News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

l'ho presa!!!!!!!!!!!

Aperto da martello, 20 Aprile 2004, 14:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

martello

volevo sapere se sapete qualcosa riguardo una perdita di olio in zona pignone alberino pedale cambio.
ho comperato ieri sera il tt imm.nel 98 (ma penso usato in precedenza per enduro duro)costo 1.500 con marmitta originale come nuova ed una molto aperta inox.
cosa ve ne pare? :) :) :) :)

Mena's

BelRay

ma "TT" quale?
se è un 59x, per essere stato immatricolato nel '98, mi chiedo dove sia stato nascosto per tutti quegli anni.... Non nella squadra corse di qualche sciagurato smanettone, ti auguro... :)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

martello

scusate il ritardo........ma la famiglia......la moto era di rigo moto,comunque risolto perdita olio con pochi euro(carter motore crepato dalla catena)ed il motore gira bene. ??? ??? ??? ???

Axel_TT600s

Citazione di: martello il 11 Maggio 2004, 13:11:31
scusate il ritardo........ma la famiglia......la moto era di rigo moto,comunque risolto perdita olio con pochi euro(carter motore crepato dalla catena)ed il motore gira bene. ??? ??? ??? ???
e non hai preso la mia?? ?? ?? che è un'orologio svizzero...??
stessi soldini con passaggio e trasporto..... :'(
(motore "profondamente revisionato"... praticamente nuovo....)
as300@@@libero.it

4GianniVirdis

Hai preso una moto da un team di piloti??? Speriamo bene  :o :o

martello

sapete dirmi dove andare in zona milano, con mio figlio che compie 14 anni ed ha un'aprilia 50rx? ::) ::) ::)