News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Eccomi qui! Salve a tutti

Aperto da MauroTT-E, 20 Aprile 2004, 16:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroTT-E

Salve!!!
Mi chiamo Mauro e sono felice di presentarmi a voi  :D

Io ormai vi conosco abbastanza bene... sono infatti il fratello di DarioTT-E e attraverso lui seguo le vicende del forum da ormai quasi da un annetto.

Stregato da questo mondo ho finalmente deciso di parteciparvi attivamente.

Per quanto riguarda la moto, per adesso mi fregio del suffisso TT-E nel nick ereditandolo da mio fratello (pur essendo io il maggiore  :P ) in quanto possiedo un Leonardo 150, uno "spooter"  :o :o.
Questo perché lavoro e vivo a L'Aquila pur essendo originario di Napoli e lo scooter mi è comodo per gli spostamenti in città quando torno nel week-end.

Spero però di riuscire presto a fare il grande passo, vista anche la bellezza dei luoghi in cui vivo e l'ampia possibilità di "scampagnate".  ;D  ;)

Un saluto e a presto! Brindate con me   ???  ??? ??? ??? ???

Mauro

BelRay

miiii! benvenuto, Mauro  :)
Che bei posti dalle tue parti! nel '94, seguendo due sciamannati che avevano il roadbook del Transitalia Rally, sono passato da Campo Imperatore a... BOH! non ricordo, mi pare Filetto? Che pietraia mostruosa! Ci ho bucato il "sotto" del carter... ;D
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

DarioTT

ODDIO!!!! MIO FRATELLO!!! :o :o

grande! ;)
benvenuto!
Free userbars" border="0

adrix

Benvenuto!!!!
golasecca... tiè  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

MauroTT-E

Citazione di: DarioTT-E il 25 Aprile 2004, 23:38:54
ODDIO!!!! MIO FRATELLO!!! :o :o

grande! ;)
benvenuto!

Grazie del benvenuto e comunque se sono qui la colpa è solo tua e del tassello!!!

;D ;D ??? ??? ;D ;D

adrix

Citazione di: MauroTT-E il 26 Aprile 2004, 09:56:42
Grazie del benvenuto e comunque se sono qui la colpa è solo tua e del tassello!!!

;D ;D ??? ??? ;D ;D

Dario ti ha indirizzato sulla retta via, ogni fratello dovrebbe prendere esempio da lui. Amen  ;D

DarioTT

ecco padre Adrix! ma avevamo già padre Piuiva, adesso ne abbiamo fatto un altro? bene bene, tra poco cacciamo anche i missionari del tassello! ;D ;D ;D
Free userbars" border="0

Merku