News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento

Aperto da tony64, 17 Ottobre 2006, 10:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

tony64

Ciao a tutti ! Mi sono appena iscritto sul Forum...e volevo presentarmi.
Ho 42 anni, motociclista da sempre e attule possessore di due Triumph (Sprint ST 1050 e Bonneville America). Abito ad Osimo, nelle Marche.
Sono in trattativa per l'arrivo della terza "bambina"...una Yamaha TT E del 2002...
Il motivo di questa scelta è semplice: non avendo mai fatto fuori strada, volevo avvicinarmi al "tassello" e credo che questa moto sia giusta per uno come me che non ha mai fatto off road.
Spero di esserne capace...saluti a tutti :ok:

rmanolo

and88

Citazione di: tony64 il 17 Ottobre 2006, 10:13:27

Sono in trattativa per l'arrivo della terza "bambina"...una Yamaha TT E del 2002...
Il motivo di questa scelta è semplice: non avendo mai fatto fuori strada, volevo avvicinarmi al "tassello" e credo che questa moto sia giusta per uno come me che non ha mai fatto off road.
Spero di esserne capace...saluti a tutti :ok:

bravo :ok: e benvenuto  ??? ??? ??? ???

un salutone dall'abruzzo (ke nn è manco lontano  :riez: ) qnd passi d qui fa sapere ke si va a fare una birretta ???

:ciao:
23/10/2011...ciao sic...

ivan64

Benvenuto! Non è mai troppo tardi per fare enduro....magari se sei neofita assoluto ci vorrebbe una moto un pò piu facile....
FE450 - XT660Z

gio

kenny

Benvenuto Osimà hahaha prrrrrrrr hahaha prrrrrrrr hahaha prrrrrrrr   e quando passi dalle parti de Camerà leva un pò de gas!!!!!
Kenny.

cheyt

:girrrr: :ciao: #crazy# ??? :riez: prrrrrrrrbenvenuto enduristaaa :riez:
VAI FORTISSIMO!!!

KAP

vedrai che bello.............. :riez: :riez: :riez:
benvenuto.......... ??? ??? ???
kap

piuiva

...bella tony, però er cancelleTTo Elettrico lascialo a li pensionati e fatte La Moto da Enduro, questa qua sotto... :akrd: :akrd:

:rir: :rir: :rir: :rir:

+