News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Info su omologazione TT Motard

Aperto da Always on two, 23 Ottobre 2006, 11:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Always on two

Ciao a tutti sono nuovo ed eccomi con la mia prima preghiera di consiglio...

Vorrei prendere un TT600e (ahimè... ho un ginocchio un pòòò.... #hammer# e quindi vorrei l'avviamento elettrico :vomit:)

Dovendo decidere sul tipo di spesa di trasformazione in motard, se ligth o come vorrei io HARD, è facile chiedere l'omologazione di cerchi e gomme da 17?  :dubbio:

Potete aiutarmi con indicazioni in merito da seguire per la procedura?

vi ringrazio anticipatamente....  :ok:

p.