News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

illuminazione contakm

Aperto da gna, 30 Ottobre 2006, 11:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

gna

ciao a tutti,
mi si e` spenta la lampadina interna al contakm, mi ricordo di avere letto un post in cui si diceva che non si poteva
cambiare a meno di non smontare e aprire la scatola del contakm poiche` questa e` sigillata. Non trovo piu`
quel post, ma ditemi: e` davvero cosi`? non e` che ci sia un fusibile rotto a monte da potere cambiare facilmente?il rimedio sarebbe aprire la scatoletta oppure comprarne una nuova?
meni tencs tu evribadi in advance. schiusmi for mai inglisc

robydoc1903

its not e problem for ior inglisc..e nemmeno per la lampadina. Se ben ricordo devi sfilare con una pinza due clips che sono nella parte inferiore del contakm. A quel punto tiralo verso l'alto. Se non ci riesci svita anche il cavo e ti rimarrà in mano la scatola completa con attaccati due fili. Tira delicatamente quel gommino lì da dave escono i due fili e ti troverai con la lampadina in mano. Hev e nais giob. bye,Roby
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

gna

meni tencs robi, ai uil trai as sun as possibol, ev a nais dei olso  iu

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: gna il 30 Ottobre 2006, 12:52:54
meni tencs robi, ai uil trai as sun as possibol, ev a nais dei olso  iu

Wiiiiiiiiiiiiii ke pronuncia di merXa!!!  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Cmq, non ci vuole niente a cambiarla... smonta il faro, apri il contakm ( chi ha detto che è sigillato? ), e tirati lalampadina come ha detto roby :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

gna

macchenneso`io... mi ricordavo un post in cui era scritto che era sigillato, forse si riferiva all'altro con le spie turn neutral e fari..
grazie anto`
:ciao:

gio

wish

Citazione di: gna il 30 Ottobre 2006, 13:13:34
macchenneso`io... mi ricordavo un post in cui era scritto che era sigillato, forse si riferiva all'altro con le spie turn neutral e fari..
grazie anto`
:ciao:

vero, è sigillato, ma il gommino su cui è innestata la lampadina è infilato dietro. devi solo toglierlo dalla staffa di supporto, quando avrai smontato il pezzo come ti dice robydoc ti sarà tutto più chiaro...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma è sigillato perchè la guarnizione s'è attaccata?

A me non è sigillato! -ninzo'-
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!