News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

isolare fili statore

Aperto da morc, 26 Dicembre 2006, 17:03:42

Discussione precedente - Discussione successiva

morc

rimontando lo statore  ho pizzicato un filo scoprendolo , pultrpo non mene sono acorto e a lavoro finito  nell acendere la moto  mi sono acorto che qualcosa non andava . la moto parte ma apena si scalda un pò si spegne  , riprovando ad aviarla   si ottegono dei sonorii scoppi .  ho smontato il tutto e mi sono acorto dell danno
ora lo statore sembra a posto o almeno non si vedono segni di bruciarura ma su i fili cosa ci meto per ripristinare l'isolamento dell nastro isolante non credo a bagno d'olio :sciopp:non terrebe.... cosa posso usare?

ciglio

ciao Mork, la soluzione migliore secondo me è il termorestringente.
lo trovi in tutti i negozi di elettrica/elettronica

ciao
R
CCM went to India ;D

morc

ciao cglio 
ti ringrazio domani vado in cerca di questo  TERMORESTRINGENTE  sperado di trovarlo
ciao mork

TTgreat!

Sono tubetti in gomma che dopo averli messi in posizione ci passi un attimo la fiamma di un accendino e si restringono molto bene.......

morc

cavolo mi hai preceduto... ho dato un'occhiata su interne e ho visto di cosa sitratava comunque grazie ..
dici che basta un accendino ... spero di non fare piu danni di quelli che ho già  fatto

TTgreat!

Ehm.....da usare ben lontano da tubi sfiato benzina.....altrimenti anticipi Capodanno..... :sciopp:

morc

CitazioneEhm.....da usare ben lontano da tubi sfiato benzina.....altrimenti anticipi Capodanno.....
per capodanno mi basta acenderla cosi com'è certi spari dalla marmita :drog:

morc

oggi ho sperimentato i termorestringenti  ... a quanto pare funziona ho acesso la moto per  un 5 minuti  il tampo di scaldarsi e non  a scoppietato e non si e spenta dovrei fare un giro di colaudo ma mimanca ancora qualche pezzo e poi.... lavendo hahaha

Ganik

Cavolo!sai che lo stesso problema lo fa il TT di mio fratello e non riuscivamo a capire cosa c..potesse essere?Anche a lui succede quando la moto si scalda;gli si spenge come se andasse via la corrente di botto...provo subito a controllare i fili come dici
Solo e sempre Yamaha