News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

COSA SI FA' QUESTO WEEK-END????

Aperto da axelstyle, 03 Novembre 2006, 10:16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

axelstyle

Come di consueto io ed il mio fedelissimo amico (sempre luì con l'Husky) ci faremo un giro in moto(e come se nò??  :dubbio: :dubbio: ) se qualcuno si volesse aggiungere o gli venisse in mente qualche bella idea da poter fare..

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

NickHusKy

Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

axelstyle

NickHusKy

domani dovrei essere libero...in serata sento gli altri e ti faccioo sapere :bye:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Io domani ho un'uscita con (forse) tratto in un fiumiciattolo.... :miii:
Ma dico io, qualche domenica più da queste parti no eh? Brutti baresacci che non siete altro... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 03 Novembre 2006, 22:34:23
Io domani ho un'uscita con (forse) tratto in un fiumiciattolo.... :miii:
Ma dico io, qualche domenica più da queste parti no eh? Brutti baresacci che non siete altro... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

IO sono sempre per l'incontro a metà strada  #friends# #friends#

NickHusKy

:(oggi il mio gruppo riposa...i :incx: domani vanno in calabria, piuttosto x la motocavalcata ci sono grosse possibilità che si partecipi in massa, ovviamente si partirebbe con le moto al seguito...mi riferisco all'utilizzo di carrelli....aprirò un thead a parte da lunedì.... :ciao:se nel corso della giornata di oggi cambia qualcosa vi avviso tramite sms (x carlo e axl...non ho altri num) :bye:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

axelstyle

CON TUTTA L'ACQUA CHE E' CADUTA IERI :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
SAPETE CHE BEL FANGONE C'E' IN GIROOOOO!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:

NEL POMERIGGIO ESCO IN QUELLI DI CASTEL DEL MONTE....
....AFFRETTATEVI GENTEEE  AFFRETTATEVII  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

axelstyle

:dubbio: :dubbio: :dubbio: MA NESSUNO VUOLE USCIRE OGGI??  :dubbio: :dubbio: :dubbio:
E' da stamattina che mando SMS ma...il NULLA  :dubbio: :dubbio: :dubbio:
   caXXo RAGA' MA AVETE VISTO CHE GIORNATA??  :dubbio: :dubbio: :dubbio:

NickHusKy

Citazione di: axelstyle il 05 Novembre 2006, 10:04:02
:dubbio: :dubbio: :dubbio: MA NESSUNO VUOLE USCIRE OGGI??  :dubbio: :dubbio: :dubbio:
E' da stamattina che mando SMS ma...il NULLA  :dubbio: :dubbio: :dubbio:
   caXXo RAGA' MA AVETE VISTO CHE GIORNATA??  :dubbio: :dubbio: :dubbio:
oggi resto a dispozione della famiglia aspettando domenica prossima :akrd: :akrd: :akrd: :rock:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

gogo

un giro me lo farei volentieri avevo pensato verso Cassano... axelstyle ci sei :ok:

NickHusKy

GOGO questo è il num di axl..3293540926.chiamalo che sta agguerrito!!!!!!! :akrd:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

axelstyle

:akrd: :akrd: :akrd: Come dicono a Milano:"STA LA GURR'N CAPP"  :akrd: :akrd: :akrd:

GOGO il mio num l'ha postato DRBARIZ sono appena tornato da un giretto sugli scogli ma propio non mi ha appagato....chiama che si esce insieme.. batt batt batt

NickHusKy

cmq se andate a cassano trovate il resto della mia truppa....li ho sentiti adesso rientrano x le 13.... batt
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

axelstyle

NickHusKy

oggi è il cmpleanno di mai madre... :cake: sono blokkato.... :gnam: :vino: -ninzo'-
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

axelstyle

NickHusKy

perche non vai all'autodromo...ci sta il trofeo inverno stamattina...dovrebbe esserci Aanche il mercatino....
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

La giornata è niente male ma vista l'aria che tirava, ieri ho fatto tardi  :superck: :vino: ???  :sciopp: :sciopp: e oggi mo sono svegliato alle 13  :drog: :drog: :drog:

Però so' fresco come una rosa  :riez: :riez: :riez:

Il prox W.E. non ci sono.....

per gogo: in settimana magari vediamo di dare uno sguardo alla moto di delta xt .....
io sono disponibile all'ora di pranzo oppure dopo le 20.

ovviamente chiunque altro voglia aggregarsi è bene accetto il problema è questo: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=29740.0

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 05 Novembre 2006, 14:53:29
La giornata è niente male ma vista l'aria che tirava, ieri ho fatto tardi  :superck: :vino: ???  :sciopp: :sciopp: e oggi mo sono svegliato alle 13  :drog: :drog: :drog:

Il prox W.E. non ci sono.....

per gogo: in settimana magari vediamo di dare uno sguardo alla moto di delta xt .....
io sono disponibile all'ora di pranzo oppure dopo le 20.

ovviamente chiunque altro voglia aggregarsi è bene accetto il problema è questo: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=29740.0
nel caso avvisa anche me via sms............... :ciao:

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

axelstyle

:mvv: :mvv: :mvv: EBBENE SII!!  :mvv: :mvv: :mvv:
Un altra uscita,un pò miserella come partecipanti... :spakk: :spakk: :spakk:
    (io e gogo per l'esattezza)..ma sempre una bella giornata con i tacchetti nel terreno..il tempo era fantastico ed in foresta nn c'era gente...
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

NickHusKy

Citazione di: axelstyle il 05 Novembre 2006, 18:03:36
:mvv: :mvv: :mvv: EBBENE SII!!  :mvv: :mvv: :mvv:
Un altra uscita,un pò miserella come partecipanti... :spakk: :spakk: :spakk:
    (io e gogo per l'esattezza)..ma sempre una bella giornata con i tacchetti nel terreno..il tempo era fantastico ed in foresta nn c'era gente...
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :bye:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 05 Novembre 2006, 14:53:29

Ma fai schifoo!!   :riez:
Io a quell'ora ero già tornato da un bel giro tosto sotto un cielo splendido. Ragà, come si stava bene all'aria fresca.....
Gipponi a parte... :contrar:

gogo

Già oggi era proprio una bella giornata e stare all'aria aperta è stato piacevole... bel giretto in foresta con axelstyle...  ??? speriamo non mi viene la scimmia pure con l'enduro... già cazzegio troppo con le 2 ruote...  :bttr: :YUK:forse è troppo tardi...  :bttr: :bttr: :bttr:

TTgreat!

Dipende da quanti anni hai. MF intitolava un editoriale con: " ...anta che ti passa". E nel primo rigo:" E' proprio vero che l'enduro comincia a quarant'anni...."

Ma se ne hai di meno puoi cominciare lo stesso eh?

gogo

Be non ne ho 40 ne ho un po di meno ma al di là dell'età il problema è il tempo e il denaro perche io sono appassionato di tutto ciò che si muove su due ruote e amo la velocità ... è un pò difficile riuscire a fare tutto... però chissà...  ;D

TTgreat!

Se ami la velocità lascia stare l'enduro......più si fa duro più è lento. Forse è per questo che i giovani non lo conoscono.....a meno che...Che per caso di cognome fai Merriman o Sala?  ;D

gogo

Credo che anche nell'enduro ci sia la velocità... il concetto di velocità è relativo... si può essere veloci in pista sul filo dei 300  come... puoi galleggiare sulle pietraie a 90 km orari e provare lostesso piacere nel condurre il mezzo in situazioni limite... mettendoti alla prova... credo che l'enduro sia anche un ottimo allenamento fisico... anzicchè andare in palestra... ti vai a fare un pò di off in moto o in mountain bike che è sicuramente + divertente che allenarsi in palestra.... ;D

TTgreat!

SICURAMENTE è meglio della palestra!
La velocità nell'enduro è relativa. Solo in gara e sulle prove a tempo già vedere i 90 all'ora è un utopia. Li puoi raggiungere solo su sterratoni. Una salitella tosta se la fai a 10kmh sei già un campione......

axelstyle

Citazione di: gogo il 05 Novembre 2006, 20:26:39
Già oggi era proprio una bella giornata e stare all'aria aperta è stato piacevole... bel giretto in foresta con axelstyle...  ??? speriamo non mi viene la scimmia pure con l'enduro... già cazzegio troppo con le 2 ruote...  :bttr: :YUK:forse è troppo tardi...  :bttr: :bttr: :bttr:

se non fosse già troppo tardi nn saresti in questa gabbia di MATTI!!

NickHusKy

X AXL...........-5 ACCADIA....................................... batt
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

axelstyle

Citazione di: DRBARIZ il 06 Novembre 2006, 18:03:42
X AXL...........-5 ACCADIA....................................... batt

SONO SENZA FRIZIONEEEE!!!!!  e CHO non mi ha fatto sapere nulla!!!!AIUTOOOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NickHusKy

X AXL.........-4 ACCADIA..................... batt
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

axelstyle

Citazione di: DRBARIZ il 07 Novembre 2006, 16:23:29
X AXL.........-4 ACCADIA..................... batt

Se continui così vengo senza frizione!!!!!!!! :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: