News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Motocavalcata picentini

Aperto da Gius3pp3, 03 Novembre 2006, 13:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Gius3pp3

Ragazzi pare che come l'anno scorso qui dalle mie parti stiano organizzando la motocavalcata dei picentini il giorno 11/12/06... Ce qualcuno di voi che parteciperebbe??

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

riccardo863

Penso che molti di noi napoletani siano interessati,perciò se hai tempo spiega un pò come funziona,il tipo di fondo e tant'altro
grazie riccardo

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Riccà... ci vogliono ottime gomme, e protezioni complete! ...e un'ottima attrezzatura antipioggia! L'anno scorso beccammo na tempesta di neve!!! ...però non ti dico che goduria :riez: :riez: :riez:

P.S. Io ci sono  :sigaro:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ToTi

Anch' io credo di esserci....Chi ne sa qualcosa in + ci dia + informazioni........da dove si parte per esempio, com'è organizzata la giornata, quota di iscrizione, i percorsi sono hard o medi ecc...

Atin

If
quellollì fa in tempo
then vengo col bolide 
else
mi sto a casa in pantofole  ;-)

FOLCO

io ci sto sicuro, non aspettavo altro.  :rir:  :rir:  :rir:
clap bravo peppe x il post!!!
facci saxe qlk info in + qnd ne vieni a conoscienza....

e vediamo di coinvolgere quanti + campani (anke dalle altre regioni ovviamente) possibile in modo da fare una bella uscita/CAVALCATA tutt'insieme ! ! ! ! !

Gius3pp3

Allora per il momento so che è l'11 dicembre... e gli amici con cui esco col 4x4 mi hanno detto che dovremmo fare assistenza alle moto... appena so di più vi faccio sapere...
Il percorso se è quello dell'anno scorso, è misto, sterratoni di pietra, fango e roccie.
solitamente da queste parti le insidie maggiori sono il fango dei castagneti e le pietre di qualche mulattiera...
Sicuramente in quel periodo ci vogliono ottime gomme sennò non si sale...Ma non impressionatevi se si è in buon numero aiutandosi si arriva ovunque.
Comunque per chi ha fatto il giro del raduno, considerate che parte dei percorsi sono gli stessi della cavalcata dell'anno scorso.
Ribadisco che appena so qualcosa di più preciso vi faccio sapere. ???

DarioTT

caXXo l'11! dovrei essere in piena seduta di laurea...speriamo bene...dovrei inaugurare la moto nuova...
Free userbars" border="0

Citazione di: Gius3pp3 il 03 Novembre 2006, 18:58:52
Allora per il momento so che è l'11 dicembre... e gli amici con cui esco col 4x4 mi hanno detto che dovremmo fare assistenza alle moto... appena so di più vi faccio sapere...
Il percorso se è quello dell'anno scorso, è misto, sterratoni di pietra, fango e roccie.
solitamente da queste parti le insidie maggiori sono il fango dei castagneti e le pietre di qualche mulattiera...
Sicuramente in quel periodo ci vogliono ottime gomme sennò non si sale...Ma non impressionatevi se si è in buon numero aiutandosi si arriva ovunque.
Comunque per chi ha fatto il giro del raduno, considerate che parte dei percorsi sono gli stessi della cavalcata dell'anno scorso.
Ribadisco che appena so qualcosa di più preciso vi faccio sapere. ???

O' scè!!! Se non vieni col TTr, appena ti vedo il qualche punto di "controllo", ti vengo addosso al 4x4 coll'XT! :contrar:

wish

Io sicuramente non ci sarò, per due buoni motivi:
1. l'enduro invernale non mi attira granchè, soffro troppo il freddo, sono un endurista da mezza stagione  :riez:
2. se dio allah buddha e tutti gli altri vogliono, in quel periodo sarò col motore smontato per la revisione ventennale

DarioTT

no vabbè devo fa di tutto per esserci
Free userbars" border="0

genmarr

Citazione di: wish il 03 Novembre 2006, 19:54:52
Io sicuramente non ci sarò, per due buoni motivi:
1. l'enduro invernale non mi attira granchè, soffro troppo il freddo, sono un endurista da mezza stagione  :riez:
2. se dio allah buddha e tutti gli altri vogliono, in quel periodo sarò col motore smontato per la revisione ventennale
quoto......d'inveno al massimo si sta in officina  :ciapa:
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

SNOOPY L'AFRICANO

ma andate a cagare freddoloni di merxa!!  :ciapa: :ciapet:
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

TTgreat!

Citazione di: snippy il 03 Novembre 2006, 23:30:41

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ha ragione!!! Ma qua fridd e fridd!!
Se soffri il freddo vuol dire che non fai una mazza. Se fai enduro serio sudi come un porco! Il trucco è portarsi qualcosa di ricambio e magari dei giornali da mettersi sul petto al ritorno.....
Qua fuori ci sono 7° e un vento di tramontana da morire, ma tra un pò si offa!

ivan64

qua fa frezchino....e mi sto preparando, alle 9 si parte!

FE450 - XT660Z

DarioTT

l'anno scorso offammo in piena tormenta di neve....una faikata pazzesca....che ricordi...che risate...che gruppo.....grandi!
Free userbars" border="0

Gius3pp3

Citazione di: snippy il 03 Novembre 2006, 23:30:41
Tu vedi di non arrivare alla fine della cavalcata.... :banana:

Gius3pp3

Citazione di: XT DrEaMeR il 03 Novembre 2006, 19:12:08
O' scè!!! Se non vieni col TTr, appena ti vedo il qualche punto di "controllo", ti vengo addosso al 4x4 coll'XT! :contrar:
antò non dire così...
Io non so ancora se farò il giro in moto... i ricordi dell'anno scorso sono troppo belli e sono molto tentato, ma una serie di problemi anche seri, mi fanno pensare che dovrò rinunciare alla moto per un pò, e credimi ne soffro molto!!
Probabilmente potrò prendere la moto solo per andarci in giro in strada in estate!!!
Il Suzukino in questo momento è l'unica consolazione!!

SNOOPY L'AFRICANO

speriamo che stavolta ce la faccio a farmi il giro...

FOLCO

tutti a offareee tutti a offareee....

Gius3pp3

Correggo mi hanno detto che la cavalcata sarà il 17/12/06 e non l'11/12 che poi è lunedi..
Pare che stiano preparando un giro diverso dall'anno scorso... :ok:

FOLCO

meglio, ho una settimana in + per preparare tutto l'occorrente....

DarioTT

Free userbars" border="0

FOLCO

Citazione di: DarioTT il 06 Novembre 2006, 00:07:49
azz
il 17 forse ce la faccio

vabbe ma te devi esserci x forza... senno' povero 59x.... gia' sai....

Gius3pp3

DarioTT

Free userbars" border="0

FOLCO

ToTi

Cavolo fanno il premio per il + ciccione.......chissà se farò in tempo per prendere 20 kg  :gnam:..... :riez:.......
anche se credo che non avrò possibilità.......c'è qualcuno che parte in vantaggio........
Torniamo sul serio io monto le t63, secondo chi già l'ha fatto posso farcela oppure ci tolgo già il pensiero ?

Citazione di: ToTi78 il 11 Novembre 2006, 16:01:43
Cavolo fanno il premio per il + ciccione.......chissà se farò in tempo per prendere 20 kg  :gnam:..... :riez:.......
anche se credo che non avrò possibilità.......c'è qualcuno che parte in vantaggio........
Torniamo sul serio io monto le t63, secondo chi già l'ha fatto posso farcela oppure ci tolgo già il pensiero ?

Abbiamo Excalibur  :akrd: :akrd: :akrd: L'anno scorso, perse per un pelo!!!  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

rEgà... parlo perchè ci sono stato l'anno scorso: se non avete TUTTA l'attrezzatura di protezione, e gomme OTTIME... non bione, lasciate perdere!

E' un consiglio, ovviamente! Mai un imposizione!

Toti: come vanno sul VISCIDO? se si comportano bene... allora ok! Altrimenti ti CONSIGLIO di evitare: ti uccideresti solo dalla fatica, senza divertirti!

ToTi

Citazione di: XT DrEaMeR il 11 Novembre 2006, 16:41:10

Toti: come vanno sul VISCIDO? se si comportano bene... allora ok! Altrimenti ti CONSIGLIO di evitare: ti uccideresti solo dalla fatica, senza divertirti!

Direi come tutte le gomme di compromesso........l'anteriore specialmente scivola facilmente.....
Tu che gomme hai montato so che stavi per metterle nuove.......

Le Scorpion PRO fim ( grazie gaso  :riez: ).. se m'affeziono, cambio difficilmente!

Le ho provate ieri sul "PATERNO" ( un monte qui vicino )... i canaloni, li sorpassavo sui bordi con poche difficoltà: camminavo, e le ruote non tendevano a scivolarci dentro  :miii:!!! Me ne ero scordato che era possibile farlo  :soddisfatto:! Cosa che con le MT21 è quasi impossibile!

Vediamo di fare qualche uscita "spaccaossa" tra noi come "preparazione"...  poi deciderai stesso tu se partecipare, o meno!!! ( come te, anche tutti gli altri!!! )

P.S. Sono sempre consigli i miei!

Gius3pp3

oggi ho provato la moto, qaundo accellero in secondo ho il cambio automatico che inserisce tutte le marce e pure la retromarcia...la vedo dura per la cavalcata....in moto...

Citazione di: Gius3pp3 il 14 Novembre 2006, 17:55:46
oggi ho provato la moto, qaundo accellero in secondo ho il cambio automatico che inserisce tutte le marce e pure la retromarcia...la vedo dura per la cavalcata....in moto...

Vedi come devi fare!!! smonta, monta, sostituisci, bruciala, MA VIENIIIII! Senza te, nun ce sta sfizio  #friends#

Ragà: ma chi è SERIMENTE intenzionato a venire? Manca quasi 1 mese... ci si deve "preparare"!

Non so se saato ci sono... domenicapenso di si: che ne dite di farci un BEL giratto PRE-cavalcata? Vadiamo di andare proprio da quelle parti! ( da premettere che ci serve qualcuno che conosca i sentieri... altrimenti so' caXXi! )

Gius3pp3

Citazione di: XT DrEaMeR il 14 Novembre 2006, 18:22:26
Vedi come devi fare!!! smonta, monta, sostituisci, bruciala, MA VIENIIIII! Senza te, nun ce sta sfizio  #friends#

Ragà: ma chi è SERIMENTE intenzionato a venire? Manca quasi 1 mese... ci si deve "preparare"!

Non so se saato ci sono... domenicapenso di si: che ne dite di farci un BEL giratto PRE-cavalcata? Vadiamo di andare proprio da quelle parti! ( da premettere che ci serve qualcuno che conosca i sentieri... altrimenti so' caXXi! )
Cercherò di fare il possibile perchè voglio esserci...con la moto!!!
Io domenica sono in giro col 4x4 presumibilmente da quelle parti e presumibilmente tutta la giornata...quindi se venite fatemelo sapere che ci si vede in montagna!