News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cerco cucciolo di cane

Aperto da morc, 04 Novembre 2006, 19:27:49

Discussione precedente - Discussione successiva

morc

ragazzi non conoscete nesuno che regali un cucciolo  di pocchi messi  possibilmente di taglia medio picola grazzie

Fabio WM XT 600 IT

...auguri Mork, lascio per un po' qua l'annuncio per maggiore "visibilita'" , poi lo mettiamo nella sezione apposita :soddisfatto: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

morc

:acci:hai ragione fabio ...  non ci ho penzato 

Gibi

Hai chiesto in qualche canile ?  Anche dai veterinari spesso ci sono annunci, però, mi raccomandomando, non lo comprare !!! :nonsi: :bye:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

RECCA

IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

lele74

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Lu90

Che bellooooooo

Mannaggia, se porto un cane a casa i miei mi ammazzano, ne abbiamo uno che è il padrone di casa ed è coccolato più lui di me.

Ho portato a casa una criceta che prmai è diventata una porcellina, il pesce rosso che ha trovato e salvato mio padre in una fontana seccata il giorno prima, è vivo e vegeto ed in più ha partorito 3 pescetti rossetti.

Un altro animale e mi tocca dormire in garage. Peccato che non ci sia il posto, sennò lo farei...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 27 Novembre 2006, 18:52:38
Che bellooooooo

Mannaggia, se porto un cane a casa i miei mi ammazzano, ne abbiamo uno che è il padrone di casa ed è coccolato più lui di me.

Ho portato a casa una criceta che prmai è diventata una porcellina, il pesce rosso che ha trovato e salvato mio padre in una fontana seccata il giorno prima, è vivo e vegeto ed in più ha partorito 3 pescetti rossetti.

Un altro animale e mi tocca dormire in garage. Peccato che non ci sia il posto, sennò lo farei...

Se vuoi in officina ti posso ospitare..................così mi fai anche da guardia alla notte  hahaha hahaha hahaha hahaha

nux

Citazione di: Leonardo il 27 Novembre 2006, 19:39:45
Se vuoi in officina ti posso ospitare..................così mi fai anche da guardia alla notte  hahaha hahaha hahaha hahaha

che fai lo provochi??

lo sai bene che non possono esercitare la II^ attività.....

Leonardo

Citazione di: nux il 27 Novembre 2006, 19:49:40
che fai lo provochi??

Io sono un inguaribile rigoletto......sempre pronto a prendere ed a prendermi in giro....che ci posso fare  hahaha hahaha :akrd: :akrd:

Leonardo

Citazione di: nux il 27 Novembre 2006, 19:49:40
che fai lo provochi??

Ma............. :zomp: :zomp: :zomp: è un'attività o no?

Che dici......potrà esercitarla

nux

Citazione di: Leonardo il 27 Novembre 2006, 22:46:48
Ma............. :zomp: :zomp: :zomp: è un'attività o no?

Che dici......potrà esercitarla

in nero.....  credo....

va in canile che è pieno  :ok:

Leonardo