News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

11/11 uscita ndovevà abbasta che se và.............. aridaje coll'endurà

Aperto da tenero4ever, 06 Novembre 2006, 23:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Zak

Citazione di: MangiaErba il 07 Novembre 2006, 18:32:53
Mamma che depressione  :indif:

-ninzo'- apprezza lo sforzo  >:( abito in zona solo da 5 anni e i primi 4 gnente moto da enduro

possiamo vedere se mi ricordo qualche percorso sul Penice ma sono passati quei 15-17 anni (e non mi ricordo quelli che faccio adesso :acci: )

e inoltre dovresti caricare la moto sul carrello  prrrrrrrr prrrrrrrr

#friends# #friends#

MangiaErba

Citazione di: Zak il 08 Novembre 2006, 12:20:34
  -ninzo'- apprezza lo sforzo  >:( abito in zona solo da 5 anni e i primi 4 gnente moto da enduro

possiamo vedere se mi ricordo qualche percorso sul Penice ma sono passati quei 15-17 anni (e non mi ricordo quelli che faccio adesso :acci: )

e inoltre dovresti caricare la moto sul carrello  prrrrrrrr prrrrrrrr

#friends# #friends#
La MIA moto sul carrello ?  :miii: GIAMMAI ....  :incx:

ma anche si ... basta che non si sappia in giro  hahaha hahaha hahaha

Dai per sabato vediamo in zona ... tanto se c'è Lazzaro mettiamo davanti lui a scovare le Jeep  :mvv:

Sono un po' preoccupato ... il mio piede fa ancora molto male ...  :stamplllll: spero passi ... ci sto mettendo sopra di tutto, Lasonil, Fargan, Arnica, Artiglio del diavolo, pachistano nero .... dovrà guarire  :confuso: :confuso: :confuso:

Zinga

CitazioneSono un po' preoccupato ... il mio piede fa ancora molto male ...   spero passi ... ci sto mettendo sopra di tutto, Lasonil, Fargan, Arnica, Artiglio del diavolo, pachistano nero .... dovrà guarire

mi sembra che sia possibile utilizzare la cannabis per fini terapeutici..... :sigaro:
59x lasciala pistonare.....

MangiaErba

Citazione di: ZINGA il 08 Novembre 2006, 12:41:56

mi sembra che sia possibile utilizzare la cannabis per fini terapeutici..... :sigaro:
Fosse vero che funziona dovrei essere sanissimo  ::)

Gasolina76

alby53

Ciao Gaso , è tanto che non mi faccio sentire e me ne scuso, per sabato se c'è posto vengo su a trovarvi.

Un saluto

A dimenticavo dirti Ho venduto l'Xr e comprato il K 525 (minch............. che missile)

MangiaErba

Citazione di: alby53 il 08 Novembre 2006, 12:51:43
Ciao Gaso , è tanto che non mi faccio sentire e me ne scuso, per sabato se c'è posto vengo su a trovarvi.

Un saluto

A dimenticavo dirti Ho venduto l'Xr e comprato il K 525 (minch............. che missile)
Perchè saluti solo Gaso ?  :incx: :incx: :incx:

alby53

MangiaErba

Citazione di: alby53 il 08 Novembre 2006, 13:02:50
Mangia, mi cospargo il capo di cenere.
Ciao a presto
No che poi sembra che hai la forfora  :riez:
Ma allora sabato sei dei nostri ?

alby53

Certamente, partite sempre dalla Paninoteca?? C'è qualcuno che viene da Milano?
Quando pensate di stare in giro??
Miiiiiii.... ma quante domande ti sto facendo.
Ciaoooooooooooo

MangiaErba

Citazione di: alby53 il 08 Novembre 2006, 13:09:32
Certamente, partite sempre dalla Paninoteca?? C'è qualcuno che viene da Milano?
Quando pensate di stare in giro??
Miiiiiii.... ma quante domande ti sto facendo.
Ciaoooooooooooo
Guarda ... ci sono delle incognite ...
1) Io spero di esserci ma mi son fatto male e spero in questi giorni che il dolore diminuisca
2) Dipenderà da quanti siamo il posto in cui andremo ... ci son posti che voglio cautelare perchè oltre che belli sono ad alto rischio di divieti
In linea di massima dal mattino verso le 9 fino a quando fa buio (io quando fa buio DEVO essere a Somma perchè non ho luci).

alby53

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 07 Novembre 2006, 17:15:10
Io al 90% ci sono e vi raggiungo con il carrello..poi stacco per le 13  :'(

Meglio che niente  -ninzo'-
allora se nn ci sei sabato dimmi cosa devo fare.... a che ora devo essere in negozio da te x ritirare il gancio? oppure vado direttamente dal meccanico? (poi devo finire di saldarti e pagarti e ritirare il collare)...... mi dai info in pvt da quale mecca andare, indirizzo, orario ecc.? il gancio mè già da lui?  (nn posso chiamarti perchè sono in Sardegna...) al limite domani... cioa

Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 08 Novembre 2006, 15:29:54
   allora se nn ci sei sabato dimmi cosa devo fare.... a che ora devo essere in negozio da te x ritirare il gancio? oppure vado direttamente dal meccanico? (poi devo finire di saldarti e pagarti e ritirare il collare)...... mi dai info in pvt da quale mecca andare, indirizzo, orario ecc.? il gancio mè già da lui?  (nn posso chiamarti perchè sono in Sardegna...) al limite domani... cioa

Ma perchè non esci con noi e il tuo gancio della malora non passi a ritirarlo tornando a casa ?

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 08 Novembre 2006, 15:29:54

PVT

gianka

Citazione di: MangiaErba il 08 Novembre 2006, 15:32:34
Ma perchè non esci con noi e il tuo gancio della malora non passi a ritirarlo tornando a casa ?
MINK! Mangia , non t'ho mai visto così in configurazione "dai-venite-tutti-quanti!!" , dì la verità che hai la percentuale sull'approvvigionamento cinghialesco dlla spuntinoteca hahaha

Gasolina76

Citazione di: gianka il 08 Novembre 2006, 15:58:54
MINK! Mangia , non t'ho mai visto così in configurazione "dai-venite-tutti-quanti!!" , dì la verità che hai la percentuale sull'approvvigionamento cinghialesco dlla spuntinoteca hahaha
hahaha hahaha hahaha eh che si è reso conto...che non può fare a meno di noi doc

Sennò chi caxxo telefono a sua moglie hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: gianka il 08 Novembre 2006, 15:58:54
La verità è che dall'ultima uscita con voi in cui mi son trovato un magajippone a 4 piani con citofono dietro la curva ... la sudata fredda che ho fatto mi è bastata.
Se viene Lazzaro (che conosce i percorsi) lo metto davanti e io mi rilasso dietro con voi  :riez: :riez: :riez:

gianka

capito Lazzaro?
sei pregato vivamente di partecipare che così vediamo la mitica ALP :ok:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 08 Novembre 2006, 16:01:21
hahaha hahaha hahaha eh che si è reso conto...che non può fare a meno di noi doc

Sennò chi caxxo telefono a sua moglie hahaha hahaha hahaha
Pirlone ...  #risatona# posso fare a meno di voi ma non voglio fare a meno di voi.
Terrorizzatore di povere mogli .... peggio di te solo i carabinieri che han chiamato mio padre dopo un mese che mio fratello ha avuto un incidente per dei chiarimenti, questi al telefono gli fanno "Pronto sig .... ?" E MIO PADRE "SI, SONO IO" e loro "Suo figlio ha avuto un incidente" e mio padre bianco come un cadavere "Quale dei due ? Cos'è successo ? Come sta ? " e intanto cercava una sedia per non cadere .... finalmente il carabiniere fa "Nooo si calmi ...l'incidente è quello occorso un mese fa a ..."
:incx: :incx: :incx:

lazzaro54

certe volte mi chiedo se sapete leggere...........

SABATO DEVO MONTARE IL GANCIO TRAINO!!!!!!!!

CHIARO!?!?

eventualmente sono libero domenica..1/2 giornata o anche tutto il giorno (ma se fa buio presto mi sgancio alle 16...)
se c'è qualcuno domenica e vuole portarmi a C....o va bene, mi piacerebbe tornarci........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

gianka

Citazione di: lazzaro54 il 08 Novembre 2006, 16:38:45
certe volte mi chiedo se sapete leggere...........

SABATO DEVO MONTARE IL GANCIO TRAINO!!!!!!!!

CHIARO!?!?

eventualmente sono libero domenica..1/2 giornata o anche tutto il giorno (ma se fa buio presto mi sgancio alle 16...)
se c'è qualcuno domenica e vuole portarmi a C....o va bene, mi piacerebbe tornarci........
saper leggere ce lo sappiamo, ma la speranza di averti con noi è l'ultima a morire  -ninzo'-

alby53

MangiaErba

Citazione di: gianka il 08 Novembre 2006, 16:44:49
saper leggere ce lo sappiamo, ma la speranza di averti con noi è l'ultima a morire  -ninzo'-
Tutto vero  :sciopp: e adesso chi ci mettiamo a scovare i gipponi ?  -ninzo'-

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 08 Novembre 2006, 17:02:30
Burny  barellaæ  :ciapa: :ciapet:
Eh ma bisogna mandarlo a riparare prima ... il tuo amico che mi sta riparando il palmare non può, già che c'è, ordinare una rotula nuova o usata poco ?

hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 08 Novembre 2006, 17:12:16
Eh ma bisogna mandarlo a riparare prima ... il tuo amico che mi sta riparando il palmare non può, già che c'è, ordinare una rotula nuova o usata poco ?

hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha è già un problema per il display :acci: anzi , ora lo chiamo  :spakk: :spakk: :spakk:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 08 Novembre 2006, 17:17:31
hahaha hahaha hahaha è già un problema per il display :acci: anzi , ora lo chiamo  :spakk: :spakk: :spakk:
Montiamo il display rotto al posto della rotula ... così quando siamo in off e facciamo la pausa pranzo possiamo pure vederci il TIGGI'  sul ginocchio del Burny hahaha hahaha hahaha scommetto che farebbe solo notizie sugli Islamici che han fatto questo e quello  #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

kurz69

ma siete prioprio na banda di storditoni......

se andate avanti così io che ci vengo affare con voi?  #risatona#

no dai, io sto disperatamente cercando di guarire per sabato.... ho na voglia di andar per boschi col mangia.....  :akrd:

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 08 Novembre 2006, 18:40:36

no dai, io sto disperatamente cercando di guarire per sabato.... ho na voglia di andar per boschi col mangia.....  :akrd:
Vedrai ... uno zoppo e l'altro catarroso ..., usciranno i puffi per sfotterci  #risatona#

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 08 Novembre 2006, 18:40:36

Hai un PVT  doc

Zak

MangiaErba

Citazione di: Zak il 09 Novembre 2006, 10:33:21
Allora, oltre a Lazzaro chi c'e' sabato?  ;D ;D

hahaha hahaha hahaha
Io probabile ... la situazione qui non migliora mica tanto ... ma fino all'ultimo io SPERO

Gasolina76