News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Attenzione abbiamo dell serpi tra noi!!

Aperto da CHO, 08 Novembre 2006, 13:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

CHO

E si tra noi si aggirano un paio di individui che dicono e parlano e poi se ne vanno in giro su moto arancioni di cui non riesco a digitare il nome perchè la tastiera si blocca e si accrocchiano le dita  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Domani probabilmente ne becco uno e capirà cosa significa tradire il 59X batt batt batt batt batt
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

FOLCO

io lo so ki sono....
almeno uno lo so! traditoreeee! ma ce l'ho io la cura:   :spakk:#hammer#

CHO

E si ma ci stà pure uno che è rintanato su un'isolotto :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

plastiche arancioni a parte :ciapa:... quello è pure bello grosso: se s'inkazza, ci sdruma :spakk: di brutto a quanti ne siamo  :acci:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

miroslav

Vada pure che guidi il kappone, ma non si azzardasse più a salire sulla "nonneTTa".
Quella me la prendo io, che me la merito.
Ditemi il nome, ditemi il nome...
Portatemi l'arma, portatemi l'arma (citazione dotta non alla portata di tutti... :soddisfatto:)

riccardo863

Oggi vi stavo tradendo pure io,però il papi a detto che l'assegno non me lo fa,intanto l'husaberg 660 che ho provato stamattina è proprio un altro pianeta rispetto al mio ttr,e mamma mia quella forcella wp quanto è disumana sempre precisa come n'treno,
però amo il mio ttr

FaGuS...

traditore occasionale allora...ma il proprietario del carotone e tornato o sbaglio!?!?

riccardo863

si fabio il propetario del carotone è tornato e già si è comprato l'husaberg e la cosa mi tenta un sacco..

FaGuS...

and88

Citazione di: miroslav il 08 Novembre 2006, 16:08:07
Ditemi il nome, ditemi il nome...
Portatemi l'arma, portatemi l'arma (citazione dotta non alla portata di tutti... :soddisfatto:)

quello sull'isolotto lascialo sta...al max puoi fare in modo ke nn passi di qua sulla terraferma  :akrd:
23/10/2011...ciao sic...

SNOOPY L'AFRICANO

di chi state a parlà?
certo che questi stronxi che tradiscono i 59x per i carotoni sono proprio da bannare..
non si fa...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

FOLCO

Citazione di: snippy il 08 Novembre 2006, 20:12:36
di chi state a parlà?
certo che questi stronxi che tradiscono i 59x per i carotoni sono proprio da bannare..
non si fa...

bravo snupy....se sapessi ki è (  :bugia: ) lo prenderei a calci nel ciulo...   :riez: :riez: :riez:

p.s. ma ki è sto tipo dell' Husaberg? ? ? io qll non lo so davvero...

CHO

Citazione di: and88 il 08 Novembre 2006, 19:41:17
quello sull'isolotto lascialo sta...al max puoi fare in modo ke nn passi di qua sulla terraferma  :akrd:
E ma pure se sbarca e chi gli dice niente, poi e grosso ma anche buono, sempre se non si inxxxazza

CHO

Citazione di: snippy il 08 Novembre 2006, 20:12:36
di chi state a parlà?
non si fa...
Non è che per caso tu sai chi è?

SNOOPY L'AFRICANO

io yamaha non la tradirò maaaaaiiiii
tu pensa a riparare quella schifezza di furgone...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

CHO

Citazione di: snippy il 09 Novembre 2006, 23:56:10
tu pensa a riparare quella schifezza di furgone...
Domani me lo consegnano di sicuro, poi vedremo  batt batt batt batt batt batt batt batt la vendetta del 59X sarà terribile :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

SNOOPY L'AFRICANO

preparo la vaselina, potrei farti male..

CHO

Citazione di: snippy il 10 Novembre 2006, 13:28:24
preparo la vaselina, potrei farti male..
Il furgone e pronto, porta porta a vasellina, poi vediamo a chi serve batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt

korn

a parte furgone e kappone, kedo che t'ha detto ?

CHO

Citazione di: korn il 10 Novembre 2006, 21:31:43
a parte furgone e kappone, kedo che t'ha detto ?
Mi ha detto che li fa freddo hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

FOLCO

korn

e ci credo.
sti nordici che vanno in moto, non li capirò mai.

kuma

Citazione di: korn il 10 Novembre 2006, 23:25:05
e ci credo.
sti nordici che vanno in moto, non li capirò mai.
è vivooooooooooooooooooooooooooo nn ci posso credere ma sei propio sparito ke fine ai fatto peppe????
la moto a ke punto è????

korn

guarda che io non son sparito per nulla, forse è che non ci si incontra, la moto aspetta, ed altro non puo fare per ora.  :bye: