News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

QuadMANIA

Aperto da riccardo863, 08 Novembre 2006, 18:23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo863

Da una settimana,da quando è tornato il mi migliore amico dall'australia mi è venuta questo ingrippo e ci siamo organizati per sabato mattina a fare st'escursione
eccovi alcuni link se la cosa potrebbe interessarvi
www.noloquad.it
Sabato mi aspettaquesta giornata di prova e vediamo se la cosa mi può far venire brutte capate,poi vi racconterò

wish

Citazione di: riccardo863 il 08 Novembre 2006, 18:23:34
Da una settimana,da quando è tornato il mi migliore amico dall'australia mi è venuta questo ingrippo e ci siamo organizati per sabato mattina a fare st'escursione
eccovi alcuni link se la cosa potrebbe interessarvi
www.noloquad.it
Sabato mi aspettaquesta giornata di prova e vediamo se la cosa mi può far venire brutte capate,poi vi racconterò
è una cosa che incuriosisce anche me, aspetto il tuo racconto...

FOLCO

riccardo863

il giorno fatidico si avvicina  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
Ho telefonato al tizio e mi ha dettoche a quota 1300 fa freddissimo e c'è tanto fango :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
Mamma mia che arrapamiento

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ao'! Ci andiamodietro con le moto  :riez:

Ci sarei venuto pure io... maal momento, 75 euro... me li tengo cari cari!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

riccardo863

Citazione di: XT DrEaMeR il 09 Novembre 2006, 19:59:44
Ao'! Ci andiamodietro con le moto  :riez:

Ci sarei venuto pure io... maal momento, 75 euro... me li tengo cari cari!
antò infatti so un sacco di soldi e devo faticare una serata per fare sta caXXata,ma voglio avvicinarmi sempre di + all'enduro e se questo è un modo lo faccio,e poi non è mai male conoscere nuovi percorsi.... :cool:

Questo è certo: per questo ho detto di "VENIRTI DIETRO"  (  :riez: )! Più per conoscere i percorsi che altro!!!

E' bello il mondo dei QUAD... però con la moto è un'altra storia: devi da sputare sangue x salire... col quad ti fai la passegiatina, per quanto diventente possa essere! :ok:
Lo sfizio me lo farei passare... ma da li ad abbandonare la moto... proprio no!!!

Facci sapere come sarà... e vedi di fare parecchie foto, oltre al memorizzare quanto più è possibile i bivii!

MA il giro inizia a Monteforte!!!!!  :contrar:

Dove stiamo girando noi praticamente! Memorizza lo stesso!!!  :riez:

riccardo863

no antò non ci siamo più organizzati con quello ma con quest'altro gruppo che fa parte del sito
www.whoope.it
e il giretto si svolge nelle vicinanze del matese

Excalibur1 (Marco)

Anto', quello dei giri in quad sta a monteforte ed il giro è quello che abbiamo fatto sabato pressappoco. Noi siamo saliti a 1343 mt (il laghetto, ricordi?)
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

si ke me lo ricordo: l'ho detto sopra  doc prrrrrrrr

Ma lui va sul matese... andiamo anche noi con le moto?  :riez:

Excalibur1 (Marco)

e partiamo in moto? arriviamo ghiacciati
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 10 Novembre 2006, 09:07:34
e partiamo in moto? arriviamo ghiacciati

Senti vecchiaccio del MALAUGURIO!!! tu te ne esci d casa tranquillo tranquillo col carrello.... SONO IO CHE MI GHIACCIO!!!

Poi forse, c'è anche Atin  :akrd::dobbiamo incignare la moto  :akrd: :akrd: :akrd:

riccardo863

Mamma mia ragazzi,che posti che sfizio il quad ma sopratutto quanto fango,troppo,sono ancora stanchissimo per ieri e al più presto posterò delle foto,cmq una cosa che interessa a tutti,il percorso che ho fatto io è iniziato sotto a Sant'angelo d'alife e da lì siam saliti sù