News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Elefantentreffen 2007

Aperto da Pippi, 14 Novembre 2006, 08:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

hurrycane

allora ragazzi avete gia' prenotato? Cosa?!???? non avete ancora preparato le mutande lunghe e le moffole???

Datevi da fare!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

kurz69

guarda, diggei è talmente pronto che è partito per cuba

CON le mutande di lana lunghe e la famiglia

ma ha dimenticato a casa i costumini da bagno.....  hahaha

hurrycane

Ma a Cuba con la famiglia?????????

E' come andare all'Oktoberfest e portarsi la birra da casa!!!!! Impossibile.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Pippi

finalmente la temperatura è calata un pò...dai che si inizia a entrare in clima!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Ludmillo

Ma, di preciso, quando sarebbe?

Io avrei dato la mia presenza... ma almeno vorrei sapere quando io debba morire!!

Pippi

l'elefantentreffen si svolge per i giorni della merla  (Almeno qui a parma chiamiamo così i giorni più freddi dell'anno!)

quest'anno è il 26-27-28 gennaio
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

belva63

SI NOLEGGIA FURGONE PER TRASPORTO MOTO AL DI FUORI DELL'ITALIA  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

PS. SCUSATE MA E' L'INVIDIA A PARLARE ... #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

kurz69

si, si
son certo che è l'invidia caro belva
ma perchè non vieni anche tu?

fa ti....

hurrycane

No, il BELVA no!! Se viene lui ci mangia tutto. E ci beve tutto!!!!!!!!!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

kurz69

allora, il sommo coniglio dell'elefanten ha così deciso:

si partirebbe giovedì primo pomeriggio, per trovarsi sull'autobrennero
(pippi, sta ceppa che ti veniamo a prendere a parma n'altra volta, ormai la strada l'hai imparata, vero? )

poi pernottamento il più avanti  possibile, per poi arrivare al raduno venerdì in orario ragionevole
calcolate che da bolzano saranno 5 ore buone di strada, più le soste, da innsbruck circa 4, speriamo di fermarci per strada + in austria che in italia del nord

così venerdì dovremmo essere al raduno poco dopo pranzo, in tempo per fare il campo, accedere il fuoco e fare il sacro barbecue dell'elefante

pippi sta cercando i cari vecchi irlandesi che incontrammo l'anno scorso, sperando che tornino carichi anche quest'anno  :sigaro:
sabato con ragionevole calma si smonta il campo e si parte per il rientro, tappa tattica nell'albergo segnalatoci da hurrycane (  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx ) con sauna e bagno turco, non fate sogni, saremo solo motociclisti quindi se si fa la suana tutti insieme portatevi la maschera antigas

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

chi c'è quindi?

diggei, pippi e kurz - ovvero il sommo coniglio dell'elefanten

e poi?

e domenica rientro a casa

Ludmillo

Sommi conigli (lo avete scritto voi...), una domanda:

ma si andrebbe in moto?

La mia piscia olio, ma se qualcuno sa rifilettarmi la sede della vite... io ciè!!

kurz69

Pippi

Citazione di: Ludmillo il 18 Dicembre 2006, 16:11:27
ma si andrebbe in moto?
La mia piscia olio, ma se qualcuno sa rifilettarmi la sede della vite... io ciè!!

ovvio che si va in moto! (o almeno ci si prova!)

piscia olio da dove? carter filtro?

se ti può consolare anche io ho spannato la madrevite quindi me ne fotto e parto.
tanto c'è freddo e l'olio non esce  :ciapa:

ciglio

CCM went to India ;D

Pippi

ciglio ma come "mmmm" ?!?!??!?

mi hai detto tu stesso di fidarmi, in fin dei conti fa tenuta con 2 viti su 3, si si va bene!

parto con altri 2 kg di olio  pazz2

Ludmillo

La mia è come un frantoio!!

Due chili ne caccia subito!!

kurz69

pippi,
e se portassimo un furgone?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

o invitiamo gasolina, che senza carrello non va nemmeno a lavare la moto?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Ludmillo

Precettiamolo!!

Con carrello vuoto, ovviamente!!

Nellavita non si sa mai...

ciglio

Citazione di: Pippi il 19 Dicembre 2006, 12:26:07
ciglio ma come "mmmm" ?!?!??!?

"mmm..." era un verso di approvazione ;D
non per l'olio, ma per l'elefante.

cercate di immaginarmi in ufficio... leggendo della spedizione elefantesca, mi immagino tutto bardato, a cavallo della jalla, in carovana con uno spilungone, uno col rodbuk sul serbatoio e uno che adesso è a cuba... ecco, quella è la faccia da "mmm..." hahaha

tra l'altro, nei gg scorsi sono andato in teteschia per lavoro, passando dal S.Bernardino. c'era tanta di quella neve che mi sentivo Heidi.

salut!
R
CCM went to India ;D

Pippi

io cerco di immaginare te che immagini uno spilungone, uno col rodbuk sul serbatoio e uno che adesso è a cuba e la realtà sarà che noi siamo al caldo di un furgone della Maggiore  :akrd:

ciglio

fanchiulo... e io in scia dietro al furgone, al freddo?
è proprio vero quello che dicono in Tibet... amici amici, amici un ca##o!

scià
R
CCM went to India ;D

kurz69

il furgone della maggiore?
mai, costa troppo!!

dobbiamo però trovare qualcun altro che noleggi da morinirent
senno a me mi fan pagare le multe per divieto di sosta dell'anno scorso  hahaha hahaha hahaha

kurz69

mi han chiesto cosa portare, come organizzarsi.....
intanto PRENOTIAMO sta pensione carina a 42 euro per il ritorno?  :akrd:
ah, e il furgone  :akrd: :akrd: :akrd:

scherzi a parte
andare all'elefanten per la moto non è uno sforzo maggiore che un'uscitina in off col mangia  :akrd: :akrd:
in fondo sono 750km di asfalto a velocità moderata
e le strade son sempre pulite in austria e germania
anche l'anno scorso sotto la grande nevicata, una tragedia fino a bolzano poi neve tutt'intorno ma sulla strada non tanta da impedire la circolazione
le moto han retto bene al gelo notturno, son partite tutte al quarto quinto pedatone, e senza etere

magari quest'anno cambio l'olio e sistemo l'impianto elettrico, e magari monto uno specchietto, il cupolino del vfr e dei parapiedi artigianali ricavati da una tanica in plastica
una banale riordinata alla moto, se è pronta per l'off secondo me arriva anche lassù
la settimana prima ungo tutto il possibile, tranne i dischi e le pinze dei freni col gasolio, per proteggerla dal sale antighiaccio, e al ritorno la lavo subito, non dopo 3 settimane, così si arrugginisce meno  hahaha
se venisse dakariano col furgone maggico di mcgyver partirei anche senza benzina, tanto risolve qualsiasi cosa

abbigliamento: un mix tra moto e sci
l'uscita di domenica mi ha convinto ad abbandonare i pantaloni da 18 euro del deca, non traspirano e il sudore si blocca all'interno, per poi gelarsi
doposci con doppio calzettone e soletta termica (pippi dove le avevamo prese?)
un paio di pile, maglione, maglia di lana e sopra giacca da montagna
su tutto panta e giacca a vento per tenere fuori l'umido

in fondo non si viaggia di notte, etc etc

per il campo: doppio sacco a pelo, coperta termica da ambulanza a isolare dal terreno
l'anno scorso avevamo giornali, sacchi della spazza e plastica a bolle per isolare sia all'interno che all'esterno il pavimento della tenda
poi sopra doppio telone e ancora plastica

bandierone italiano a sventolare orgoglioso
barbecue con costine e salsiccie
liquore al cioccolato, vodka e mirto, qualche birra

rispetto all'amnno scorso cercherei di portare più tende, in 3 si sta troppo stretti, bisogna dormire al centro, sui bordi ti geli il kiù, meglio una tenda in due, pippi evita la monotenda da campeggio estivo, il calore umano del vicino serve
meno vestiti, non ci siam mai cambiati
più alcol  pazz2 pazz2 pazz2

Ludmillo

Citazione di: kurzo

mi han chiesto cosa portare, come organizzarsi.....

Ma io... io non ho nulla di tutto questo!!

Ho, forse, una moto blu con una scritta "iamaia"!!

Mi appunto le spesa, vedo che cosa ho in casa, telefono ad Angelone per la vite del filtrino olio... chiamo una mia amica di università che ha una ditta di pompe funebri!!

Pippi

Citazione di: kurz69 il 20 Dicembre 2006, 01:26:20
intanto PRENOTIAMO sta pensione carina a 42 euro per il ritorno?  :akrd:
abbigliamento: un mix tra moto e sci
l'uscita di domenica mi ha convinto ad abbandonare i pantaloni da 18 euro del deca, non traspirano e il sudore si blocca all'interno, per poi gelarsi
soletta termica (pippi dove le avevamo prese?)
un paio di pile, maglione, maglia di lana e sopra giacca da montagna
su tutto panta e giacca a vento per tenere fuori l'umido
per il campo: doppio sacco a pelo, coperta termica da ambulanza a isolare dal terreno
l'anno scorso avevamo giornali, sacchi della spazza e plastica a bolle per isolare sia all'interno che all'esterno il pavimento della tenda
poi sopra doppio telone e ancora plastica
bandierone italiano a sventolare orgoglioso
rispetto all'amnno scorso cercherei di portare più tende,
meno vestiti
più alcol

- prenotiamo prenotiamo! (se mi mandi i tuoi estremi in pvt ti bonifico quando hai bisogno di pagare)
- kuuuuuuuurz, caxxius, siamo in 3: se prendiamo più di una tenda 3/2 fa 1,5. Ora, a meno che non ti voglia dividere in due e venire metà da me e metà da diggey, o sto da solo o prendo su l'igloo 2.10x2.10-H1.95
- meno vestiti si, la seconda borsa touratech che avevo conteneva nel sacco vuoto una intera tuta da sci, insomma un intero ricambio di vestiti, che però ho visto è inutile! Un pile in più ok ma tutto no!
- bandiera italiana e la mia solita della Corona già impacchettate e pronte
- riprenderei anche il mio brodino caldo di gallina casereccia da bere mentre si cuoce la sarciccia
- le solette le avevo prese in un negozio di sport, ne ho ancora parecchie ma devo vedere la data di scadenze...quelle due tre aperte l'anno scorso come erano? io nn le avevo usate

Citazione di: Ludmillo il 20 Dicembre 2006, 09:14:59
chiamo una mia amica di università che ha una ditta di pompe funebri!!

se anche non sono funebri, ma solo pompe... portala su che la mettiamo in tenda...

Ludmillo

Pippi... meglio di no!!

Data l'azienda di famiglia... era brutta come la morte!!

Però, ho un paio di regazze che l'usell lo conoscono troppo bene!! Delle ornitologhe per passione!!

DJFranco

Io c'è!!!

LUDMILLO VIENI ANCHE TU???   GRANDIOSO!!!!
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

ciglio

miiiinchi@... diggei!
era un sacco che non ti vedevo in giro ;D com'è il tempo a Cuba? hahaha

salut!
R
CCM went to India ;D

kurz69

pippi, rischiamo di essere in di più di tre

se ludmillo porta le amiche,
si unisce qualcun altro (non lo nomino per scaramanzia, ma tu sai chi sei)
etc etc

no problem per le prenotazioni, si lascia il numero di carta e arrivederci, si salda comunque cash una volta lì

a prestoooooo

Pippi

wow come sei tecnologico...ok ok!

in sostanza però il far su i bagagli dipende dalle defezioni dell'ultimo secondo...vista la roba che avevo l'anno scorso metterei un limite di giorno per creare una cellula nostra di sicuri, il resto si vedrà!

kurz69

ovvio....
un conto è bidonare l'uscita del sabato, un conto prenotare alberghi etc

e conoscendo sta banda di K&D....

kurz69

poi, se tu e diggei fate i bravi...
e nota bene, solo se fate i bravi (che tradotto vuol dire col piffero che mi gelo il chiul dormendo contro il telo dalla tenda anche quest'anno) vi beccate un bel doppio cd live.....

elefanten 2006, dal furgone col furore
fotostory di una romantica avventura  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Pippi

stamattina si era, qui a parma, in pieno clima elefante...nebbia fitta con 2-3 gradi sotto zero...quindi tutta ghiacciata a terra....stasera assicuro il TTR e da domani si inizia il programma ri-abituamento al freddo :)

Pippi

KUUUUUUUUUUUUUUUUURZ, abbiamo un ospite!
Sta aspettando la conferma di iscrizione dal uebmaster: trattasi di Aldo, da bergamo.
Speriamo che gli arrivi sta conferma così arriva qui a scrivere!

Aldo_ST

Eccomiii... Buongiorno a tutti sono Aldo della prov. di Bergamo  :ciao:

Come già anticipato da pippi ho intenzione di andare all'Elefantentreffen (al 99%) e ho letto il vostro programma.
Io ci sono andato una volta sola e su consiglio di un veterano avevo fatto questo programma:
- partenza venerdì mattino ore 6 per arrivare in tardo pomeriggio/serata vicino al raduno
- pernottamento e prima colazione superabbondante in una pensione
- sabato mattina entrata nel campo con piazzamento tenda ecc.
- domenica mattina ripartenza per la bella Italia
Va anche specificato che da casa mia con un pochino di buona volontà il viaggio è fattibile in una giornata

Il vostro programma è comunque molto buono e non mi dispiacerebbe, ma personalmente mi crea 2 piccoli problemi :
1. devo prendere praticamente 2 giorni di ferie dal lavoro (giovedì e venerdì)
2. 2 pernottamenti a pagamento che fanno lievitare le spese

Diciamo che il secondo problemino è superabile (anche se già spendo troppo per tutte le mie cose per la gioia di mia moglie) mentre il primo punto è più problematico. Purtroppo potrò saperlo solo dopo la prima metà di Gennaio vedendo l'andazzo sul lavoro  -ninzo'-

Per ora vi saluto
ciao Aldo  :ok: