News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

il 26 chi viene per telethon???

Aperto da genmarr, 21 Novembre 2006, 19:43:43

Discussione precedente - Discussione successiva

genmarr

ragazzi dovrei sapere chi viene, mi fate sapere così ci organizziamo?
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

FaGuS...

genmarr io non gioco piu...quindi ci dovrei essere

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:rir:

al 90% ci sono!!!

XT600.it... per il sociale  :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

DarioTT

Free userbars" border="0

riccardo863

io ci vengo sicuro,ma a napoli!!!Gennarì ma tu stai a caserta??

FOLCO

genmarr

Citazione di: riccardo863 il 21 Novembre 2006, 20:48:07
io ci vengo sicuro,ma a napoli!!!Gennarì ma tu stai a caserta??

in realtà mi disse il tipo del motoclub che si partiva da napoli fino ad arrivare a caserta....mi sa che devo richiamarlo!

Citazione di: genmarr il 22 Novembre 2006, 13:06:56
in realtà mi disse il tipo del motoclub che si partiva da napoli fino ad arrivare a caserta....mi sa che devo richiamarlo!

:picchi:

riccardo863

infatti perchè sul programma si parte a napoli e si resta a napoli,gennarì facci sapere presto

riccardo863

A gennàrì allora comi ci vogliamo organizzare per domenica??Speriamo sopratutto che il tempo sia bello!!!!Facci sapere al + presto genmar

riccardo863

antò ma tu vieni a napoli??
Facciamo una lista di chi viene così ci organizziamo per bene,tanto se il tempo sarà come oggi mi sa che ci dovremo portare la nivea

Io penso di esserci!!! Se qualcuno mi fa sapere dove e quando...  :ok:

DarioTT

raga, si chiama Generoso, non Gennaro.....
Free userbars" border="0

genmarr

Citazione di: DarioTT il 24 Novembre 2006, 17:50:22
raga, si chiama Generoso, non Gennaro.....

assa fa a maronn  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ragà tranquilli che a fare si fa sia a napoli che a caserta dobbiamo solo capire bene dove vogliamo andare, io devo ancora sentire quel mio amico, cominciamo col fare un alista, tanto napoli o caserta fa lo stesso no? Vorrei trovare solo un modo semplice per prendere i biglietti tutti assieme in modo da rendere la nostra partecipazione come xt600...vi tengo aggiornati, massimo pe domani sappamo tutto!

Come "i biglietti"? Ma di che si tratta allora?

mitico84

il biglietto sta 5 euro che vanno in beneficenza! #friends#
Da quanto ho capito dal programma si possono comprare anche sul posto quindi se magari ci si vede tutti verso le 9:00 in villa comunale(dove ha inizio la giornata)li compriamo tutti insieme! :dance:

Raga io spero di esserci così mi faccio rivedere!!!Personalmente a Caserta non ci potrei arrivare quindi partecipo a  Napoli! :bttr:

riccardo863

seaside

Vi do' quache info su caserta
presa dai cugini http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=72879

Progamma: Per Caserta
L'evento a Caserta – 26 novembre 2006
:bttr:
Piazza Dante (piazza Margherita)
• Ore 9.00 Incontro del motociclisti partecipanti (parco chiuso) nei pressi della Sede BNL – Paribas in corso Trieste
• Visita degli Stands degli Espositori e delle moto d'epoca esposte
• Giro turistico:
(via Mazzini, piazza Vanvitelli, corso S.Giacomo via S.Antonio, via Manena, via Botticelli, via Settembrini, via C.M.Bosco, piazza Potesti, viale Cappiello, via Medaglie d'oro)
• Estrazione dei biglietti venduti per beneficenza, per la distribuizione mediante estrazione a sorte, dei doni messi a disposizione da Ditte del Settore motociclistico
• Ore 14.45 partenza alla volta di Napoli della Delegazione per la consegna delle somme raccolte alla BNL-Paribas/Telethon , nella Villa comunale di Napoli
GC :) bisogna fare il  tagliando arrivando agli anta.....

seaside

......e il Programma di massima dell'evento FMI-BNL-Telethon

di Napoli 

ore 9.00 - apertura dei varchi - ingresso delle moto nel parco chiuso (saranno ammessi i motociclisti che esibiranno il biglietto acquistato in precedenza o eventualmente sul posto)
- intrattenimento musicale
- balli folkloristici napoletani
- visita stands degli espositori - sponsor
ore 11/12 sfilata delle moto/giro turistico (via riviera di chiaia - viale Gramsci - via Orazio - via Petrarca - p.co della Rimembranza - via Posillipo - via Caracciolo)
ore 12.30/14.30 circuito provvisorio in via Caracciolo - Gara-esibizione di Minimoto
dalle ore 12.00 in poi in villa: degustazioni delle specialità dei Pastai di Gragnano e dei Pizzaioli Napoletani
ore 15.00 inizio della lotteria di beneficenza - estrazione dei doni messi a disposizione dagli Sponsor, in abbinamento ai biglietti venduti per beneficenza (zona Napoli e provincia)
- confluenza da SA - AV - CE - BN dei motociclisti che accompagnano i Delegati per la consegna a BNL del ricavato della vendita di beneficenza nelle altre provincie
- saluto delle Autorità
- Cerimonia della Consegna
- Ringraziamenti e Citazioni
- Chiusura della Manifestazione

il programma è suscettibile di variazioni che verranno tempestivamente pubblicate

seaside

seaside

per essere piu' precisi:

il 26 novembre 2006 , in contemporanea, nelle città di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno si svolgerà (prima del genere in Italia!)una manifestazione di beneficenza per Telethon.
La BNL-Paribas ha voluto quest'anno investire il Comitato Regionale FMI - Campania dell'organizzazione di una grande manifestazione per la raccolta di fondi da destinare alla ricerca Telethon, ovvero contro le malattie genetiche ed in particolare contro la distrofia muscolare.
l'evento avrà la connotazione di "Motoconcentrazione" sotto l'egida della FMI; i programmi, simili per organizzazione si svolgeranno in contemporanea nelle 5 provincie; l'evento finale, nel pomeriggio vedrà la confluenza delle delegazioni a Napoli per la cerimonia ufficiale della consegna dei fondi raccolti.
Come verranno raccolti i fondi?
- mediante donazioni spontanee (la BNl da ricevuta "deducibile" per l'intero importo)
- mediante l'acquisto di un biglietto da 5 euro al quale sarà legata, essendo numerato, l'estrazione a sorte di ricchi doni messi a disposizione dagli sponsor.

la raccolta dei fondi avrà fine con la consegna ufficiale dei fondi raccolti presso le filiali BNL -Paribas nei giorni 16 e 17 dicembre 2006 (maratona televisiva per Telethon)

il programma dell'evento a Napoli

ore 9.oo apertura dei varchi del parco chiuso - villa comunale - via caracciolo - Napoli (saranno ammessi al parco chiuso i motociclisti in possesso del biglietto di beneficenza precedentemente acquistato o acquistato in loco)

- intrattenimento musicale [Ass.ne Musica Libera di Napoli con il gruppo GROOVE OUT (Blues) ed il Gruppo FOUR VEGAS (Rock & Roll anni 50/60) da Roma]

- visita degli Stands degli espositori/sponsor

ore 11/12 giro turistico (via Riviera - viale Gramsci - via Orazio - via Petrarca - via Posillipo - via Caracciolo)

durante tutta la mattinata e fino alle ore 12.30 Gara/esibizione di MINIMOTO/scooters su circuito provvisorio omologato in via caracciolo

- ore 13.00 Degustazione delle specialità dei Pastai di Gragnano e dei Pizzaioli di Napoli

ore 14.00 Estrazione dei premi abbinati ai biglietti di beneficenza

ore 15.30 Confluenza dei Delegati e dei motociclisti provenienti dalle altre quattro provincie
- Saluto delle Autorità
- Cerimonia della "Consegna" a BNL-Paribas delle somme raccolte
- Ringraziamenti e Riconoscimenti

per ogni informazione rivolgersi ai Delegati provinciali FMI
Referenti FMI e coordinatori FMI per l'evento: il Presidente dr. Ugo Boscia ed il dr. Michele Sparano 3356568458
Referente Ufficiale BNL-Paribas e Coordinatore BNL per l'evento: dr. Gennaro Stroppolatini 3356933537

seaside

FOLCO

ma allora ke si fa'?
io ci starei, ma a napoli....

fatemi saxe

riccardo863

folco sicuri io e fabio andiamo a napoli,tu chiama pure dario valerio e antonio e pure l'amico tuo con l'xr.Ho visto le previsioni per domani e il tempo dovrebbe essere come oggi.

FaGuS...

FOLCO

Citazione di: riccardo863 il 25 Novembre 2006, 10:34:54
folco sicuri io e fabio andiamo a napoli,tu chiama pure dario valerio e antonio e pure l'amico tuo con l'xr.Ho visto le previsioni per domani e il tempo dovrebbe essere come oggi.

perfetto.

appuntamento dove e a ke ora....  doc

FaGuS...

allo folco io mi so messo d accordo con riccardo che ci vediamo alle 9 meno dieci sotto casa mia, tu dario ed ale vedete unpo se va bene anche per voi questo appuntamento o meno

riccardo863

se fabio non ti ha ancora chiamato,ci siamo organizzati che ci vediamo alle 8:50 sotto casa sua,va bene per te??

FOLCO

allora facciamo cosi':

x i napoletani l'appuntamento è alle 8:50-9 davanti villa pignatelli !

ki siamo sicuri?

io
fagus
riccardo
...
poi ki viene?

FaGuS...

allora folchino, avvisa ale e valerio , dato che tu hai piu possibilita di reperirli, che dici?

FOLCO

Citazione di: fagus il 25 Novembre 2006, 11:29:25
allora folchino, avvisa ale e valerio , dato che tu hai piu possibilita di reperirli, che dici?

ke mo nn sto a casa, li kiamo qnd torno...

FaGuS...

DarioTT

Citazione di: FOLCONITRO il 25 Novembre 2006, 11:30:06
ke mo nn sto a casa, li kiamo qnd torno...

dove caXXo sei! la smetti di scroccare internet dalla gente!
Free userbars" border="0

FaGuS...

ahahahah...allora:

fagus
riccardo863
folconitro
darioTT+ragazza
wish
alexiusxr600??