News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

spremere il massimo

Aperto da qrcont, 02 Dicembre 2006, 12:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

qrcont

quanto si riesce ad ottenere in cavalleria e cattiveria su un mono del tte? e in che modo? ??? ???

robo

Intendi tenendo la cilindrata originale,carburatori standard,scarico omologato  o dandoci sotto pesantemente??? :dubbio:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

luke76r

io credo che si possa arrivare ad una 50ina di cavalli alla ruota con le dovute modifiche
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

robo

Secondo anche più...però modificando radicalmente la moto!
Tipo  685cc,doppiocorpo CR da 33 o superiore,biella in titanio,centrlaine,scarico open...
Poi c'è semrpe il motore 660 al liquido del tenerè da tener in considerazione! :gnam:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

crash71

Citazione di: qrcont il 02 Dicembre 2006, 12:05:59
quanto si riesce ad ottenere in cavalleria e cattiveria su un mono del tte? e in che modo? ??? ???
ti stanno partendo i 5 minuti? eh eh eh fatti il tt assassino in configurazione motard ne avresti di soddisfazioni :ok:

qrcont

Citazione di: crash71 il 02 Dicembre 2006, 15:43:12
ti stanno partendo i 5 minuti? eh eh eh fatti il tt assassino in configurazione motard ne avresti di soddisfazioni :ok:

:pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

CHO

Citazione di: luke76r il 02 Dicembre 2006, 13:22:58
io credo che si possa arrivare ad una 50ina di cavalli alla ruota con le dovute modifiche
Anche qualcosina in più, con le dovute modificuccie :bttr: :bttr: :bttr:
Una Yamaha è per sempre :):):)