News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

WINDOWS VISTA

Aperto da rmanolo, 02 Dicembre 2006, 16:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

rmanolo

E' stato presentato il nuovo sistema operativo di Microsoft, avete notizie a riguardo? Io ho solo sentito che dovrebbe uscire a fine Gennaio.

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

robydoc1903

ho chiesto in merito ad un tecnico-venditore;mi ha detto che l'unico cambiamento di rilievo sarà la veste grafica,per il resto non cambia niente. eccetto il fatto che il tuo pc con il "vecchio" xp perderà sensibilmente di quotazione. quindi a suo dire è più che altro un'operazione commerciale.  :contrar:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

gna

per certo la meta' dei pc attuali non potra'  farlo girare, occorrono circa 1Gb di RAM e 256M fdi memoria video
per vedere cose che gia' esistono su Mac e Linux...
:ciao:

rmanolo

Ma tutti i vari programmi che girano su XP saranno compatibili con Vista?

and88

manovra commerciale x farci cambiare i pc...  :incx: :incx:
23/10/2011...ciao sic...

robydoc1903

comunque per curiosità sono andato su google e se digitate "windows vista" vi spiegano per benino tutto quanto.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

TestaLucente

guardate anche i viedo delle nuove potenzilità grafiche del vista da mezzogigadiramminimo...
e poi guardate i vedo di xgl... uscito prima, più leggero...
maicrosoft è come lo stato italiano... nun copia ma se copia lo fa male...

bah... 300 euro de licenza...
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

luigi_67

io uso ancora winzozz 2000 e va che è una meraviglia....
ciao
Luigi

TestaLucente

Citazione di: luigi_67 il 06 Dicembre 2006, 14:40:01

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

scusa Luì, m'è scappato...

:riez:

(Fabrizio)

MangiaErba

ciao
Luigi
A luì ... anch'io ho il commodore 64 che va ancora na meraviglia ... diglielo a sti 'moderni a tutti i costi'  :riez: :riez: :riez: hahaha hahaha hahaha

luigi_67

voi ci scherzate....
Io sono piuttosto "utonto" in fatto di pc e il mio uso è limitato a poche cose.
Devo dire però che finora, con il 2000, con tutti i difetti che avrà, mi trovo benissimo, i programmi che utilizzo - principalmente fotoritocco ed editing video - vanno una meraviglia, non si incarta nulla e funziona tutto senza problemi.
In ufficio fino all'anno scorso avevamo il 2000 poi hanno cambiato i pc e ci hanno dato l'xp: una tragedia.
Sarà vecchio, ma finchè trovo gli aggiornamenti me lo tengo.
Mangiaè, dimmi quante volte ti si incartava il commodore 64....alla faccia dei pc moderni... hahaha hahaha hahaha
ciao
luigi

MangiaErba

Citazione di: luigi_67 il 06 Dicembre 2006, 23:52:17
voi ci scherzate....
Io sono piuttosto "utonto" in fatto di pc e il mio uso è limitato a poche cose.
Devo dire però che finora, con il 2000, con tutti i difetti che avrà, mi trovo benissimo, i programmi che utilizzo - principalmente fotoritocco ed editing video - vanno una meraviglia, non si incarta nulla e funziona tutto senza problemi.
In ufficio fino all'anno scorso avevamo il 2000 poi hanno cambiato i pc e ci hanno dato l'xp: una tragedia.
Sarà vecchio, ma finchè trovo gli aggiornamenti me lo tengo.
Mangiaè, dimmi quante volte ti si incartava il commodore 64....alla faccia dei pc moderni... hahaha hahaha hahaha
ciao
luigi
Ehhh si incartava si incartava ... quando facevo > sys 49152 RETURN se avevo sbagliato qualcosa si metteva ure a fischiare prima di resettarsi  hahaha hahaha hahaha

luigi_67

bei tempi però!
ciao
luigi

TestaLucente

si ma...

PRESS PLAY ON TAPE...

chiaro, semplice, facile, funzionale...

:riez: :riez:
(Fabrizio)

MangiaErba

Citazione di: TestaLucente il 07 Dicembre 2006, 20:01:33
si ma...

PRESS PLAY ON TAPE...

chiaro, semplice, facile, funzionale...

:riez: :riez:
Citazione di: luigi_67 il 07 Dicembre 2006, 13:35:17
bei tempi però!
ciao
luigi

Io non lo so voi ... però ai tempi c'erano certi giochi con la grafica umile umile, i suoni che erano dei semplici BEEP eppure ci godevo come un cincillà ... adesso ho Doom 25, Quake 98 ma dopo 10 minuti che ci gioco mi rompo ...

A me piace giocare a Mr.Do con il Mame  -ninzo'-

Cerby

ciao
Luigi

Io invece ti quoto in pieno. Il 2000 è un OS da lavoro. Infatti non girano molti giochi (per non dire nessuno).

Ogni volta che usciva un sistema operativo della Microsofth, ce n'erano di 2 tipi. Uno per il lavoro (solo e solo quello) e uno per tutto. Inutile dire che quello che serviva a tutto poi aveva anche un mucchio di merXX.

Cmq nel 2000 uscirono:

Windows 2000 (super valido)
Windows ME (il sitema operativo merXX)

Con il 2000 non potevi giocare a Quake 3 Arena (il che per me era un grosso limite), ma con l'ME non potevi far girare Maya.........

Nel 2002 esce

Windows 2003 Server  :sbavav: :sbavav:
Windows XP (in realtà usci un pò prima: fine 2001).

Con l'XP hanno modificato tantissimo tutte le merde dei precedenti, ma il 2003 resta (per me) il migliore in assoluto ora in commercio (per certi aspetti meglio di Iunix).......certo è fatto solo per chi lavora....

Con il vista uscirà solo Windows Vista, ma in conpenso ce ne saranno ben 7 versioni  :miii: :miii:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più