News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Route 66, aggiornamanto cartografia?

Aperto da Morèl, 12 Dicembre 2006, 15:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

qualcuno sa se è possibile aggiornare la cartografia del ROUTE 66 ? Cavolo in certi svincoli autostradali che sono stati invertiti mi ha fatto prendere direzioni sbagliate  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

robydoc1903

vedo solo adesso il post.
non so se sono tutti così ma route 66 in quanto ad aggiornamenti è a dir poco pessimo.
io ce l'ho da un anno e mezzo e l'ultimo aggiornamento risale alla scorsa primavera. notare che questo aggiornamento riguardava solo la parte vocale in lingua inglese. per il resto io percorro strade,tangenziali di grande importanza,circonvallazioni e svincoli che sono stati aperti o modificati da anche più di 2 anni ma mi vengono visualizzate sempre le vecchie impostazioni. ti faccio presente che faccio il camionista,per cui le strade le conosco abbastanza bene,ma se devo andare in zone sconosciute ho imparato a non fidarmi più di tanto.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......