News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

x enzo_lb e tutto il gruppo

Aperto da williamwallace, 18 Dicembre 2006, 11:34:33

Discussione precedente - Discussione successiva

williamwallace

Intanto come è buona educazione mi presentO:
sono Andrea (WilliamWallace) e faccio parte della C.C.C.C, in due parole un gruppo di cinghialotti siciliani, che settimanalmente si divertono tra pietre,fango e sabbia vulcanica della nostra cara montagna; Scusate l'intromissione ma   leggendo i post ho visto che un vs compagno di uscite possiede una crf230 easy, sono molto incuriosito da questa moto, ma non conosco nessuno che ne abbia una, mi sapresti fare una recensione al volo ?
Come val sl brutto brutto, sugli sterratoni, trasferimenti asfalto ecc. ?
Grazie
www.etnaenduro.it enduro x passione

and88

nn ho mai avuto l'occasione d provarla...penso ke sui lunghi trasferimenti soffra un po ma l'ho vista alla cavalcata dell'alto fino sul brutto mi è sembrato ke se la cavasse bene! come affidabilità...è un motore honda 4T tranquillo, con poki cv, raffreddato a aria...penso sia molto affidabile!

:ciao:
23/10/2011...ciao sic...

Enzo_LB

Purtroppo Francesco il proprietario esce con noi ma non frequenta il forum, quindi non ti può rispondere direttamente.
Io ci esco insieme, ma non l'ho mai guidata, ti posso dire che è piccola di statura ma non per questo è un difetto, dipende da quanto è alto il guidatore, per me che sono 1,80 sarebbe piccola, per il resto fa tutto quello che facciamo noi, guadi salitoni fango greto sassoso del fiume, non si ferma mai.
Se non devi fare gare o competizioni ma solo delle sane escursioni di fuoristrada mi sembra una bella motina.
bye Enzo

and88

enzo sulla neve alta dove ci serve la forza x ''sfondare'' cioè andare avanti al gruppo pensi ke vada bene?
23/10/2011...ciao sic...

Pasquale Ametrano

Citazione di: and88 il 19 Dicembre 2006, 14:08:26
enzo sulla neve alta dove ci serve la forza x ''sfondare'' cioè andare avanti al gruppo pensi ke vada bene?

Secondo i miei calcoli no,una moto"pesante"tipo la nostra o il TTR(una vecchio stampo insomma)e con un motore che ti permette di ripartire anche da fermo senza scavare ti trovi meglio.E secondo me serve anche qualche cavalluccio,che la CRF nn credo che abbia.
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

and88

Citazione di: carchy74 il 20 Dicembre 2006, 18:42:57
Secondo i miei calcoli no,una moto"pesante"tipo la nostra o il TTR(una vecchio stampo insomma)e con un motore che ti permette di ripartire anche da fermo senza scavare ti trovi meglio.E secondo me serve anche qualche cavalluccio,che la CRF nn credo che abbia.

a questo pensavo già... xke i moderni 250 4T x esempio nn ce la fanno contro la nostra neve...mo(possessorti di 250 4T) ditemi ke nn è così dai...mi stava raccontando uno ke ha un k400 ke il suo a fatica andava avanti...vabbè dai una delle poke occasioni dv servono i cavalli e la coppia...  :riez:
23/10/2011...ciao sic...