News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mi presento

Aperto da 17, 18 Dicembre 2006, 14:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

17

Ciao a tutti, sono da poco il felice possessore di un TTR del 2002 che a causa dei suoi problemini di avviameno mi ha fatto entrare e scoprire piacevolmente questo forum. RC 125, Aletta rossa 125, GS 250, WR 250 e Pegaso 650 le mie ex, ed ora, con estrema "gioia" di mia moglie e della sua lavatrice, la suddetta. Sono friulano, se c'è qualcuno/a delle mie parti (e non) che si vuole godere mezze giornate o giornate intere a "sgasare" fino allo sfinimento in uno dei vari fiumi della zona, sono a disposizione.
Salutoni
p.s. Grazie ai Vostri consigli ho risolto in parte i problemi che vi dicevo, a caldo la moto parte subito. A freddo non parte mai dopo almeno 20-30 calcioni. Aria tirata a 0,1/3, 2/3, tutto, PMS due, tre volte poi giù con forza, ma niente... Accetto consigli. Ciao
VAE VICTIS

andrea.saviane

ciao.... occhio che qui ci so quelli col bottoncino che ti sfottono :puzza: :puzza: :puzza: :puzza:

cmq benvenuto

per primo cercherei di pulire il carburatore e cambiare candela........ poi se può approfondi il problema nella sezione giusta :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :ok: :ok: :ok: :ok:

rmanolo

Benvenuto nel forum!!!

??? ??? ???

barbablu

Ciao e benvenuto  ??? non sei l'unico a dover scalciare come un cavallo  :riez:

Biccego

Benvenuto :ciao: :bye: :ciao:
Mettici l'alzavalvole manuale e finiscono i problemi :bttr: :bye:
Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

nux

NON PARTE?   CAMBIA NIK!!....

sgratt-sgratt!! :ok:

Gasolina76

Benvenuto nel forum!!!  ???

RICORIZ78 FULL OPEN

BENVENUTO ANCHE DA NAPOLI.....A PROPOSITO.........W IL MAGICO BOTTONCINO!!!!!! A PARTE GLI SCHERZI FAI LA MODIFICA DELL'ALZA VALVOLE MANUALE COME GIA' TI HANNO CONSIGLIATO E VEDRAI CHE TI RISULTERA' TUTTO PIU' SEMPLICE!!!!!

:) :) :) :) :) :) :) ::feste:: :)
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

nux

Citazione di: RICORIZ78 il 20 Dicembre 2006, 12:21:21
BENVENUTO ANCHE DA NAPOLI.....A PROPOSITO.........W IL MAGICO BOTTONCINO!!!!!! A PARTE GLI SCHERZI FAI LA MODIFICA DELL'ALZA VALVOLE MANUALE COME GIA' TI HANNO CONSIGLIATO E VEDRAI CHE TI RISULTERA' TUTTO PIU' SEMPLICE!!!!!

:) :) :) :) :) :) :) ::feste:: :)

ma sei il figlio del Belva?