News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Gmail invitations

Aperto da beaufort8, 20 Dicembre 2006, 16:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

beaufort8

Dunque, è da un po' che vorrei provare Gmail (posta gratuita fornita da Google) ma fino a qualche tempo fa non rilasciavano più nuovi account.
Adesso invece ne rilasciano di nuovi, per averne uno devi mandare il tuo numero di cell e loro ti mandano un SMS con l'invitation code, con iul quale puoi regiustrarti:

https://www.google.com/accounts/SmsMailSignup1

Piccolo (ma proprio piccolo piccolo piccolo) dettaglio: funziona solo con nuerazioni di cellulari dell'australia, nuova zelanda, papua nuova guinea, malaysia ed altri staterelli interessanti..

Avete idea di come trovare un di questi invitation in modo alternativo? Mi riusulta che chi ha un'account Gmail ne possa mandare almeno 50 , e ogni tanto sul web ne vengono distribuiti un po'...

In alternativa, voi che webmail usate? E come vi trovate?
Io sto provando Email.it ma è abbastanza un disastro, lentissimo, mette pubblicità nella posta in uscita e canna regoplarmente le accentate  :vomit:

:ciao:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

TestaLucente

t'ho mandato un invito alla mail che ho trovato nel profilo...
enjoy!

:ok:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

incudine

ho delle cugine in australia, se ti serve gli scrivo di farsi spedire un invito e poi ti girano il messaggio a te ....

scherzi a parte se qualcuno necessita di un invito per GMail (io lo uso da molto tempo e mi trovo bene) mi faccia sapere.

p.s. adirittura io lo uso come disco di backup remoto

beaufort8

Citazione di: TestaLucente il 20 Dicembre 2006, 16:35:34
enjoy!

Tènchiu veri macce
Marco - Torino

beaufort8

Ok, fatto.

Mitico xt600, chiedi e ti sarà postato!!

Adesso ho 50 inviti, se serve a qualcuno basta chiedere!!

Citazione di: incudine il 20 Dicembre 2006, 16:55:04
ho delle cugine in australia, se ti serve gli scrivo di farsi spedire un invito e poi ti girano il messaggio a te ....

scherzi a parte se qualcuno necessita di un invito per GMail (io lo uso da molto tempo e mi trovo bene) mi faccia sapere.

p.s. adirittura io lo uso come disco di backup remoto

Ormai per Gmail ho risolto, ma se le tuoe cuggine vogliono venrmi a trovare di persona..  ;)
Marco - Torino

incudine

Citazione di: beaufort8 il 20 Dicembre 2006, 17:21:58
Ok, fatto.

Mitico xt600, chiedi e ti sarà postato!!

Adesso ho 50 inviti, se serve a qualcuno basta chiedere!!

Ormai per Gmail ho risolto, ma se le tuoe cuggine vogliono venrmi a trovare di persona..  ;)

sono gnocche, molto gnocce, ma ci sono prima io tanto il sangue ormai si è lavato ! ! ! ! !

MangiaErba

Citazione di: TestaLucente il 20 Dicembre 2006, 16:35:34
enjoy!

Mi hai battuto sul tempo  -ninzo'-

Ragazzi ... ma quanto sono avanti gli sviluppatori di Google ? Date un occhiatina ai loro progetti e considerate che è tutta roba che funziona su TUTTI i browser .... io sarei tentato di darmi all'Ippica ma temo che farei schifo anche li  :acci:

TestaLucente

Citazione di: MangiaErba il 20 Dicembre 2006, 18:41:38
Mi hai battuto sul tempo  -ninzo'-

Ragazzi ... ma quanto sono avanti gli sviluppatori di Google ? Date un occhiatina ai loro progetti e considerate che è tutta roba che funziona su TUTTI i browser .... io sarei tentato di darmi all'Ippica ma temo che farei schifo anche li  :acci:

però YouTube nun j'è riuscito... e se lo sò comprato!

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)