News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

25.02.2007 la "valli sabine"

Aperto da piuiva, 23 Dicembre 2006, 21:58:39

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

...annamio?

FaGuS...

ma c e il posaja nel disegno!!!!

lupinIII-ttrroma

cof cof....a + io ce verrei pure se porti l'amiki tui ke me tirano.....a parte gli scherzi...che me consigli....io ce proverei pure...na bella gomma nuova..7-8 grappini prima de parti' e vai col tango....a te,grande guru chiedo consiglio..  #friends#

rinorotax

Citazione di: lupinIII-ttrroma il 24 Dicembre 2006, 10:28:15
cof cof....a + io ce verrei pure se porti l'amiki tui ke me tirano.....a parte gli scherzi...che me consigli....io ce proverei pure...na bella gomma nuova..7-8 grappini prima de parti' e vai col tango....a te,grande guru chiedo consiglio..  #friends#

io sto nella tua stessa situazione, praticamente m'hanno da tirà :bttr: :bttr:
vorrà dire che se ritornamo addietro se famo compagnia  :ciapa: :ciapa:

lupinIII-ttrroma

:ok: se puo' pure fa....ma qua non ce stanno gli amici cimini....che te prendono pe la manina e te dicono fai cosi non fa cosa'.....qua se te fermi  -dead- a fine giro te fanno er funerale... hahaha hahaha

rinorotax

ce sarebbe da 'nformasse se ce se magna pure  :gnam: :vino:
allora ne varrebbe la pena.......
... de fasse pia per cu.o  :ciapet: :ciapet:
perchè nun avemo fatto i pezzi hard, ma solo quelli medi come dice la locandina :bttr: :bttr:

lupinIII-ttrroma

ma ki se li nciula.......io a casa ce vojo torna' 'ntero co la moto 'ntera..se ce sta aderenza cn quella dell' IZCT me la faccio con king cab....se er piu ce da informazzioni....

piuiva

...a regà, io sta cavalcata nun la conosco e li posti solo pe sentito dì (che so tosti) perdi+ de cavalcate nun l'ho fatte tante però na cosa ve la pozzo dì e cioè che pe nun avè problemi ce vonno tre cose.
L'esperienza, devi da uscì + spesso che poi perchè fondamentale è esse stati + volte in situazioni critiche e avè capito come uscinne (quanno vedi un'ostacolo stronXX capirari col tempo che lo poi superà molto + facilmente dandoje er gasse invece che levandolo), li professoroni de teoria se fermano al primo passaggio ostico e nun vanno + avanti.
Le gomme, senza tassello solo quelli bravi bravi offanno tutti quell'artri nun salischeno.
Conoscere i propri limiti, cioè esse consapevoli che si in un pezzo tosto nun je se la fa a salì se bypassa e via senza troppe pippe mentali, ne giova la salute perchè nun te sfianchi e er divertimento rimani a livelli top, e sticaxxi se la mula impestata stavorta nun l'hai fatta, la farai la prossima vorta quanno te sentirai pronto.
In definitiva nun ve fate troppi problemi e partite sempre si ciavete la possibilità.
Io ci sarò (salvo problemi dell'ultima ora), è troppo na bella occasione pe mancalla, a costo de arivacce direttamente in groppa alla zanzarella.

+

forgone

mmmm ci faccio un pensierino.....  ::)

lupinIII-ttrroma

me stai a nvoja..ebbravo er piu...lo vedi perke' se kiede consiglio al veterano  magrebtzx  magrebtzx ....queste so perle de saggezza...guarda se non ce sta braga ke se rifa' la moto possiamo caricare le moto sul pick up sporgono un po ma fa niente......se decido de veni' te fo sape'...

piuiva

Citazione di: lupinIII-ttrroma il 24 Dicembre 2006, 11:24:34
me stai a nvoja..ebbravo er piu...lo vedi perke' se kiede consiglio al veterano  magrebtzx  magrebtzx ....queste so perle de saggezza...guarda se non ce sta braga ke se rifa' la moto possiamo caricare le moto sul pick up sporgono un po ma fa niente......se decido de veni' te fo sape'...

...grazie lupè, ma nun te vojo fa fa er giro de peppe, io dovrei carrellamme coll'amichi cimini e se nun vengheno (difficile) faccio er pieno alla zanza e parto tanto da casa mia so solo 35 chilomentri... ;)

+

piuiva

forgone

Citazione di: piuiva il 24 Dicembre 2006, 11:45:25

#risatona#
... :ok: 

eccolo lì !!!!!!!!!!!!! proprio quelo ziotran !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il problema è che a l'altro ieri ho dato uno sguardo fugace al saldo dato che ho prelevato x l'assicurazione della macchina con conseguente pelledoca lungo la schiena e immediata paralisi di ogno sogno di gloria PORKALAPUPAZZA  :contrar:

aleTTio

da qui ar 25 de febbraio ne passa de tempo...nel frattempo se potrebbe fa un'uscitina d'allenamento più facilina...anche tra capodanno e la befana...che ne dite?
TT600 ES - 1995

piuiva

Citazione di: aleTTio il 24 Dicembre 2006, 19:20:08
da qui ar 25 de febbraio ne passa de tempo...nel frattempo se potrebbe fa un'uscitina d'allenamento più facilina...anche tra capodanno e la befana...che ne dite?

...anfatti, sto popo che anfilamme li stivali, chi venghi?... :rock: :rock: :akrd: :akrd: :akrd:

+

bregadr600

be un uscitina d allenamento me la farei volentieri  :gnam: . male che va me faccio da er tt da mi cugino :riez: :bttr:

piuiva

Citazione di: bregadr600 il 28 Dicembre 2006, 16:35:16
be un uscitina d allenamento me la farei volentieri  :gnam: . male che va me faccio da er tt da mi cugino :riez: :bttr:

...a brè, fatti non pugnette... :akrd: :akrd: :akrd:

http://www.595.it/piuiva/joymachine.htm

:rock:

+

aleTTio

e allora 'namo! propongo un giorno tra il 3, il 4 e il 5 gennaio...qualcosa di non troppo difficile e impegnativo...che ne dite?
TT600 ES - 1995

lupinIII-ttrroma

ale' damme retta..se non metti gli scarponi chidati..il piuiva non lo manco devi pensa'...solo per andare li ce vogliono protezioni totali e gomme tassellate..........questi non giocano..fanno sul serio..provato sulla mia pelle...

aleTTio

lupin, per gli stivali mi sto attrezzando...e poi non mi riferivo alle "valli sabine", immagino che sia roba tosta, ma a qulacosa di più facile (come l'uscita che abbiamo fatto insieme)...e poi dovrò pure imparare, no?
TT600 ES - 1995

rinorotax

ciao ragazzi :bye: :bye: :bye:
oggi durante una uscita (decisa all'ultimo momento) in solitaria  :bttr:
ho provato a ripercorrere un tratto di ferrovia mai ultimata ( :incx: e io pago...)
che aggiunta ad un breve tratto di pietraia e mulattiera
fanno un percorso non molto impegativo, tanto per divertirci
se vi va possiamo organizzare  :gnam:
fatemi sapere quando (tranne domenica 7, ho già un impegno)
invito allargato a tutti.................

rino

aleTTio

Citazione di: rinorotax il 30 Dicembre 2006, 12:50:52
ciao ragazzi :bye: :bye: :bye:
oggi durante una uscita (decisa all'ultimo momento) in solitaria  :bttr:
ho provato a ripercorrere un tratto di ferrovia mai ultimata ( :incx: e io pago...)
che aggiunta ad un breve tratto di pietraia e mulattiera
fanno un percorso non molto impegativo, tanto per divertirci
se vi va possiamo organizzare  :gnam:
fatemi sapere quando (tranne domenica 7, ho già un impegno)
invito allargato a tutti.................

rino

per ma va bene un giorno tra il 3, il 4 e il 5 (per il weekend della befana dovrei avere un impegno...)...dove si trova questo posto che hai "esplorato"?
Ciao
TT600 ES - 1995

rinorotax

il 2 io ricomincio a lavorare
quindi direi di fare la domenica successiva
aprirò un topic per l'occasione
il posto si trova tra Tarquinia, Civitavecchia, Allumiere

lupinIII-ttrroma

ale ma io non dicevo per le valli,ma per ogni qualsiasi uscita..er piu fa uscite toste...le gomme sono importantissime per quei percorsi.....aivoglia a manico.....poi oh,libero di provare.....ma poi non mi dire ke non te lo avevo detto... :spakk:  #hammer# #hammer#

bregadr600

a + ce lo sai che io vengo pure se non so quello che mi aspetta .gia lo dimostrato. poi se giro o se magno e un altro conto

bregadr600

ao il 25 si avicina che si fa si va o non si va . io spero de pia la moto (nuova) per domani :YUK: , e per domenica spero di averla messa a punto, non che : corona e pignone e ruote tassellate. 

se in caso ce la faccio chi è che va di sicuro e parte da roma oltre a me e lupiun?

piuiva

Citazione di: bregadr600 il 20 Febbraio 2007, 15:16:45
ao il 25 si avicina che si fa si va o non si va . io spero de pia la moto (nuova) per domani :YUK: , e per domenica spero di averla messa a punto, non che : corona e pignone e ruote tassellate. 

se in caso ce la faccio chi è che va di sicuro e parte da roma oltre a me e lupiun?

...ar momento sto 70 a 30 a favore der no, o tutto rotto causa risvejo de quoo stronxo der virus influenzatico ma nun dispero, me faccio include nella lista dell'amichetti mia e si domenica sto bene (e nun lavoro  :contrar: ) ce venghio...

+

bregadr600

a pipponi io lo fatta . 35km su 110km pero posso dire io c' ero.  :ciapet:  :ciapa: e me so girato solo perchè la moto di lupin andava male seno proseguivo.

p.s. mazza che c..o che se semo fatti mica me lo credevo. e mo aspetto i.z.c.t. :akrd: :akrd:

piuiva

Citazione di: bregadr600 il 26 Febbraio 2007, 15:45:57
a pipponi io lo fatta . 35km su 110km pero posso dire io c' ero.  :ciapet:  :ciapa: e me so girato solo perchè la moto di lupin andava male seno proseguivo.

p.s. mazza che c..o che se semo fatti mica me lo credevo. e mo aspetto i.z.c.t. :akrd: :akrd:

...bella brè, ma mo nun aspetti l'IZCT besì la prossima cavarcata e vedemo de finilla tutta eh  :spakk:  :akrd:

+

bregadr600

a piu mo me esercito pure un po di piu poi la prossima cavalcata stai tranquillo che me la faccio tutta . mo cio pure er mezzo adatto .poca vacca pareva na bicicletta ho fatto cose che cor dr me le sognavo batt