News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Chi mi posta i Devil....

Aperto da benci, 27 Dicembre 2006, 16:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

benci

raga chi ha da postare una foto dei collettori di scarico Devil che non riesco a farla saltar fuori dal forum? (la mia capacita di adoperare il computer non è che sia il massimo...)  magrebtzx

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

benci

io ho un tte e mi piacevano quelli con le molle per tenere uniti i tre pezzi, sulla mia moto sai mica quali montano?

benci

come quelli di Aero-design per intenderci...

CHO

Questi postati da me sono il modello per TTR TTS TTE, poi quelli montati da Aero sono per 2KF e 59X, non esistono particolari differenze, solo la lunghezza perchè quelli per 59X sono di un paio di cm più corti e non hanno gli attacchi per la protezione calore

martello

scusate cosa ci guadagna la moto con questi collettori? :bye:

benci

Citazione di: CHO il 27 Dicembre 2006, 18:09:15
Questi postati da me sono il modello per TTR TTS TTE, poi quelli montati da Aero sono per 2KF e 59X, non esistono particolari differenze, solo la lunghezza perchè quelli per 59X sono di un paio di cm più corti e non hanno gli attacchi per la protezione calore
ma se montassi quelli del 59x con uno scarico x3 sul TTe pensi che possa avere dei problemi?
questi specifici per ttr-tte-tts non mi piacciono proprio....
grazie per le info e scusa l'insistenza

CHO

Citazione di: benci il 27 Dicembre 2006, 18:41:32
ma se montassi quelli del 59x con uno scarico x3 sul TTe pensi che possa avere dei problemi?
questi specifici per ttr-tte-tts non mi piacciono proprio....
grazie per le info e scusa l'insistenza
Secondo me sono belli anche questi, ovviamente è un fatto di gusti, cmq si montano senza problemi anche con la X3

F8

Citazione di: martello il 27 Dicembre 2006, 18:19:26
scusate cosa ci guadagna la moto con questi collettori? :bye:
appunto........ mi associo
c'è qualcuno che ha fatto delle prove comparative attendibili??
CHO, a parte il guadagno (tuo)......le tue impressioni??
scherzo... ciao......
ps. aspetto ancora!

benci

dicci dicci che siamo curiosi di sapere cosa cambia con quesi collettori.... :riez:

CHO

Citazione di: F8 il 27 Dicembre 2006, 20:03:48
appunto........ mi associo
c'è qualcuno che ha fatto delle prove comparative attendibili??
CHO, a parte il guadagno (tuo)......le tue impressioni??
scherzo... ciao......
ps. aspetto ancora!

Vabbè per i filtri possiamo darli definitivamewnte per persi, te ne spdisco altri due

CHO

Non ho mai fatto prove precise e li uso anche su motori in diverse configurazioni, però così a sensazione noto un maggiore allungo