News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

cerchi cbr su tt 59x

Aperto da y0htt600, 15 Gennaio 2007, 16:03:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

y0htt600

ciao a tutti raga,
voglio trasformare la tt 59x in motard spendendo però il meno possibile :sciopp:, al momento dispongo di cerchi honda cbr '98 (3.50x17 ant. e 4.50x17 post.) e poi ci sono anche cerchi di honda nsr 125 che a dire il vero li vedo un pò piccoli e quindi li ho esclusi. il problema è questo che il cerchio post porta il parastrappi (ke nn ho) e poi il cerchio anteriore ha il doppio freno a disco, che "diciamo" ho già pensato ad una mezza soluzione, mettendo un altra pinza.
Datemi consiglio
help me  :confuso:

robo

Per il disco anteriore non ci sono grossi porblemi:basta mettere un disco solo ed è fatta.
Poi però dovresti fare una staffa per la pinza freno.
Riguardo al parastrappi: facendo il distanziale potresti eliminarlo,dipende quanto spazio hai tra cerchio e forcellone!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!