News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

MANUALE RIPARAZIONE WRF 450

Aperto da belva63, 15 Gennaio 2007, 23:53:08

Discussione precedente - Discussione successiva

belva63

DA VENERDI ' HO UN WR 450 IN COMODATO , CIOE' DA USARE , MA E' MALCONCIO E VORREI DRITTE PER RIMETTERLO IN SESTO PERFETTINO .

DEVO CAMBIARE OLIO , GOMME , E METTERE LIQUIDO NEL RADIATORE CHE E' SECCO COME UN DESERTO ...

SE FOSSE UN'XT NON AVREI PROBLEMI QUI VOGLIO FARE LE COSE PER BENE ...

IN YAMA HO TROVATO MANUALE MA E' SOLO IN INGLESE E POI E' UN LIBRO ALTO COME L'ENEIDE   

MAGARI SE QUALCUNO HA VOGLIA DI POSTARE UN TUTORIAL NON SAREBBE MALE .

GRAZIE BELVA
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

max600t

ciao e benvenuto nel mondo  wr.

io ho un 400.

quel libro che hai trovato in yama è ilnonplusultrafantamegatop...  li trovi tutto.

comunque per le due cosette che devi fare vedo se riesco ad aiutarti
tieni conto che sono in ufficio e vado a memoria.

per l'olio...
ce ne vanno ( mi pare )1,6 lt... io metto un 5-40 sintetico
per svuotare...scalda bene la moto poi scarica dal tappo che c'è nel telaio sopra al collettore e poi il tappo sotto alla coppa. insomma stessa procedura dell'xt svita lo sfiato dal filtro...se devi cambiare filtro...tutto uguale al xt.
per il livello...solito sistema ...scalda e misura senza avvitare il tappo

liquido

riempi il radiatore dal tappo e metti un po di liquido nella vaschetta di espansione..  fai girare un po il motore col tappo aperto... rabbocca.   chiudi il tappo e metti a livello la vaschetta...ha una tacca.

gomme  davnti ho messo una pirelli mi pare mt21 80/100  dietro ti consiglio una 140...se la trovi dunlop 756

trattalòa bene che è un gioiellino

ciao

ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria

ivan64

...mi pare che il 450 dal 2005 (o 2004) non ha l'olio nel telaio ma tutto nel motore....comunque confermo che il librone yamaha è perfetto, c'è veramente tutto!
FE450 - XT660Z

max600t

Citazione di: ivan64 il 16 Gennaio 2007, 13:13:47
...mi pare che il 450 dal 2005 (o 2004) non ha l'olio nel telaio ma tutto nel motore....comunque confermo che il librone yamaha è perfetto, c'è veramente tutto!

dal 2004... ma vista la descrizione... ho dato per scontato che fosse precedente... 
pesto pasta e basta

genova-liguria

belva63

GRAZIE RAGAZZUOILI STASERA SE RIESCO METTO LE MANI ..

HO TOLTO IL DB KILLER DALLA MARMITTA CHE SECONDO ME E' PIENA DI ENTITA NERE , DEVO METTERE LE MAN IAL CARBU O LASCIO STARE CHE E' MEGLIO .

NO MI SI SVITA IL TAPPO DEL RADIATORE : INCOSTRAZIONI O C'E' UN METODO DI SICUREZZA ??

SE NON RIESCO TELEFONO OCIO  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

taribo

Io ho un wr 45o del 2004 ed ha l'olio nel telaio...Quantità  1200g se cambi anche il filtro...
Controlla pure il filtro dell'olio che sta raccordato al telaio praticamente sotto il dado di scarico quello di destra guardandola dal davanti, puliscilo bene e ristringi tutto a perfezione.
C'è una vite di sfiato che è praticamente vicino a quella bassa di scarico ma forse se nè può fare anche a meno.
Consiglio mio scarica la sera prima, spedivella a motore spento a fine scarico e poi ricarica  il giorno dopo.
Non esagerare con l'olio perchè un mio amico ha avuto un esubero di pressione e gli perde il paraolio del pignone, sarà un caso?
:ciao:

Luca77

dobve trovco un manuale del wr400 possibilmente in italiano ? help

Xfox

In Italiano non credo che lo troverai credo che l'abbiano fatto solo x il WR2007 ...... se lo cerchi in inglese  http://www.yamahaownershandbook.com.au/?r=0