News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

qualcuno ha provato qualche kit carburazione

Aperto da fox, 11 Maggio 2004, 21:44:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fox

qualcuno sà darmi indicazioni a riguardo? Il mio meccanico dice che il kit carburatore della Rigo moto nn và, ho sentito parlare di dynojet,se qualcuno li ha provati mi faccia sapere per favore. Io ho messo il terminale di rigo moto, migliore molto ai bassi,ma il rumore è notevole.Grazie

piero78

Io ho montato un kit dynojet e non e' male se abbinato ad uno scarico aperto: io ho un XRacing in alluminio tondo e con il kit ai bassi tira a bestia.
NOTA-devi ritoccare un po' la vite di regolazione della carb. del corpo primario per eliminare gli scoppiettii in rilascio

Ciao

PS- il kit lo puoi montare anche da te, in una ora e mezza te la cavi senza dover smontare tutto il carburatore....

raulico

io ho quello di rigomoto e ti posso dire che non serve a niente anzi, ho scoperto che comprano i getti keihin e poi limano la marca per far sparire le tracce, e non solo, da quando l'ho montato la moto ha problemi nell'accensione che PRIMA non aveva.....quando li ho contattati mi hanno detto di cambiare meccanico, io siccome mi fido del meccanico(mio amico), li ho mandati a cagare!!! e continuo a sconsigliare, in piu posso dire che questo kit l'ho preso durante il cambio della valuta lire in euro, e ho visto con i miei occhi il prezzo passare da 85.000£ a 77,46€, evviva la serietà....se poi pensi che i carburatori cr che loro vendono a quasi 1000€ li trovi gia modificati e pronti per tt600r (dalla casa-madre) a 400 euro in meno ti renderai conto dei vantaggi......
ciao

Lucariello

io ho il kit dynoget e mi trovo benissimo abbinato ad una parigi dakar replica
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

pølpastrello

Citazione di: Lucariel il 12 Maggio 2004, 12:00:17
io ho il kit dynoget e mi trovo benissimo abbinato ad una parigi dakar replica

Ciao Lucariel,
sai per caso indicarmi il prezzo e dove si puo' prendere il Kit Dynoget"? Esiste un sito web o negozi?

A te una bella   ???

Grazie,
Pølpa
XT600E 1991

raulico

http://www.ferracci.it
be lo vendono ovunque, alcuni hanno anche i 3 stages
ciao

pølpastrello

XT600E 1991

zigio

Citazione di: piero78 il 12 Maggio 2004, 09:24:47
Io ho montato un kit dynojet e non e' male se abbinato ad uno scarico aperto: io ho un XRacing in alluminio tondo e con il kit ai bassi tira a bestia.
NOTA-devi ritoccare un po' la vite di regolazione della carb. del corpo primario per eliminare gli scoppiettii in rilascio

Ciao

PS- il kit lo puoi montare anche da te, in una ora e mezza te la cavi senza dover smontare tutto il carburatore....

Ciao! mi sai dire se e' unp stage 1o 2 o3? Hai lasciato il filtro aria originale? Non bisogna fare anche un foro di diametro appropriato?

grazie mille
aspirante BRT

fox

grazie a tutti, ho contattato Ferracci per il dynojet, ma ho sentito che bisogna fare un foro sul carburatore: è vero?       Ciao

Olivier

Citazione di: fox il 11 Maggio 2004, 21:44:47
[..] Io ho messo il terminale di rigo moto, migliore molto ai bassi,ma il rumore è notevole.Grazie

Il mio povero scaricozzo! Quanto ti rimpiango...
I miei tutorial per TTR:
http://digilander.libero.it/TTR600
BLOG sul cambio del TTR, giorno per giorno: http://ttr600.blogspot.com/

INDY

E' vero va allargato un foro già esistente nella ghigliottina del secondo corpo che originale è 2mm. Il foro sta poco + avanti dello spillo.

CHI SA IL DIAMETRO DELLE LE PUNTE FORNITE NEL KIT DINOJET?

Quella per forare la ghigliottina è da 4mm?
Quella per allargare (alesare) il getto del massimo del secondo corpo è da 1,15?

[allegato eliminato dall\' amministratore]