11-04-2007 uscita in mtb

Aperto da bazzo84, 13 Aprile 2007, 23:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bazzo84

Uscita per allenasi un po' in bici,(e perchè la moto è ferma :incx:) un centinaio di chilometri quasi tutti in fuoristrada veramente divertenti e clima perfetto!
Provato anche camel back comprato alla lidl (perfetto!)
Nessuno in giro e panorami fantastici come sempre! Mio compagno di fatica mio cugino Ale!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

and88

minkia! 100km di off ...complimenti, ma pianeggianti o anke con salite e discese impegnative?  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

bazzo84

Dove abito io di piano ce ne veramente poco!
Tutte salite e discese....e anche toste!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

KAP

Citazione di: bazzo84 il 13 Aprile 2007, 23:55:06
Dove abito io di piano ce ne veramente poco!
Tutte salite e discese....e anche toste!


praticamente esci dicasa e fai off..........??      :sbavav: :sbavav:
kap

bazzo84

Diaciamo che prima di entrare nel bosco ho 200-300 metri di asfalto, ma tanto ci dovrei passare lo stesso perche c' è la fontana e mi fermo a riempire le borraccie!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

KAP

Citazione di: bazzo84 il 14 Aprile 2007, 09:57:40
Diaciamo che prima di entrare nel bosco ho 200-300 metri di asfalto, ma tanto ci dovrei passare lo stesso perche c' è la fontana e mi fermo a riempire le borraccie!

beato te.......... :ok:
kap

andrea.saviane

 :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:


che bello.... pure io ho cominciato a fare qualche giro con la mia montain........ :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

drake71

Ciao

Ho cominciato anche io a fare qualche uscitina anche se le mie gambe sono di tutt'altra idea...   ;D

Viva le belle giornate...

ciao