News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Campionato Regionale Pugliese....

Aperto da TTgreat!, 17 Febbraio 2007, 12:18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Per gli interessati.....

http://www.motoclubgrottaglie.com/UntitledFrameset-27.html
cliccare su: eventi

Gius3pp3

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

TTgreat!

Seeee. A me non piace fare gare, per me l'enduro dev'essere un piacere. Non devo dimostrare niente a nessuno, devo poter dire basta quando voglio, devo faticare finchè mi va ecc........

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 17 Febbraio 2007, 12:29:08
Seeee. A me non piace fare gare, per me l'enduro dev'essere un piacere. Non devo dimostrare niente a nessuno, devo poter dire basta quando voglio, devo faticare finchè mi va ecc........
si le solite scuse.... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

and88

c'ha ragione...anke se poi d faticare e d smettere nn se ne parla mai  :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

NickHusKy

Citazione di: and88 il 17 Febbraio 2007, 14:57:55
c'ha ragione...anke se poi d faticare e d smettere nn se ne parla mai  :riez: :riez:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

E poi che senso ha fare le gare?

Con And perlomeno abbiamo fatto parecchi chilometri insieme, ma coi baresi quando??

and88

Citazione di: TTgreat! il 17 Febbraio 2007, 18:04:43

Con And perlomeno abbiamo fatto parecchi chilometri insieme, ma coi baresi quando??

vero vero  :bttr: :bttr: e li facciamo finire li?  :dubbio: spero d no  :riez: :riez: (raduno  :YUK: :YUK: --> ??? ??? --> :vino: :vino: --> :superck: :superck::riez: :riez: :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 17 Febbraio 2007, 18:04:43

vedrai che qualcosa di bello alla fine nasce.....spero presto :riez: :riez: :rock: :rock: ma la gara davvero no.... ??? ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Gius3pp3

Ma io non sarei poi così scettico nei confronti delle gare...
mi spiego meglio, al nord, hanno un sacco di cavalcate, mentre come al solito noi sudici siamo molto carenti in materia...le gare sono l'unica alternativa, e un buon pretesto per conoscere posti nuovi, tanto specie i camp regionali, non è che li fanno i superpiloti...insomma non ci trovi gio sala!
Personalmente se non fosse per i costi di licenza, un pensierino ce lo farei...ovviamente senza nessuna pretesa di classifica...
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

TTgreat!

Bè non è proprio vero. Motocavalcate nel giro diciamo di 300 km ce ne sono per tutti.....

E comunque.....

RADUNO! RADUNO!

NickHusKy

bhè..che dire, caro beppe, posso darti ragione solo in parte, il tuo ragionamento non fà piega, però devo dirti una cosa, mi sono avvicinato a questa disciplina da circa 2 anni, ho dato via una r1 ed una kawa (abito a 2 km, dalla pista di binetto), per acquistare una tt350 del 1990, dopo qualche mese, ho preso la dr400 della quale sono innamorato;
Il senso è che ho avuto la fortuna di capitare in un gruppo molto attivo che quasi ogni settimana si spinge a nuovi percorsi, a cavalcate locali ed anche manifestazioni di tipo crossistico (divertenti ma alle quali mi ci sono trovato malissimo); in finale ho fatto il tesseramento fim la licenza volevo farla  xuna questione di assicurazione (costa circa 100 euro in più), per cui credo che come tutte le cose l'importante sia capitare nei "giri" giusti al momento opportuno x vivere fino in fondo ogni tipo di passione che ci accompagna... :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: senza farsi male ovviamente... :ciao: :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Nicola, due cose: Il cross è tutta un'altra storia. E' molto pesante e impegnativo per il fisico e richiede moto fatte apposta, sono molto diversi taratura delle sospensioni ed erogazione del motore rispetto all'enduro. Noi siamo vecchi per il cross.... :riez: :riez: :riez:
Poi: guarda che mi pare che l'assicurazione F.M.I. sia valida solo in caso di partecipazione a gare ufficiali, se non è così illuminami che mi interessa......

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 17 Febbraio 2007, 20:26:38
Nicola, due cose: Il cross è tutta un'altra storia. E' molto pesante e impegnativo per il fisico e richiede moto fatte apposta, sono molto diversi taratura delle sospensioni ed erogazione del motore rispetto all'enduro. Noi siamo vecchi per il cross.... :riez: :riez: :riez:
Poi: guarda che mi pare che l'assicurazione F.M.I. sia valida solo in caso di partecipazione a gare ufficiali, se non è così illuminami che mi interessa......
Allora su questo posso darti indicazioni molto chiare, precise, e certe...( x il fatto del cross hai ragione siamo adulti :drog: :drog: :drog: :drog:), x 'lassicurazione funziona così:
-occorre sottoscrivere il tesseramento fim euro 40
-occorre stipulare la licenza "base" che ti permette di poter partecipare ad eventi competitivi, che comprende nella quota associativa, una poliza x infortunio derivante "in fase di allenamento", il mio amico gianfranco (quello in foto con la crf) x una clavicola ha preso circa 1350 euro...inoltre, sono io l'unico del gruppo a non averla.... -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- in quanto ne ho già troppe di "personali" :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

ho dimenticato in tutto spendi 120+40..ho chiamato ora x avere la certezza... ??? ??? ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

:bye: Buongiorno signori,
davvero interessante questa storia della licenza. Pur non gradendo qualsiasi forma di competizione, sia motociclistica che umana, un'assicurazione contro gli infortuni è da tenere in considerazione. La licenza pare, perlomeno, fatta a posta. Che voi sappiate esistono altre forme di assicurazioni?

Per quanto concerne il RADUNO come essere contrari?

TTgreat purtroppo il fine settimana sono stato fermato da una influenza, ma dovresti sapere che sono innamorato dai percorsi della vostra murgia. Omai prendo sempre più consapevolezza che per raggiungervi non ho altra scelta che cavalcare la mia betina.

con stima verso Voi tutti

:ciapa:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

TTgreat!

Sperando che come "fase di allenamento" si possano intendere le uscite domenicali, ma credo di si.

Francè, non mi parlare di influenza che sono più di dieci giorni che sono pieno di dolori, guerre intestinali e debolezza cronica, ma ieri sono uscito lo stesso!! :ciapa: :ciapa:

P.S. Sicome ieri ero molto debole, per forza di cose ho imparato ad essere molto più rilassato durante la guida, prima forse guidavo troppo teso e mi stancavo di più, anche se ieri ci siamo fatti il mazzo in un paio di occasioni.
Ci siamo proprio spompati a tirare su sopratutto la mia moto....

jaquinta

Citazione di: beeware il 19 Febbraio 2007, 09:57:35

Omai prendo sempre più consapevolezza che per raggiungervi non ho altra scelta che cavalcare la mia betina.

Non temere che presto avrai compagnia per gli spostamenti  :bttr: :bttr:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 20 Febbraio 2007, 17:26:26
uaoooooooooo il nostro beneamato moderatore........vivo!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :riez:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Citazione di: jaquinta il 20 Febbraio 2007, 17:26:26

:ok: non vedo l'ora  clap

:rock:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 20 Febbraio 2007, 19:42:17
uaoooooooooo il nostro beneamato moderatore........vivo!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :riez:

Stò nella  :cacc: :cacc: fino al collo per motivi lavorativi (anche di sabato e domenica  :incx: :incx: )  però è solo una fase: sto espandendo l'attività e quindi mi tocca sacrificarmi un po' di più  doc

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 21 Febbraio 2007, 20:09:06
Stò nella  :cacc: :cacc: fino al collo per motivi lavorativi (anche di sabato e domenica  :incx: :incx: )  però è solo una fase: sto espandendo l'attività e quindi mi tocca sacrificarmi un po' di più  doc
aZZ....un'imprenditore....di sti tempi... :sigaro: :sigaro: :banana: :banana: ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 21 Febbraio 2007, 20:18:28
aZZ....un'imprenditore....di sti tempi... :sigaro: :sigaro: :banana: :banana: ???

...fuochino.... sono un consulente... ma si lavoro in proprio  :sigaro: :sigaro: