MANGIAERBA!!!!!!!!!! GUIDACI TU............!!!!!!! Sabato 24/02/07

Aperto da Gasolina76, 19 Febbraio 2007, 10:23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

lazzaro54

GASO, devo dare buca x domenica in MTB....
la gente a pranzo anticipa alle 12 e se vengo fin lì nn riesco a far nulla ........
scusa
ciao
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

alby53

Lazzaro , vieni con me domenica a girare in Mtb. Rientro max 11,30.
Ciao Alberto

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 23 Febbraio 2007, 11:42:20
GASO, devo dare buca x domenica in MTB....
la gente a pranzo anticipa alle 12 e se vengo fin lì nn riesco a far nulla ........
scusa
ciao
:nooo: K&D

PapiOrso

STINKO E PATATINE AL FORNO (con pelo e senza) CON INNAFFIATA GENEROSA DI BARBERA
::feste:: ::feste:: ::feste::
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Dakariano

Citazione di: PapiOrso il 23 Febbraio 2007, 13:27:26
STINKO E PATATINE AL FORNO (con pelo e senza) CON INNAFFIATA GENEROSA DI BARBERA

siiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
:gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:
:superck: :superck: :superck: :superck:

Io me fermo col Papi....mi dispiace ma i panini pesano in saccoccia! :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

PATTUGLIA ACROBATICA STINKO&PATATA!!!!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

lazzaro54

se vi fermate a pranzo allora sono contento di nn uscire in moto .........
continuate così, grazie!!!!!

p.s. scusa ancora GASo, ma quei cazzumbi vengono prima ed io devo essere a casa in un'orario decente altrimenti ......  :spakk: :spakk: :spakk:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

kurz69

approvo con slancio ed entusiasmo la proposta del papi

ps, le patate pelate..... con la buccia o col pelo me pias minga

ma quindi... dove e a che ora

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

PapiOrso

Allora se vieni tu dieta IPPOPOTAMUS  hahaha hahaha hahaha

Insalatina e mela, ottima anche per Gaso  hahaha hahaha hahaha

kurz69

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 23 Febbraio 2007, 13:27:26
:nonsi: :nonsi: :nonsi: dieta....un panino al volo e via :bttr:

Gasolina76

Per chi arriva da Milan...troviamoci alle 9:15 alla Sergio tacchini all'uscita di Busto arsizio > direzione Malpensa > uscita Gallarate/Sempione > mantenere la destra sul ponte e alla rotonda siete arrivati ( Ciglio noi ci siamo già trovati li )  :bttr:

Ok  :dubbio:

kurz69

quindi io prendo la milano laghi, la bretella per mpx, e poi esco per gallarate sempione e trovo il posto?

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 23 Febbraio 2007, 16:17:35
quindi io prendo la milano laghi, la bretella per mpx, e poi esco per gallarate sempione e trovo il posto?

Si! Ciglio lo sa e poi lo spiego a Filippo , che sta venendo qui :ok:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 23 Febbraio 2007, 14:55:02
:nonsi: :nonsi: :nonsi: dieta....un panino al volo e via :bttr:
Minghia, questa è democrazia, CHE PRIMADONNA... una top model  hahaha hahaha hahaha sempre panini.

STINKO STINKO STINKO senno mi STANKO di mangiar sempre panini. Poi se piove sai che palla

gianka

ma poi si va in spuntinoteca? o la si salta a piè pari? devo accattarmi i panini!
e da busto sei in moto o in carrello?

kurz69

ma allora ci siam tutti
come ai bei tempi....

mangia, e tu non vieni?

PapiOrso

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 19 Febbraio 2007, 10:23:40
Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr: Dai...dai...dai...guidaci tu :bttr:

Dai....dai....non farti pregare :angel: portaci a fare off serio e impestato e in mezzo ai rovi #disco# dove non si sa cosa  può succedere e se torneremo a casa all'alba del giorno dopo :YUK: :YUK: :YUK:

Dai....dai....dai.... magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Io l'off duro lo faccio ogni notte per andare a pisciare ... devo scavalcare scatoloni e mobili, arrampicarmi sui detriti quindi stare attento a non rimanere attaccato all'interruttore della luce rigorosamente a penzoloni  :riez:

Ancora un po' di pazienza e poi si va  #friends#

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 19 Febbraio 2007, 10:27:21
al massimo potrebbe organizzarci una fantastica giornata indoor
tra i suoi lavori di ristrutturazione secondo me un paio di passaggi belli si riescono a fare  hahaha hahaha hahaha
:riez: :riez: :riez: puoi dirlo forte ...

Stanotte ti ho sognato, c'eri tu, Gaso, della gente che non conosco e una tipa che mi si strusciava addosso e io che cercavo di resistere perchè non volevo tradire mia moglie ed eravamo a Roma .... boh ?! Sarà l'inalazione di calce e polvere dei muri  hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 19 Febbraio 2007, 10:40:39
vicino casa mia stan facendo gli scavi per delle fondamenta ..............buttatevi giu da li  #risatona#
vince chi si rompe una gamba  :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:
Hai già vinto allora  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: gianka il 23 Febbraio 2007, 16:24:46
ma poi si va in spuntinoteca? o la si salta a piè pari? devo accattarmi i panini!
e da busto sei in moto o in carrello?
SI,si poi andiamo alla spuntinoteca a prendere Papi e Daka :ok:

senza carrello :cry: :cry: :cry: vengo in moto con voi :ok:

MangiaErba

Gasolina76

Citazione di: Gasolina76 il 23 Febbraio 2007, 19:12:27
SI,si poi andiamo alla spuntinoteca a prendere Papi e Daka :ok:

senza carrello :cry: :cry: :cry: vengo in moto con voi :ok:
Mangia....vieni a bere il caffè  #friends#

gianka

allora , (se non piove  :riez:) ci vediamo in spuntinoteca così salutiamo anche Mangia :ok:

PapiOrso

Gasolina76

gianka

PapiOrso

PapiOrso

kurz69

Citazione di: MangiaErba il 23 Febbraio 2007, 19:07:12
:riez: :riez: :riez: puoi dirlo forte ...

Stanotte ti ho sognato, c'eri tu, Gaso, della gente che non conosco e una tipa che mi si strusciava addosso e io che cercavo di resistere perchè non volevo tradire mia moglie ed eravamo a Roma .... boh ?! Sarà l'inalazione di calce e polvere dei muri  hahaha hahaha hahaha

ma questo è vero amore
anche io vi ho sognato
eravamo tutti in un bosco....
poi è suonata la sveglia  :cry:

ciglio

ciao gays, prima ho sentito kurz, e ho pensato che quasi quasi vi rendo il pacco di settimana scorsa :akrd:

scherzi a parte, per condizioni fisiche decisamente penose, non garantisco più la mia presenza domani. quindi non aspettatemi.
se poi il morbo del tassello mi tira giù dal letto comunque, vi mando un messaggino e vi raggiungo direttamentre alla Spuntinoteca alle 9:30.

ciao
R
CCM went to India ;D