News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Finalmente di nuovo in pista ...

Aperto da Diapason77, 25 Febbraio 2007, 22:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Diapason77

Ciao ragazzi, finalmente dopo un pò di stop sono tornato a girare qui dalle mie parti.  :rir:
C'ho messo un pò a riprendere il ritmo ma dopo è stato solo puro godimento.  :rock:
Posto un paio di fotine a chi possa interessare.
Evviva la glissssss.
:ciao:

CHO

Ti invidio, non vedo l'ora di tornarci anche io :ok: :ok: :ok:
Una Yamaha è per sempre :):):)

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

CHO

Citazione di: Snoopy il 25 Febbraio 2007, 23:44:21
voglio venirci anche ioooo
A brevissimo andiamo, anche perchè ho dovuto dare una data per il completamento della moto per effettuare un test, quindi la devo rispettare per forza :bttr:

AdrianoTTR

Io vado sabato prossimo :rir: :YUK: :cool: :banana: batt :dance:
Ieri ho fatto la maratona Roma-Ostia e sarò zoppicante per un paio di giorni barellaæ
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Lu90

Io sono in dirittura di arrivo e poi... Vai di San Giuseppe di Comacchio!!
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

RICORIZ78 FULL OPEN

INVIDIA....TREMENDA INVIDIA!!!!!

MA COMUNQUE MI STO ATTREZZANDO...APPENA POSSIBILE UN SALTO IN PISTA A BATTIPAGLIA CON IL MIO TITTINO MOTARD NON ME LO TOGLIE NESSUNO!!!

COMPLIMENTI DIAPASON77!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :bttr: :akrd:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

CHO

Citazione di: RICORIZ78 il 26 Febbraio 2007, 18:06:48
INVIDIA....TREMENDA INVIDIA!!!!!

MA COMUNQUE MI STO ATTREZZANDO...APPENA POSSIBILE UN SALTO IN PISTA A BATTIPAGLIA CON IL MIO TITTINO MOTARD NON ME LO TOGLIE NESSUNO!!!

COMPLIMENTI DIAPASON77!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :bttr: :akrd:
Dalle nostre parti oltre Battipaglia ci sono anche Limatola e Sarno, entrambe molto belle

Diapason77

Ciao ragassssi, vedo con piacere che in molti fremono per girare un pò  batt .
Peccato che dalle mie parti (Pescara) ci sono pochi posti dove poter andare, mi hanno detto che c'è un bel tracciato ad Ortona ed un altro all' Aquila senza dimenticare la mitica Val Vibrata.
Qualcuno di voi ci ha mai girato in una di queste piste ?  :bttr:

martello

un consiglio da voi esperti di motard,se vado a girare a branduzzo montando sul tts le mt90 classiche posso osare un pochino??
:ciao: :ciao:

CHO

Citazione di: Diapason77 il 26 Febbraio 2007, 23:22:09
Peccato che dalle mie parti (Pescara) ci sono pochi posti dove poter andare, mi hanno detto che c'è un bel tracciato ad Ortona ed un altro all' Aquila senza dimenticare la mitica Val Vibrata.

No io no anche se conosco di nome Val Vibrata

CHO

Citazione di: martello il 26 Febbraio 2007, 23:31:57
un consiglio da voi esperti di motard,se vado a girare a branduzzo montando sul tts le mt90 classiche posso osare un pochino??
Non sono certo le gomme adatte ma per provare penso possa andare

AdrianoTTR

Citazione di: martello il 26 Febbraio 2007, 23:31:57
Considerando che l'asfalto della pista ha un grip migliore, che ci sono le vie di fuga e che hai la tuta e gli stivali, puoi sicuramente osare piu' che sulle strade pubbliche :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

SNOOPY L'AFRICANO

beh se venite a battipaglia fate un colpo di telefono o una mail che si gira assieme
cho ti aspetto, ma ancora qualche settimana e lo vendo questo vor e mi prendo una r1 da bar
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

CHO

Citazione di: Snoopy il 27 Febbraio 2007, 01:15:03
cho ti aspetto, ma ancora qualche settimana e lo vendo questo vor e mi prendo una r1 da bar
Ed hai ragione, cmq ho dovuto dare una data fissa per un test e quindi la finirò per quella data.

martello

numero6

Citazione di: Diapason77 il 26 Febbraio 2007, 23:22:09

Ciao, io sono di Francavilla.
Sono andato un pò di volte a Termoli (ho fatto anche un bel volo) ... pista breve e noiosa, ma se non hai pretese ti diverti.
A breve vorrei andare a Collelongo (vicino Celano) me ne hanno parlato bene (guarda il tracciato su romamotard.it).
Comunque domenica c'è la Fiera a Lanciano con esibizione sm.
Anche a Sulmona c'è ne una.

Ciao

Diapason77

Citazione di: numero6 il 27 Febbraio 2007, 23:41:04
Ciao, io sono di Francavilla.
Sono andato un pò di volte a Termoli (ho fatto anche un bel volo) ... pista breve e noiosa, ma se non hai pretese ti diverti.
A breve vorrei andare a Collelongo (vicino Celano) me ne hanno parlato bene (guarda il tracciato su romamotard.it).
Comunque domenica c'è la Fiera a Lanciano con esibizione sm.
Anche a Sulmona c'è ne una.

Ciao

Grazie mille per le info, vedo di informarmi su Collelongo e Sulmona, Termoli mi rimane troppo lontano e poi se dici che è noiosa ...
Per Lanciano, si so che c'è la fiera,sono andato quasi tutti gli anni ma stavolta mi tocca lavorare e quindi passo, sarà per la prossima ...
A presto e buone derapate.  :ciao: