News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TROFEO PANISSA FRITA.

Aperto da ‡ ANDREA ‡, 05 Marzo 2007, 12:10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

max600t

miiiii   wm   

quando avrai recuperato i 14/100  farai le mule a FFFUUUOOOOCCCCOOOO
come usa fare qui in certi ambienti genovesi racing?

hahaha hahaha hahaha
pesto pasta e basta

genova-liguria

@enrico@

Citazione di: max600t il 23 Marzo 2007, 09:20:52
miiiii   wm  

hahaha hahaha hahaha

Mah....io di gente che fa mule a fuoco ancora non ne ho vista.... -ninzo'-

Però certe magnate..... :gnam:....e che conseguenze  :puzza: :dubbio:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 23 Marzo 2007, 09:20:52
miiiii   wm   

hahaha hahaha hahaha
...nonononono... :nonsi: :nonsi: :nonsi: Dalle mie parti gli ambienti "racing" non ci sono...semmai ci sono solo quelli "RANCING" #crazy# #risatona# #risatona# #risatona# :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

‡ ANDREA ‡

come siamo messi per sabato 7?

wm 6 pistonato?

:sigaro:

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 02 Aprile 2007, 12:18:31
come siamo messi per sabato 7?

wm 6 pistonato?

:sigaro:

a.

...x ora sono solo APPIEDATO!  :cry: :ciao:

‡ ANDREA ‡

azzz.....

e allora ri rimandiamo.

:superck:

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

freehusky

CitazioneMah....io di gente che fa mule a fuoco ancora non ne ho vista....

Però certe magnate..... ....e che conseguenze   

:vaff: :vaff: Quoto! clap clap clap :rock: :gnam:

E certe bevute...  :superck: :vino:

beaufort8

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: beaufort8 il 17 Aprile 2007, 10:11:21
30 aprile?
doc
...hai scritto 30 maggio? :dubbio: :drog: Scusate...é meglio che io ci scherzo sopra senno' poi mi INKAZZO davvero... :contrar: :incx: (un Wuemme ANCORA SENZA Pistone...)

beaufort8

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 17 Aprile 2007, 19:14:48
...hai scritto 30 maggio? :dubbio: :drog: Scusate...é meglio che io ci scherzo sopra senno' poi mi INKAZZO davvero... :contrar: :incx: (un Wuemme ANCORA SENZA Pistone...)
Ma checazz....
per il 30 aprile non ti sistemi??
Ma ste cazz di zanzare  sputaolio puzzolenti non dovevano avere manutenzione più semplice??  doc

un Beaufort 4 tempi...
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: beaufort8 il 17 Aprile 2007, 19:49:32
Ma checazz....
per il 30 aprile non ti sistemi??
Ma ste cazz di zanzare  sputaolio puzzolenti non dovevano avere manutenzione più semplice??  doc

un Beaufort 4 tempi...
...oggi ne abbiamo 17, dico "ni" nel senso che tutti i rivenditori ti dicono "ehhhh...in tre giorni ho tutto il materiale!" eppoi dopo 20 giorni non arriva ancora nulla!!!! In sintesi il mio "PISTONVARIO" (= calvario del pistone  :drog: ) :
- inizio (un mese fa'?  :dubbio: ) porto il pistone a Imperia da una rettifica "amica" di Leo...a parte che quello ha misurato male e letto 20 centesimi invece di 10 centesimi di "gioco" (ho verificato in un secondo momento...) , mi doveva "lucidare" il cilindro "si, vieni domani che é pronto..." Dopo due gg. mando Leo a ritirare il cilindro...siccome non volevo i loro pistoni (ma solo un originale, Wossner...) non mi hanno fatto nessun lavoro!!! :contrar: (e meno male che Leo li conosceva...senno' mi gettavano pure il cilindro nella rumenta?!)
- settimana successiva vado ad Albenga da un noto rivenditore e meccanico preparatore di sospensioni, gli do' la "lista della spesa" e il cilindro... "in tre giorni arriva tutto" ..dice lui... . Dopo oltre due settimane mi arrivano solo le guarnizioni ma almeno mi lucida molto bene il cilindro e ad un prezzo onesto magrebtzx ...alla fine mi dichiara "guarda non so' quando potra' arrivare il pistone"... :rishock: :shock: :incx: . Annullo il suo ordine.
- ri-settimana successiva (quella scorsa in pratica...) telefono a 2T Racing (in Friuli! :rishock: ) http://www.2tracing.it/start.php  che mi propone il pistone Wossner ad un prezzo davvero "irrinunciabile" :dance: ma con una settimana di attesa perche' arrivi a loro...accetto e la "loro" settimana non é ancora trascorsa...poi dovra' arrivare a me e io dovro' rimontare tutto...
Ecco...io non dico nulla "per sicuro" dato quanto accaduto fino ad oggi per un "banalissimo" pistone: solo quando lo avro' montato potro' dire "ECCO, SONO PRONTO"!!! -ninzo'-

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: beaufort8 il 17 Aprile 2007, 19:49:32
...Ma ste cazz di zanzare  sputaolio puzzolenti non dovevano avere manutenzione più semplice?? ...
...Hai gia' letto le mie "memorie" ? Bene...vedrai che anche quando tocchera' a te (...eccome se ti tocchera' prima o poi... doc ...) come minimo:
-Yamaha avra' cambiato motori
-Belgarda sara' (finalmente ?) fallita
-Per via di una guerra tra i pigmei non arriva l'alluminio per fare i pistoni da almeno 10 anni
-Ci saranno 5 scioperi dei corrieri
-Appena avrai, dopo estenuanti fatiche,  il pistone a casa i bambini lo prenderanno (di nascosto) per giocarci a pallone... pazz2
#risatona# #risatona# #risatona# :ciao: