News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TROFEO PANISSA FRITA.

Aperto da ‡ ANDREA ‡, 05 Marzo 2007, 12:10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

‡ ANDREA ‡

sabato 24 oppure sabato 31 marzo, dall'alba al tramonto, massimo 10 partecipanti.
ritrovo ore 9,30 ad altare (SV) in piazza.
pranzo in agriturismo prezzo modico.
percorso TECNICO  :akrd:
mettete vostre adesioni.

(WM obbilgato a presenziare)

a.  prrrrrrrr

¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

@enrico@

Molto interessante.....do una pre-adesione ( sono date lontane per me che ragiono di pomeriggio in pomeriggio  ;) ).

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: @enrico@ il 05 Marzo 2007, 12:13:52
... sono date lontane per me che ragiono di pomeriggio in pomeriggio...
...quoto... :mvv:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 05 Marzo 2007, 12:10:40
sabato 24 oppure sabato 31 marzo, dall'alba al tramonto, massimo 10 partecipanti.
ritrovo ore 9,30 ad altare (SV) in piazza.
pranzo in agriturismo prezzo modico.
percorso TECNICO  :akrd:
mettete vostre adesioni.

(WM obbilgato a presenziare)

a.  prrrrrrrr

...miiinkia ma te mi vuoi MALE!!!!?? :sciopp: Ma senti un po' ma come ci devo arrivare fino ad Altare? Col treno o in pullman? :drog: Abbellooooo....sono 70 Km andare + 70 a tornare (140) su asfalto col 2T mi ci faccio il "belino in fricassea" e non ho manco girato!!! :sciopp: Poi percorso TECNICO cosa significa? Mi suona come una specie di "trappola per i belinoni" che non hanno mai visto il giro prima... :dubbio: Come ho quotato in altro post sopra non garantisco nulla, anzi, dico al 95% "no" ma il miracolo potrebbe anche accadere... :ciao:

axel3

daicheanemmu!!!! speriamo almeno questa volta di partire!!!!

beaufort8

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 05 Marzo 2007, 17:57:13
...miiinkia ma te mi vuoi MALE!!!!?? :sciopp: Ma senti un po' ma come ci devo arrivare fino ad Altare? Col treno o in pullman? :drog: Abbellooooo....sono 70 Km andare + 70 a tornare (140) su asfalto col 2T mi ci faccio il "belino in fricassea" e non ho manco girato!!! :sciopp: Poi percorso TECNICO cosa significa? Mi suona come una specie di "trappola per i belinoni" che non hanno mai visto il giro prima... :dubbio: Come ho quotato in altro post sopra non garantisco nulla, anzi, dico al 95% "no" ma il miracolo potrebbe anche accadere... :ciao:

E buttala quella friggitriceeeeeee!!!!!

Io ci sono 99% se è il 31/3 all'1% se è il 24...

E ad altare ci arrivo per sterrato!!  prrrrrrrr Che è anche la via più breve!

P.S. 4 tempi for ever

Beaufort8F
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: beaufort8 il 05 Marzo 2007, 18:07:26
...E ad altare ci arrivo per sterrato!!  prrrrrrrr Che è anche la via più breve! ...
...ma smettila con sta  :piss: BIALETTI BI-TURBO :piss:!!! Se verro' bene ma in ogni caso
ci saranno Andrea, Axel e forse Silvio a farti vedere che "2T RULEZ" pazz2 prrrrrrrr Eppoi me ne strabatto il belino
che ci vai per sterrato: stai a 150 metri da Altare con la tua moto!!! doc  #risatona#

axel3

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 05 Marzo 2007, 18:14:04
...ma smettila con sta  :piss: BIALETTI BI-TURBO :piss:!!! Se verro' bene ma in ogni caso
ci saranno Andrea, Axel e forse Silvio a farti vedere che "2T RULEZ" pazz2 prrrrrrrr Eppoi me ne strabatto il belino
che ci vai per sterrato: stai a 150 metri da Altare con la tua moto!!! doc  #risatona#
è cosi che si deve parlare!!!!!!!!!!!!!! ca@@o!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha bravo wmmmmmmmmm!!! ma è anche possibile che ti veniamo a prendere!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :drog:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: axel3 il 05 Marzo 2007, 18:30:50
è cosi che si deve parlare!!!!!!!!!!!!!! ca@@o!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha bravo wmmmmmmmmm!!! ma è anche possibile che ti veniamo a prendere!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :drog:
...in tal caso... :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

pork03

dici che ce la potrei fare, o non ci provo neanche :drog: :drog: :drog: comunque se è il 31 sicuramente non posso

‡ ANDREA ‡

problema distanza WM: lo DOBBIAMO risolvere, con qualcuno carrellato o furgonato. Altrimenti non si fa il giro.

pork 03: ovvio ke DEVI venire, ma se vengono i tuoi amici avverti della TECNICITA'  :akrd: :akrd: :akrd: del percorso.

comunque aspettiamo di decidere la data precisa, poi vediamo i dettagli.

p.s. GRAZIE axel, ci sentiamo di sicuro così organizziamo insieme ke te 6 più pratico e preciso.

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

axel3

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 06 Marzo 2007, 07:33:12
problema distanza WM: lo DOBBIAMO risolvere, con qualcuno carrellato o furgonato. Altrimenti non si fa il giro.

pork 03: ovvio ke DEVI venire, ma se vengono i tuoi amici avverti della TECNICITA'  :akrd: :akrd: :akrd: del percorso.

comunque aspettiamo di decidere la data precisa, poi vediamo i dettagli.

p.s. GRAZIE axel, ci sentiamo di sicuro così organizziamo insieme ke te 6 più pratico e preciso.

a.

x il 17 si puo andare a sondare il tracciato!!!!!!!

@enrico@

Citazione di: axel3 il 06 Marzo 2007, 13:00:54
x il 17 si puo andare a sondare il tracciato!!!!!!!

...e perchè non già questo w.e. ??  (sabato 10 ):ok:

‡ ANDREA ‡

mantenere la calma e fare un elenco preciso con i partecipanti e la data ke preferiscono.

prossimi 2 sabati ancora zona valleggia rocche bianche.

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

@enrico@

Beh...finora non mi sembra che le adesioni fiocchino percui metto tutte e 4 le date.

sabato 10 : io

sabato 17:

sabato 24:

sabato 31:

‡ ANDREA ‡

¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

axel3

Fabio WM XT 600 IT

...io dico la mia...al di la' del problema "trasporto" io ne aggiungerei altri ... :sob: :
-1) Famiglia: spesso e volentieri faccio quello che voglio ma c'é sempre un..."FORSE" che aleggia sulle mie scelte sino all'ultimo minuto...
-2) Meteo: se il tempo fa' veramente CACARE :cacc: con pioggia battente, freddo, ecc. ecc. io non mi diverto piu' e mollo l'osso... -ninzo'-
-3) Dove belin si va'? Voglio dire: non mi interessa conoscere il tracciato prima ecc. ecc. ma almeno vorrei avere un'idea di massima della giornata...: per adesso so' solo che Andrea ha detto "TECNICO"... eppoi?  :dubbio:
-4) So' che NON VERRA' ma se ci potesse venire anche EMA? ...giusto per farvelo conoscere... #friends#
-5) Avete gia' organizzato per offrirmi la COMPAGNIA DELLA SPINTA?! :drog: :drog: :drog: :ciao:

‡ ANDREA ‡

EMA è IL BENVENUTO

SE PIOVE NON SI FA

IL PERCORSO E' VARIO E INTRAMEZZATO DA PRANZO IN AGRITURISMO

NON PENSO KE IL WM DEBBA TEMERE CHISSA' QUALI ANGHERIE  O "TRAPPOLE X BELINONI" OPPURE DI ESSERE ABBANDONATO SENZA AIUTO IN UN DIRUPO DA GIRONE DANTESCO.

POI SE CI SONO TROPPI PROBLEMI PER ORGANIZZARE NON IMPORTA, GIREREMO I SOLITI NOTI.

CREDEVO FOSSE UNA BUONA IDEA FARE UN USCITA IN GRUPPO, INVECE PARE SIA SOLO FONTE DI PROBLEMI.

A.
(SENZA POLEMICA)
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

‡ ANDREA ‡

1 io
2 silvio
3 max
4 lucio
5 enrico wr
6 marco
7 axel
8 ste 80?

ci sono 2 posti....
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

axel3

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 07 Marzo 2007, 11:42:03
EMA è IL BENVENUTO

SE PIOVE NON SI FA

NON PENSO KE IL WM DEBBA TEMERE CHISSA' QUALI ANGHERIE  O "TRAPPOLE X BELINONI" OPPURE DI ESSERE ABBANDONATO SENZA AIUTO IN UN DIRUPO DA GIRONE DANTESCO.

POI SE CI SONO TROPPI PROBLEMI PER ORGANIZZARE NON IMPORTA, GIREREMO I SOLITI NOTI.

CREDEVO FOSSE UNA BUONA IDEA FARE UN USCITA IN GRUPPO, INVECE PARE SIA SOLO FONTE DI PROBLEMI.

A.
(SENZA POLEMICA)

UUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMM CHE......................................DIFFIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! QUESTO WM prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

megatiker75

Citazione di: pork03 il 06 Marzo 2007, 01:22:40
comunque se è il 31 sicuramente non posso

...... COME MAI NON PUOI IN QUELLA DATA? .... :girrrr: :girrrr: :girrrr:..... pazz2

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 07 Marzo 2007, 11:42:03
EMA è IL BENVENUTO

SE PIOVE NON SI FA

A.
(SENZA POLEMICA)

...Minkia Andrea ma hai ereditato la tastiera del "Belva"!? :dubbio: #risatona# PERCHE' SCRIVI TUTTO IN GROSSO?? ??!!!! :rishock: Oramai mi conoscete (e anche tu, no...?) per cui dovete prendere sempre "con le pinze" le mie affermazioni: intanto non hanno un valore "assoluto" ma semmai rispecchiano per scritto le mie "lucubrazioni" personali del momento in cui sono state scritte, ergo non penso di dover "pesare" al punto di poter modificare le altrui scelte per organizzare questa cosa, sia ben chiaro, ho solo voluto chiarire la mia "reale" posizione nel contesto di questo evento, null'altro... se sono stato in qualche modo "corrosivo" verso qualche punto mi dispiace (anche se in tutta onesta' non riesco a vedere come...) ma forse é solo bagaglio del mio modo colorito e diretto di esprimermi...Andrea: se ti avessi visto in faccia per parlare di questa cosa ti avrei detto precisamente quello che ho scritto, nel mio modo  solito di parlare, piu' vicino al "comico" :drog: che non alla realta'... -ninzo'- e quando "mi leggi" devi far mente locale a come sono "dal vivo", ecco solo questo per evitare fraintesi... #friends# :ciao:
PS: sab/dom 10/11 NON ci sono al 100%

‡ ANDREA ‡

ops, mi ero dimenticato marco beaufort!

allora siamo 9!

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

beaufort8

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 08 Marzo 2007, 07:25:58
ops, mi ero dimenticato marco beaufort!

allora siamo 9!

a.

:)
(chi è Marco-Non-Beaufort  :dubbio: )
:ciao:
Marco - Torino

Fabio WM XT 600 IT

pork03

Citazione di: megatiker75 il 07 Marzo 2007, 12:53:05
...... COME MAI NON PUOI IN QUELLA DATA? .... :girrrr: :girrrr: :girrrr:..... pazz2
#friends# #friends# #friends#
Citazione di: beaufort8 il 08 Marzo 2007, 14:37:55
:)
(chi è Marco-Non-Beaufort  :dubbio: )
:ciao:

:drog: :drog: :drog:eccomi...penso si riferisse a me ??? ??? ???

beaufort8

Allora, sta Panissa quand'è che la friggiamo?  :dubbio:
;)
Marco - Torino

axel3

Citazione di: beaufort8 il 15 Marzo 2007, 14:02:54
Allora, sta Panissa quand'è che la friggiamo?  :dubbio:
;)

questo sabato ci riproviamo!! forse ci riusciamo, non c'è cristian :riez: :riez: :riez:

pork03

niente andrea ti do buca in ste due settimane ancora, non vorrei che per sfaika mi facessi male prima del matri :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: pork03 il 20 Marzo 2007, 00:13:04
niente andrea ti do buca in ste due settimane ancora, non vorrei che per sfaika mi facessi male prima del matri :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:
...ma ti SPOSI anche te?! :drog: :ciao:

pork03

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 20 Marzo 2007, 00:17:28
...ma ti SPOSI anche te?! :drog: :ciao:
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
è che faccio da testimone...e non vorrei lasciarli nalla m.... e poi ci tengo ad andarci integro... :riez: :riez: :riez: :bye: :bye: :bye:

beaufort8

hahaha sabato scorso moto ninte, però la panissa fritta l'ho mangiata per davvero! A Finalborgoi c'era una fiera enogastronomica, e così.. Panissa, farinata, focaccia di recco, frittelle, formaggi......  :gnam:

Ma il trofeo come da oggetto, se fa o nun se fa?  :dubbio:
Marco - Torino

‡ ANDREA ‡

se fa se fa....

slitta solo di data, probabilmente il primo we di aprile....

abbiate fede.

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Fabio WM XT 600 IT

...ecco, bravi, guadagnamo tempo...io per esempio ho scoperto che il mio pistone misurava non 6/100 mm di tolleranza rispetto al cilindro...ma 2/10 mm !!! #crazy# :shock: Sono in pienissima fase di "works in progress" e non ho un' idea precisa di quando potro' risalire in sella alla mia "GiGGina", spero almeno per PASQUA... -ninzo'- :ciao: