News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

PROBLEMA SICUREZZA RETE WIRELESS!!!!!!!!!!!!!

Aperto da burnygio, 11 Marzo 2007, 15:06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

Non riesco a proteggere la mia linea wirelles del router :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
si tratta di un D-LINK G604T

ho provato con il sistema sicurezza WEP ,mettento le cifre esadecimali per abilitare la protezione , e ok

una volta che ho la rete protetta però,non riesco ad avere la linea ADSL :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
se provo con sistema WAP (che sarebbe il piu sicuro) non viene abilitato !

chi ha un router tipo il mio?

come posso fare ?

eppure ho seguito anke questa guida! http://www.megalab.it/articoli.php?id=593&pagina=3

non ci stò a capire piu niente #crazy# #crazy# #crazy#
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gna

la connessione adsl la dovrebbe fare il router/modem se hai messo i parametri giusti.
il discorso della crittografia dipende solo dal tuo pc e dal router. mi spiego meglio:
per inserire la password nel sistema scelto cerca di usare il programma che viene fornito con
la scheda di rete e NON usare il programmino proprio di windows perche` non ha di solito
tutte le opzioni necessarie per wpa e wep.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Gna

volevo aggiungere: intanto usa wep, poi come dice nella guida che hai linkato, come amministratore di sistema vai su connessioni,
proprieta`, metti IP e dns dati dal provider, altrimenti come dns metti quelli di configurazione del tuo provider.
Luogo origini: Palermo

burnygio

grazie gna per la disponibilità! :girrrr:
ma non riesco a risolvere  :confuso: :nooo:

ci rinuncio!!!! :picchi:

fino a settimana scorsa non mi facevo problemi per aver il wireless non protetto........è che mi si aggiunge un'altra rete :contrar: sicuramente di un mio vicino di casa  :drog:
il quale la tiene protetta! con sistema WPA
percui vista la situazione ,lui vedrà la mia rete NON protetta!  :P

appena vedo papiorso  faccio smanettare lui  :riez:

:bye:

burnygio

non so come ma son riuscito a mettere il wpa :rishock: :rishock: :rishock:
però sul pc desktop!

ora tengo il router attaccato qui sul pc desk tramite cavo eternet ,il segnale wireless arriva sul notebook ma con segnale basso! :-\

per ora provo cosi! :girrrr: