News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao..sono nuovo ma non lavato con perlana..sono allergico!!!

Aperto da fulcon, 17 Marzo 2007, 02:06:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fulcon

ragazzi (spero lo siate xkè io non lo sono da un bel pò). mi sono iscritto stanotte!! ho una xt 2kf che andava una meraviglia con 36.000km e che per capriccio ho smontato totalmente per sabbiare e rifare del tutto ma..è 6 mesi che è nel garage .
mi mancano i codici colore del telaio bianco e del serbatoio blu non che dell'argento (simil-alluminio) del forcellone e dei foderi ammortizzatori . Le scritte sul serba e sui i fianchetti ecc. E poi il serbatoio ha una ammaccatura dolce senza pieghe e non so come riportarla fuori senza danneggiarlo..comunque sono un po impicciato!!!
ho poi un California II ed un tt 650 Guzzi (non storcete il naso però)che sto anche rimettendo in ordine e per finire un trotter 48..troppo "che cacchio!!!!"
insomma mi piacciono le moto e forse sto per acquistare un 2kf semi nuova tenuta da un fissato dell ordine coperta da 4-5 anni in un garage..un tutto cio mia moglie e i miei due figli mi danno del matto...che hanno ragione secondo voi???
ciao e fatemi coraggio con consigli perche non so che fare..lascio la moglie o le moto??

gianka

a) benvenuto.... :ok:
b) non ho i codici colore -ninzo'-
c) la moglie hahaha

MaTe

benvenuto  :bye: :bye: :bye: in questo popolo di FANCIULLI e, logicamente, FANCIULLE (evitare commenti, grazie  prrrrrrrr

qui, il buon umore non manca ... quindi, adeguati

per le note tecniche non ti posso aiutare  -ninzo'- ma tanti altri sì, vedrai arriveranno ...

Citazione di: fulcon il 17 Marzo 2007, 02:06:15
ciao e fatemi coraggio con consigli perche non so che fare..lascio la moglie o le moto??

che domanda: RINUNCI alle moto
oppure desisti dalla moglie  :dubbio:
altrimenti allenti tutte due?  hahaha

:bye: MaTe  > lu <

OT gianka: ex collega, ma venduta con dispiacere. poi se mai ti mando un pvt 
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Lu90

Ciao e benvenuto.

Dalla tua espressione sul trotter48 mi sa che sei partenopeo o simile. Per i codici colori manda un PM all'utente Leonardo, il moderatore della sezione restauro, vedrai che un buon 99% ti sa aiutare.

Per il resto, passi che hai un paio di Guzzi, ma non che pensi anche solo di sacrificare la/le moto per la moglie. Questo non si fa mai. hahaha

Scherzi a parte benvenuto, spero tu ti senta qui come mi son sentito io agli inizi e mi sento ogni volta che mi connetto.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Complimenti per la passione...

Tieni le moto, e vedi di mettere presto in sesto il 2kf  :ok:

??? ??? ???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

AndreaRM

Vada per le moto!
Per quel che riguarda le tue domande per il restauro, senti Leonardo come dice Lu90, ti saprà aiutare senza dubbio...
Benvenuto! E poi riguardo l' età...se c' hai le moto sei giovane dentro!

TTgreat!

Certo che siamo ragazzi! Che credi, di stare in un forum di vecchietti?  :riez: :riez:

Hanno ragione loro: sei matto. Però....siccome è una pazzia che porta solo bene che si rassegnassero!

:bye: :bye: :bye: :bye:

(fanciulle.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha)

MaTe

avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

fulcon

"ragazzi" la moto che mi hanno proposto è un XT 600 bianca del '86 con freno post. a tamburo...che modello è?
la mia ha un freno a disco ed è una 2kf, e questa?
E'COME NUOVA...onestamente quanto può valere..devo fare io il prezzo.
GRAZIE

andrea.saviane

TTgreat!

FaGuS...

Citazione di: fulcon il 18 Marzo 2007, 02:09:26
"ragazzi" la moto che mi hanno proposto è un XT 600 bianca del '86 con freno post. a tamburo...che modello è?
la mia ha un freno a disco ed è una 2kf, e questa?
E'COME NUOVA...onestamente quanto può valere..devo fare io il prezzo.
GRAZIE
e un 43f il primo 600...per iil prezzo senti wish