News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Quali gomme stradali x TT600E

Aperto da megatiker75, 19 Marzo 2007, 15:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

megatiker75

Visto che da fine Aprile il mio Tittino verra' impiegato SOLO STRADA volevo sapere che gomme OMOLOGATE posso montarci al posto delle tassellate? Il piu stradali possibili grazie  :girrrr: :girrrr: :girrrr: :ok:

??? :vino: ??? :vino:

Robby

megatiker75

solo queste?  :confuso:

e cmq sul sito vedo che il 18 al posteriore non lo fanno per cui non vanno bene  :nooo:

Gna

controlla le metzler lazertec che sono mooolto stradali (non so se fanno la 18")
Luogo origini: Palermo

Ghigno

Si ci sono 21/18,e per me sono le migliori per la strada!!!!!provale,se puoi,e vedrai che non tornerai più indietro. :ok:

megatiker75

ma non capisco se sono tubless....  :dubbio:

Gna

non sono tubeless, di soli con le ruote a raggi  sono  a camera d'aria, in ogni caso e` meglio metterla.
:ciao:

megatiker75

infatti il dubbio mi era venuto guardando questa foto sul loro sito

Ghigno

Se vedi il disegno dell'anteriore,si capisce che é più stradale....la moto scende giù in maniera cosi' svelta da sorprendere,ma lo' fà dandoti al tempostesso fiducia e appoggio,il posteriore é 130 e non 140,ma si sfrutta tutto e hai meno rotolamento.Sul veloce non perdi stabilità,ed hai un ottima maneggevolezza.Sia chiaro che non vengo pagato dalla Metzler.... :ok: é solo che prima di provarle non credevo che potessero dare cosi tanto,tutto quà.

megatiker75

Se non costano un botto le provero' al prossimo cambio gomme. Per caso hai fatto una prova di durata, piu o meno quanti kilometri durano ? ;)

Gna

le mie hanno gia` 10000 km e prevedo di farne altri 5000, un po` piu` consumata l'anteriore ma niente di serio con
qualche crepetta.

megatiker75

Spettacolo... si si montero' queste grazie  ??? ??? ???

Ghigno

Beh io con il TTR una volta ci ho fatto,parlo del posteriore,3500km e mai più di 6000km.......pero' và detto che la colpa é solo mia,visto che quando entro in "zona" (ma non pensiate che per strada faccia il pazzo perche non é cosi') freno pareccjio col posteriore,e cosi da brava f..a lascio scie nere lunghe metri.....e il mio gommista si frega le mani!!! #risatona#

Gna

io invece ho ancora i pelini laterali al posteriore (sono popo fermo)  :riez:

Gasolina76

Citazione di: megatiker75 il 19 Marzo 2007, 15:19:54
Visto che da fine Aprile il mio Tittino verra' impiegato SOLO STRADA volevo sapere che gomme OMOLOGATE posso montarci al posto delle tassellate? Il piu stradali possibili grazie  :girrrr: :girrrr: :girrrr: :ok:

??? :vino: ??? :vino:
Che misura cerchi?

???

mauri600E

metzeller tourance se trovi la misura e sei stradale

oppure metzeller enduro 3  ottime sullo stradale ma con disegno aggressivo..

Se no me mitas E09 credo che sono molto buone..
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

qrcont

Pirelli mt 90 at le ho montate e ti dico che il tte cambia totalmente, senti propio  l'appoggio quando pieghi,massima sicurezza , minor vibrazioni....eccezionali..

Antani

Citazione di: mauri600E il 04 Aprile 2007, 13:59:22
metzeller tourance se trovi la misura e sei stradale

oppure metzeller enduro 3  ottime sullo stradale ma con disegno aggressivo..

Se no me mitas E09 credo che sono molto buone..

confermo: metzler enduro 3 shaara... e in piega sull'asciutto spacchi il culo alle stradali.... quindi mettiti le saponette!!!!  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? se metti la 140 dietro però devi allargare il vano batteria con uno spessore (tipo un rondella)
JAKA a tutti!!!!!
Here's to you Nicola and Bart
Rest forever here in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph!

martello

Citazione di: qrcont il 04 Aprile 2007, 17:22:24
Pirelli mt 90 at le ho montate e ti dico che il tte cambia totalmente, senti propio  l'appoggio quando pieghi,massima sicurezza , minor vibrazioni....eccezionali..
veramente ottime :ok: :ok: :ok:

samurai

Citazione di: Antani il 04 Aprile 2007, 19:49:38metzeler enduro 3 shaara... e in piega sull'asciutto spacchi il "sederuccio d'oro" alle stradali....

:mvv: :mvv: :mvv: