News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

........ALLORA ? Ora cominciano le lagne.........

Aperto da jaquinta, 21 Marzo 2007, 14:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

mate ho zietta a sarzana e l'altra a  carrara.... :riez: :riez:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

MaTe

Citazione di: DRBARIZ il 22 Maggio 2007, 22:23:52
mate ho zietta a sarzana e l'altra a  carrara.... :riez: :riez:

vuoi che le passi a prendere? le portiamo al raduno?
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

NickHusKy

Citazione di: materesa il 22 Maggio 2007, 22:30:36
vuoi che le passi a prendere? le portiamo al raduno?

sai che sarebbe una buona ideaaaa??? :riez: :riez: :riez: :riez: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 22 Maggio 2007, 22:01:32

Comunque probabilmente dormiremo nel furgone.

Secondo me è la scelta migliore perchè dopo una certa ora la situazione prenderà un piega tale  :vino: :vino: :superck: :superck: ??? ??? ::feste:: ::feste:: che  sarà molto più prudente non mettersi in moto/macchina per raggiungere l'albergo.....  :sciopp: :sciopp:  barellaæ barellaæ barellaæ  -dead- -dead- -dead-

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 23 Maggio 2007, 09:49:49
Secondo me è la scelta migliore perchè dopo una certa ora la situazione prenderà un piega tale  :vino: :vino: :superck: :superck: ??? ??? ::feste:: ::feste:: che  sarà molto più prudente non mettersi in moto/macchina per raggiungere l'albergo.....  :sciopp: :sciopp:  barellaæ barellaæ barellaæ  -dead- -dead- -dead-

Quello non sarebbe un problema. Sapessi cosa abbiamo combinato per arrivare a Biccari!!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha E senza aiuti alcolici o altro..... :acci:

Se dovessimo fare lo stesso per Pian del Voglio arriveremmo a luglio......

Però l'idea di una doccia e subito dopo un letto comodo stuzzica......fossero anche le 3 di notte.

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 23 Maggio 2007, 13:31:17
Quello non sarebbe un problema. Sapessi cosa abbiamo combinato per arrivare a Biccari!!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha E senza aiuti alcolici o altro..... :acci:

Se dovessimo fare lo stesso per Pian del Voglio arriveremmo a luglio......

Però l'idea di una doccia e subito dopo un letto comodo stuzzica......fossero anche le 3 di notte.

:akrd: :akrd: :akrd:

il bello del raduno e fare la doccia al ritorno a casa  :puzza: :puzza: :puzza: :puzza:

Scherzi a parte anche io preferirei ma non mi va di perdermi il  ::feste:: ::feste:: ::feste:: ci vediamo solo 1 volta all'anno..... se poi le condizioni meteo dovessere precipitare....
cmq magari ne riparliamo tra qualche gg....

NickHusKy

-comunicazione di servizio: la drz è di nuovo in assetto da guerra....... batt batt batt
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Citazione di: DRBARIZ il 23 Maggio 2007, 20:24:15
-comunicazione di servizio: la drz è di nuovo in assetto da guerra....... batt batt batt
Lei si, ma tu?

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 23 Maggio 2007, 20:39:42
Lei si, ma tu?
ci sto arrivando...non anticipo nulla ma x i baresi forse sto fine settimana si OFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bttr: :bttr: :bttr:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 23 Maggio 2007, 20:51:38
ci sto arrivando...non anticipo nulla ma x i baresi forse sto fine settimana si OFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bttr: :bttr: :bttr:

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Sono a Roma sia questo fine sett che il prox

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

nux

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 24 Maggio 2007, 16:37:02
FRAT MI ALLOR SI TU''  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :sciopp: :sciopp: :sciopp: ??? ??? :ciao: :ciao:

Che posso dirti?!?!?   -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- so' pendolare dell'ammore io.......quando mi tocca di andare devo farlo  :frustalo: :frustalo:

il W.E. precedente il raduno (9 e 10 giugno) come lo vedi?... Anche solo una mezza giornata....  :YUK: :YUK:

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 24 Maggio 2007, 16:40:38
Che posso dirti?!?!?   -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- so' pendolare dell'ammore io.......quando mi tocca di andare devo farlo  :frustalo: :frustalo:

il W.E. precedente il raduno (9 e 10 giugno) come lo vedi?... Anche solo una mezza giornata....  :YUK: :YUK:
Andare.......o venire? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Oh, è proprio vero, tira più un.......

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 24 Maggio 2007, 16:40:38

di sicuro sto we voglio uscire, il prossimo non lo sò...lo sacrificherei volentieri x il raduno.... :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 24 Maggio 2007, 19:49:02
Andare.......o venire? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Oh, è proprio vero, tira più un.......

come diceva il mittico renato zero: Gli spermatozoi...l'unica forza tuttto ciò che hai....  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: DRBARIZ il 24 Maggio 2007, 21:03:18
di sicuro sto we voglio uscire, il prossimo non lo sò...lo sacrificherei volentieri x il raduno.... :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:

:ok: :ok: :ok: :ok:

TTgreat!

Si va bè, basta che ci siate al raduno....

Nicola!! Mi stanno ossessionando per sapere la provenienza dei collettori maggiorati! Non l'avessi mai detto!
Sai dirmi la loro provenienza?

nux

Citazione di: TTgreat! il 26 Maggio 2007, 09:48:33
Nicola!! Mi stanno ossessionando per sapere la provenienza dei collettori maggiorati! Non l'avessi mai detto!

digli da bari vecchia e non rompessero i marun!!

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 26 Maggio 2007, 09:48:33
Si va bè, basta che ci siate al raduno....

[/quote
provengono dalla germania, fusi da roccia della foresta nera.... :drog: :drog: :drog: :drog:
seriamente sono opera di un artigiano crucco, forse sull'imballaggio ho qualche riferimento, ma di sicuro zona nord germania.... ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Citazione di: DRBARIZ il 26 Maggio 2007, 15:07:42
provengono dalla germania, fusi da roccia della foresta nera.... :drog: :drog: :drog: :drog:
seriamente sono opera di un artigiano crucco, forse sull'imballaggio ho qualche riferimento, ma di sicuro zona nord germania.... ???
Ma comprati all'asta o direttamente da lui?
Va bè, vedi tu, se riesci a trovare qualcosa......

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 26 Maggio 2007, 15:51:52
Ma comprati all'asta o direttamente da lui?
Va bè, vedi tu, se riesci a trovare qualcosa......
TI POSSO DIRE CHE IL VENDITORE HA COME NIKNAME IN EBAY "srhousi" scusa il maiuscolo...l'imballo lo controlllo lunedì
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Citazione di: DRBARIZ il 26 Maggio 2007, 16:22:07
TI POSSO DIRE CHE IL VENDITORE HA COME NIKNAME IN EBAY "srhousi" scusa il maiuscolo...l'imballo lo controlllo lunedì
E' già qualcosa....
Oggi tanto per passare il tempo ho ri-ri-ri-rifatto la sella  :riez: L'ho fatta più o meno dritta, senza l'infossatura dietro al serbatoio. Spero mi venga più facile alzarmi sulle pedane, finora mi ammazzavo...

MaTe

Citazione di: TTgreat! il 26 Maggio 2007, 17:48:26
E' già qualcosa....
Oggi tanto per passare il tempo ho ri-ri-ri-rifatto la sella  :riez: L'ho fatta più o meno dritta, senza l'infossatura dietro al serbatoio. Spero mi venga più facile alzarmi sulle pedane, finora mi ammazzavo...

e dimagrire? ops  ::)

TTgreat!

Citazione di: materesa il 26 Maggio 2007, 19:56:03
e dimagrire? ops  ::)
Gne gne!! prrrrrrrr
Non mi ammazzo per il peso, è che io, contariamente a qualcunA che a stento ci arriva ( :akrd:), ho le gambe lunghe e nella guida ho le gambe molto piegate. Sarebbe scomodo per chiunque. (Tranne per qualcunA!)

:riez: :riez:

MaTe

Citazione di: TTgreat! il 26 Maggio 2007, 22:40:58
Gne gne!! prrrrrrrr
Non mi ammazzo per il peso, è che io, contariamente a qualcunA che a stento ci arriva ( :akrd:), ho le gambe lunghe e nella guida ho le gambe molto piegate. Sarebbe scomodo per chiunque. (Tranne per qualcunA!)

:riez: :riez:

forse ...  :riez:

TTgreat!