News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

[video] Monociclo Trial vol. 2

Aperto da MonoTiz, 21 Marzo 2007, 21:14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MonoTiz

Ho un mio garage su JungleMoto.com

martello

and88

bravissimo, complimenti davvero  clap clap clap clap

ps: la canzone fa un po  :cacc: xo...l0unico neo del video  ;)
23/10/2011...ciao sic...

MonoTiz

Citazione di: and88 il 22 Marzo 2007, 00:05:39
ps: la canzone fa un po  :cacc: xo...l0unico neo del video  ;)
:cry: a me piaceva...

Non si trovano molte canzoni liberi da licenza per fare montaggi video senza dover pagare la siae....

beaufort8

Citazione di: MonoTiz il 21 Marzo 2007, 21:14:33
Ecco il mio ultimo lavoro... in sella al monociclo!

http://video.google.it/videoplay?docid=3554059065984439819

clap clap clap

Troppo bravo!!!

Ma quanto ti ci sei allenato  per fare quelle cose lì ??

Io che mi sentivo già un figo a saperci fare qualche metro in piano, un saltello non mi viene manco a morire e di stare fermo sul posto proprio non se ne parla  :acci:

Ma al raduno a giugno ci sei? DEVI esserci e DEVI portare il mono... lo porto anche io!

)-O

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

MonoTiz

Citazione di: beaufort8 il 22 Marzo 2007, 15:56:53
Ma al raduno a giugno ci sei? DEVI esserci e DEVI portare il mono... lo porto anche io!
La vedo dura esserci.. comunque vedremo. Grazie per i complimenti.

Ecco la mia storia:

1 settimana provando uina mezzoretta tutti i giorni per imparare a starci sopra.

6 mesi per starci sopra alla grande in fuoristrada (di media un'oretta a settimana)

1 settimana per imparare a saltare

Da qui in poi i miglioramenti si sono suguiti in maniere spaventosa. L'ultima cosa che si vede nel video (il tronco tagliato) da tempo lo volevo provare ma avevo paura. Poi mi sono buttato e al 3° tentativo mi è venuto bene.,,

beaufort8

Citazione di: MonoTiz il 22 Marzo 2007, 16:20:07
La vedo dura esserci.. comunque vedremo. Grazie per i complimenti.

Ecco la mia storia:

1 settimana provando uina mezzoretta tutti i giorni per imparare a starci sopra.

6 mesi per starci sopra alla grande in fuoristrada (di media un'oretta a settimana)

1 settimana per imparare a saltare

Da qui in poi i miglioramenti si sono suguiti in maniere spaventosa. L'ultima cosa che si vede nel video (il tronco tagliato) da tempo lo volevo provare ma avevo paura. Poi mi sono buttato e al 3° tentativo mi è venuto bene.,,
Azz... complimenti...
ma ti alleni da solo o hai un compare? Perchè personalmente avere qualcuno con cui confrontarmi mi dà quello stimolo in più, che mi fa progredire mooolttooo più in fretta!!
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

and88

Citazione di: MonoTiz il 22 Marzo 2007, 15:44:13
:cry: a me piaceva...

Non si trovano molte canzoni liberi da licenza per fare montaggi video senza dover pagare la siae....

ah vero..la siae..cmq mi fa un po  :cacc: xk nn è il mio genere  :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

MonoTiz

Citazione di: beaufort8 il 22 Marzo 2007, 17:33:33
Azz... complimenti...
ma ti alleni da solo o hai un compare? Perchè personalmente avere qualcuno con cui confrontarmi mi dà quello stimolo in più, che mi fa progredire mooolttooo più in fretta!!

In realtà un amico ce l'ho che ogni tanto viene con me, però il massimo delle prestazioni le raggiungo quando sono solo. Se c'è qualcuno che mi guarda mi sonto in soggezione e non riesco...

SNOOPY L'AFRICANO

bravissimo davvero, certo che non deve essere proprio facile
ma come stai messo a palle? nel senso, ce l'hai ancora?
con tutte quelle botte, minimo te ne sei ritrovate una decina per come le hai frantumate
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

MonoTiz

Citazione di: Snoopy il 22 Marzo 2007, 21:45:50
bravissimo davvero, certo che non deve essere proprio facile
ma come stai messo a palle? nel senso, ce l'hai ancora?
con tutte quelle botte, minimo te ne sei ritrovate una decina per come le hai frantumate
Questa è la domanda classica. In realtà non ho mai preso botte in quella zona. Quando il salto va bene ammortizzi con caviglie e gambe. Quando va male, appena tocchi il sellino, il mono parte via. Il grosso del lavoro però lo svolge il copertone.

Paulo

Non sapevo neanche che esistesse sta roba....

Ma come acchio fai??

Non è che alla fine te castri?  :-X  :-X  :-X
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

MonoTiz