News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

camelback

Aperto da kocka, 25 Marzo 2007, 15:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kocka

ieri ero a fare una gara di enduro(non ho foto per ora) pero dopo 40km avevo la gola cosi secca ma non volendomi fermare c'e l'ho avuta per altri 20 dove ho fatto un po di rifornimento di benzina e bevuto. gli amici con camelback non hanno questo problema e mi dico gia da tanto tempo che me ne comprero uno. voi li usate?
non voglio uno di quei piccoli, non mi piaciono. ne voglio uno nel quale riesca a mettere anche la antipioggia, bocetta con l'olio, qualcosa da mettere sotto la giacca d' inverno per i trasferimenti e gli atrezzi che mi porto sempre dietro.
ciao

ciglio

io ne ho preso uno alla decathlon, zainetto 5lt + sacca acqua da 2lt. (circa 20 euro)
non ci sta tutta la roba che dici, ma una maglia in più, l'antipioggia e poco altro ci entrano.

per gli attrezzi, sono comodo col marsupio ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

ToTi

Oppure te ne fai una come ho fatto io da mettere in uno zaino normale, proprio perchè non sono riuscito a trovarne una capiente coome volevo io
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=32489.0

Posaja

Leggiti questo tanto per farti una giusta idea prima dell'acquisto

belva63

IO HO RICEVUTO QUELLO DELLA YAMA PER REGALO A NATALE ED E' PROPRIO CARINO CON VARI SETTORI E TASCHE E POI E' SPECIFICO PER OFF ...

PENSO 1 LITRO DI CAPIENZA ...

SE TI INTERESSA GUARDO IL CODICE ..

COSTO PENSO SUI 37 SCONTATO ...
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

wish

Citazione di: belva63 il 30 Marzo 2007, 12:17:55
IO HO RICEVUTO QUELLO DELLA YAMA PER REGALO A NATALE ED E' PROPRIO CARINO CON VARI SETTORI E TASCHE E POI E' SPECIFICO PER OFF ...

PENSO 1 LITRO DI CAPIENZA ...

SE TI INTERESSA GUARDO IL CODICE ..

COSTO PENSO SUI 37 SCONTATO ...
dove l'hanno comprato? dal concessionario?

belva63

SI DAL CONCE A PARMA ERA SCONTATO  DEL 20 % ....

MOLTO BELLO BIANCO E BLU UN SACCO DI TASCHE E IL POSIZIONAMENTO DEI FERRI ALL'INTERNO CON ELASTICI ...

E IL MODELLO DA ENDURO DELLA YAMA IL CODICE E IN CASA ...

SE INTERESSA ORA CONOSCO BENISSIMO IL MECCA PERCIO ' .......

MITICO IL MI BABBO

wish

Citazione di: andrea.saviane il 30 Marzo 2007, 18:33:57
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070405.p.Zaino_con_drink_system

guardate un po!!!
interessante, ma il prezzo sembra davvero troppo basso...insomma la sacca idrica deve avere certe caratteristiche, sennò va a finire che diventa una colonia batterica o peggio che al minimo urto esplode  hahaha
quella yamaha invece è interessante, come anche quella che mi hanno detto che ha decathlon...nei prossimi giorni vado a vederle, nel caso mi interessasse la yamaha mi faccio senz'altro vivo belva, grazie  :bye:

DarioTT

Free userbars" border="0

wish

:ok: grazie per la foto dario...certo è fatto proprio bene...peccato non ci sia in rosso, ma non si può avere tutto dalla vita...  :riez:

Fabio WM XT 600 IT

...io invece uso la "sacca di ricambio" marchiata Decathlon e non Camelback (prezzo, boh'? 9 euro? :dubbio: ) con cannuccia, ecc. che porta sino a ben TRE LITRI di acqua SENZA ZAINETTO: metto la sacca nella tasca dorsale (interna) apposita della mia giacca ACERBIS IMPACT 2006 e via!!! :soddisfatto: :ciao: PS: collaudata  con urti a livello di clavicole rotte, schienate, ecc. ecc.  :rishock: La disinfetto spesso con AMUCHINA e la sciacquo con BICARBONATO e acqua e poi solo acqua pura. Saro' anche un BEVONE  :superck: ma in inverno col freddo intenso bevo almeno 0.5 litri per uscita, con meno freddo arrivo gia' al litro abbondante...in estate ne ho fatti fuori anche 2.5 litri a uscita (PROVATE PER CREDERE!!!)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Morèl

belva lo zainetto con la sacca è quello che ha postato dario  ? tiene solo un litro ?  ::)  :ciao:

Posaja

ragazzi con un litro ci fate pochino, col Camelbak si beve di + (ed è un bene per la salute) e si finisce l'acqua che è un piacere :superck:

Morèl

Citazione di: Posaja il 31 Marzo 2007, 08:06:33
ragazzi con un litro ci fate pochino, col Camelbak si beve di + (ed è un bene per la salute) e si finisce l'acqua che è un piacere :superck:

Si infatti , per me  d estate un paio di litri sono addirittura pochi figuriamoci uno  :indif:

belva63

Citazione di: DarioTT il 30 Marzo 2007, 19:43:37
questa?

YES ....
NON SON OSICURO DELLA CAPIENZA FORSE E' UN LITRO E MEZZO  E VI GARANTISCO CHE NACHE D'ESTATE MAI BEVUTO DI PIU' ...

SE POI CAPITA VADO DI FONTANA E RIEMPO IL TUTTO

MITICO IL MI BABBO

basa001

ragazzi,al decathlon vendono questo a 15 neuri:
http://www.btwincycle.com/EN/Product_arborescence/cycle-and-rolle/cycling-accesso/bottle-bottle-c/water-bag/product_8034508/index.html
Appena comprata,2 litri di capienza,8 litri di volume per attrezzi e tutto il resto.
Secondo me è perfetta,così con una spesa irrisoria ti fai camelbak e marsupio!
Consiglio caldamente!!!!
Provincia di Milano - Est