News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Scusate il ritardo...

Aperto da alarossa, 26 Marzo 2007, 18:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

alarossa

ciao a tutti,

mi chiamo Tino sono di Bs e posseggo un TTR600E preso nuovo nel 2004 dopo aver fatto 25.000 km con un Cagiva ALAROSSA 350 a cui ho voluto un gran bene.
Dico subito che il TTRE non mi entusiasma, ci ho fatto 6.000 km quasi tutti sulle montagne di casa ma ha sempre evidenziato problemi: il peso che quando ti cade in fuoristrada ti rompe la schiena...il cambio con un escursione troppo lunga (che mi ricorda una mia vecchia Guzzi) che ti fa sfollare spesso e volentieri, il motore che a caldo si spegne e che non ha abbastanza cavalli e sembra sempre legato...
Eppure quando qualche settimana fa ho deciso di venderla per passare al nuovo BMW g650x challenge o forse ad un XR650 mi sono chiesto se stavo facendo la cosa giusta...

Qualcuno mi da una mano a prendere "LA DECISIONE" ?

Grazie a tutti e complimenti per il bellissimo Forum.
A  presto   :gnam:

Ludmillo

Ludmillo

jaquinta

BENVENUTO!!!

e buon divertimento   :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

martello

benvenuto,ma se hai intenzione di vendere il tt perchè ti sei loggato :dubbio: :dubbio: :dubbio: :ciao:

AndreaRM

Citazione di: martello il 27 Marzo 2007, 19:00:45
benvenuto,ma se hai intenzione di vendere il tt perchè ti sei loggato :dubbio: :dubbio: :dubbio: :ciao:

Perchè in realtà non vuole!

alarossa

infatti è proprio così...malgrado tutto penso di tenermi ancora il mio TTRE perchè alla fine ha tutto quello che mi serve. Magari potrei cercare di farlo "elaborare" un pò...
avevo pensato di agire sulla carburazione per averla meno magra anche se non so bene come...
inoltre pensavo di cambiare il pignone e mettere quello con 13 denti (ora penso sia di 15)
per i collettori non so se si può fare qualcosa idem per il tubo di scarico.
insomma voglio farla diventare una piccola belva perchè ora è troppo legata, non voglio che diventi una XR ma vorrei tanto vederla alzarsi davanti quando apri il gas.
Per le gomme avevo pensato a delle Metzeler Karoo.
Cosa ne pensate?
grazie a tutti!!!

KAP

kap