News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

uno in più!!!

Aperto da TRANQUI, 20 Maggio 2004, 22:55:49

Discussione precedente - Discussione successiva

TRANQUI

:)Ciao a tutti, sono Paolo e sono dalle parti di Ancona, ho 30 anni non compiuti (precisazione inutile!) e sono un novello nel campo xt-tt.
Le mie prime esperienze da endurista (molto leggero) le ho avute con un gilera rally 50 (bei tempi!), che mi ha fatto divertire un sacco fino all'anno di obiezione di coscienza, dove ho dato l'addio alla mia motorina (la chiamavo così) ed a tutti gli altri 'biruota'.
Il lavoro pesante, il mio matrimonio abbinato alla nascita di un frugoletto :), la scelta di non lasciare da solo l'erede dandogli una sorellina  ;Dmi hanno prosciugato sia di tempo che di soldi!!!
Fortunatamente anche mia moglie si è divertita con la mia motorina, e visto che la passione c'è per tutti e due, abbiamo deciso di fare qualche sacrificio per toglierci una piccola soddisfazione...  ???ci siamo comprati da due giorni un ttr usato del 2000, tenuto bene da un ragazzo che ha purtroppo deciso di 'lasciarci' per uno sputerone  :-X(stranissimo!) e che ci sta dando un sacco di carica.
Ieri Laura (mia moglie) è andata a dormire distrutta per tutte le prove che ha fatto per accenderla... ma c'è riuscita 5 volte :D!
Ora non vediamo l'ora di ricavarci un pò di tempo per fare qualche giro e per provare quel maledettissimo otto che dovremo fare all'esame di pratica tra un mesetto (tra l'altro con una bmw dakar che non è nostra!).
Vi saluto tutti e vi auguro di essere contenti come me di avere una moto come queste (anche se a me avrebbe fatto comodo un sidecar!!!!) ;D   ciao ciao!
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

BelRay

benvenuto/i! :)
Tienla stretta, la signora, eh? :) dev'essere una tipa in gamba!
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

TRANQUI

;DTieni conto che ha 25 anni e che quando si incazza potrebbe accenderla con una mano la moto!!! ???
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

4GianniVirdis

Beato te, anzi voi.
Benvenuti, tutti e 5!!!!  ??? ??? ??? ??? ???

Lucariello

beh.... venite al raduno....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

hunff

TRANQUI

:)Mi piacerebbe molto! Ora mi informo bene sulla logistica e poi ve lo faccio sapere.
Visto che siete così cordiali e che sembra di moda in questo forum, offro a tutti una bella  ???!!!!!!!
Credo proprio che ci sentiremo presto sullo spazio riguardante il motore! ;D