News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Fumata bianca (supertènèrè)

Aperto da Pippi, 02 Aprile 2007, 20:51:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

...il regolatore "nuovo" comprato usato per il supertènèrè non riesco ancora a capire come montarlo....e allora ho detto "proviamo a vedere i valori di corrente col voltmetro e col tester della batteria utilizzando il vecchio regolatore"

ecco qui, al minimo appena accesa:

ed ecco accelerando cosa succede....

http://www.compagniadelpareo.it/CDT/fotovarie/supertenere/2apr07(4).avi

e adesso me ne rimane uno solo, e devo capire come collegarlo...visto che come detto nell'altro post di ieri non funziona...

comunque bel video eh!?!?   :ciao:

roba da premio pulitzer!!!!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

TTgreat!

Pippi

e abbi un pò di fantasia...copia incolla!  :riez:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Tsof

Ecco perchè all'XTZ gli esplodevano sempre le centraline ... avevano un wattaggio appena appena sopra la norma ... :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

... Pardon, volevo dire "voltaggio"

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

ivan64

FE450 - XT660Z

bazzo84

Ci vorrebbe un bel filtro passa-banda prima dell' ingresso dei cavi alla centralina! Con pochi euri si fa'!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

ciglio

Pippi, ma hai montato un voltmetro sul cruscotto? :o
sticaus... che professionista

notte
R
CCM went to India ;D

Pippi

ciglio, il regolatore di tensione del superténéré è il suo tallone di achille...sottodimensionato e piccolo per quello che deve fare...anche sostituendolo con quello che ho preso adesso (va bene quello di un TDM, di un R1 o anche di, udite udite, un burgman) bisogna tenere d'occhio la batteria...e il voltmetro l'ho preso per quello (su RS, 30 eurini...)

gio

jaquinta

Ma allora come va questo supertenerone?

un mio amico è interessato....gliela posso consigliare? A cosa deve stare attento?

Pregi?

Difetti?

Varie ed eventuali....

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

Citazione di: jaquinta il 27 Aprile 2007, 18:02:21
Ma allora come va questo supertenerone?

un mio amico è interessato....gliela posso consigliare? A cosa deve stare attento?

Pregi?

Difetti?

Varie ed eventuali....

per il ST ti consiglio di andare sul forum di tenerside.it

li lessi tante cose interessanti...

c'è una versione di ST alla quale va cambiato un carter con quello di una TDM perchè non so che pezzo ha che cede, lì, su quel forum c'è uno dei moderatori/wm che tenevano la ST e cmq um pò tutti prima di prendere la LC8

Pippi

di problemi particolari ha l'impianto elettrico da darci un'occhiata e sostituire il regolatore di tensione con uno alettato che può essere di un tdm, r1, r6, burgman

il resto è solo un di più: kit kedo per la carburazione, impianto frenante...

www.clubtenereitalia.it   e trovi OGNI informazione

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Ale XTz

GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12