News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

analogico-digitale

Aperto da fabiuzzo, 17 Aprile 2007, 20:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiuzzo

ho montato lo strumentino GPT, trovo che sia una meraviglia: Km totali, Km parziali, velocità, molto ben leggibile e inoltre è retroilluminato in blu e quando cala la sera è bellissimo :riez:
che ve ne pare?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ciglio

how much, e n'dove l'hai preso? ;D
CCM went to India ;D

fabiuzzo

Citazione di: ciglio il 17 Aprile 2007, 20:06:17
how much, e n'dove l'hai preso? ;D

da un privato su un famosissimo sito di aste on line :dance:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

maxime

a breve postero il mio.................... :akrd: :akrd: :akrd:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Si ma... cambia mascherina!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

...cmq, Fabiù: ottimo lavoto sul serio! Molto pulito e ordinato! meni meni compliments! magrebtzx
Come hai fatto a "poggiarlo" sul "porta-strumentazione" originale? :dubbio:
Come sta quella bottiglia di vino?  :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

fabiuzzo

caro drimmel...
per prima cosa ho smontato lo strumento originale

fabiuzzo

poi munito di taglierino, fresetta da trapano, carta vetro e pazienza ho creato la base-tappo in plastica (plastica che deriva dal "sotto" di una vecchia tastiera da pc rotta :riez:).
ho fatto i fori per le viti e gli ho dato una bella verniciata in nero opaco.

fabiuzzo

dal vecchio strumento ho prelevato anche la "guarnizione" in gomma per smorzare un po' di vibrazioni

fabiuzzo

fabiuzzo

per quanto riguarda la mascherina...ci sto pensando...ma sinceramente non ne ho ancora vista una che mi piace davvero.
A parte quella di Aero Design (ma quello è un altro pianeta) :sbavav:

QUELLA BOTTIGLIA DI VINO E' MOLTO TRISTE  ASPETTA SOLO CHE CI INCONTRIAMO DI NUOVO PER ESSERE SCOLATA  :superck: :superck: :superck:

Lu90

Bel lavoro, dalla linea molto pulita.

A me piace molto il Trailtech Vapor.

99€ a casa dagli Usa. E ha pure il contagiri :sbavav:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

carmelo

ma quale sceglire tra questi??    -ninzo'-
http://trailtech.net/motorcycle_vapor_kits.html      ho fatto il calcolo spedirlo in italia costa in tutto 176 dollari (solo 76 dollari per la spedizione!!!! :incx: "sbemm")

bazzo84

Complimenti bel lavoro! Mi piace davvero tanto, mi sa che ti copierò :riez:

Citazione di: Lu90 il 19 Aprile 2007, 21:17:09

Ma io che ho un 43f come farei a far leggere i giri a uno strumento digitale?Voi lo sapete?
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

Lu90

Ogni moto può essere corredata dal contagiri: questo aggeggio i giri li prende dagli impulsi che emette il cavo candela.

Per il modello, basta mandare una mail a loro, che sono cortesissimi. La differenza tra i vari modelli sta solo nel cablaggio
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Gasolina76

Citazione di: Lu90 il 19 Aprile 2007, 21:17:09

Per caso questo ?  pazz2 pazz2 pazz2

Devo montarlo questa settimana ???

Gasolina76

Citazione di: Lu90 il 20 Aprile 2007, 09:17:40
Ogni moto può essere corredata dal contagiri: questo aggeggio i giri li prende dagli impulsi che emette il cavo candela.

Per il modello, basta mandare una mail a loro, che sono cortesissimi. La differenza tra i vari modelli sta solo nel cablaggio
E come la metti con la togana ::)

bazzo84

Gasolina76

FOLCO

bella Fà  clap  clap  clap lo notai aa lacedonia e mi piacque molto  clap

a me fanno impazzire quelli della KOSO (peccato x il prezzo...)

contakm

e contagiri

marò quanto so belli!!!!  "sbemm"

SNOOPY L'AFRICANO

ma noi che c'abbiamo i motori a scintilla persa non avremo problemi?
bisognerebbe informarsi se hanno l'impostazione, altrimenti potrebbe raddoppiare gli effettivi giri motore.
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

fabiuzzo

hai ragione Folco!
anche i koso son belli! però sulla mia moto ci vedo meglio il GPT che ho montato perchè in accoppiata al contagiri (di serie) non sembra un akkrokkio, i due strumenti hanno le stesse dimensioni e in accoppiata fanno la loro "maiala" figura!

sbaglio o qualche mese fa lo strumento della koso te lo sei fatto "sfuggire" ad un' asta?? :riez:

FOLCO

Citazione di: fabiuzzo il 20 Aprile 2007, 12:03:47
hai ragione Folco!
anche i koso son belli! però sulla mia moto ci vedo meglio il GPT che ho montato perchè in accoppiata al contagiri (di serie) non sembra un akkrokkio, i due strumenti hanno le stesse dimensioni e in accoppiata fanno la loro "maiala" figura!

sbaglio o qualche mese fa lo strumento della koso te lo sei fatto "sfuggire" ad un' asta?? :riez:

azz ma allora me l'hai sgraffignato te ? !? !?

è na vita ke lo cerco (li cerco) ma 94 euri l'uno me pare assaje.... x qst bazzico su ebay x trovare l'offertona (ke puntualmente nn c'è...)

bazzo84

Citazione di: FOLCONITRO il 20 Aprile 2007, 13:32:42

è na vita ke lo cerco (li cerco) ma 94 euri l'uno me pare assaje.... x qst bazzico su ebay x trovare l'offertona (ke puntualmente nn c'è...)

Prova a guardare qui (strumentazioni KOSO) certe volte fanno sconti!
http://www.petrogallimoto.it/

fabiuzzo

Citazione di: FOLCONITRO il 20 Aprile 2007, 13:32:42

assolutamente no! quel Koso interessava pure a me, ad un certo punto ho notato che eri il miglior offerente e non ti nascondo che volevo sgraffignartelo e poi sfotterti sul forum...poi il prezzo è salito troppo e ho lasciato perdere...
:bye:

FOLCO

Citazione di: fabiuzzo il 20 Aprile 2007, 16:39:00
...poi il prezzo è salito troppo e ho lasciato perdere...
:bye:

finisce sempre così !  "sbemm"

nux

:ok:

un vero lavoretto col fiocco....

chissà un giorno riuscissi a mettere un contagiri alla mia.... :-\

fabiuzzo

Citazione di: nux il 20 Aprile 2007, 18:35:52

un vero lavoretto col fiocco....

chissà un giorno riuscissi a mettere un contagiri alla mia.... :-\

vedi se riesci a trovare il kit sul mercatino :ok:

FOLCO

Citazione di: nux il 20 Aprile 2007, 18:35:52

chissà se un giorno riuscissi a mettere un contagiri alla mia.... :-\

dipende solo da qnt vuoi spendere...

va a fa' na rapina e comprati questi:

http://cgi.ebay.it/Tachometer-Koso-III-und-Drehzahlmesser-Koso-III_W0QQitemZ190102284634QQihZ009QQcategoryZ82452QQrdZ1QQcmdZViewItem

nux

Citazione di: FOLCONITRO il 20 Aprile 2007, 18:53:35
dipende solo da qnt vuoi spendere...

va a fa' na rapina e comprati questi:

http://cgi.ebay.it/Tachometer-Koso-III-und-Drehzahlmesser-Koso-III_W0QQitemZ190102284634QQihZ009QQcategoryZ82452QQrdZ1QQcmdZViewItem

costano più della moto mia.....

fossi matto....    al primo scasso vedo se mi riesco a fottere tutto....

oppure st in agguato sul mercatino....  perchè in realtà cerco quello originale che monta sull'xt di fabiuzzo perchè ha le lancette uguali a quelle della mia....

fabiuzzo

Citazione di: nux il 20 Aprile 2007, 19:04:32
costano più della moto mia.....

fossi matto....    al primo scasso vedo se mi riesco a fottere tutto....

oppure st in agguato sul mercatino....  perchè in realtà cerco quello originale che monta sull'xt di fabiuzzo perchè ha le lancette uguali a quelle della mia....

lo montava anche il 43f uguale uguale!

nux

Citazione di: fabiuzzo il 20 Aprile 2007, 19:07:45
lo montava anche il 43f uguale uguale!

valla truvà.,.   e vall à muntà....

ancora non ho fatto nulla per i cuscinetti....

mi sa che dovrò aspettare a te....

con luca manco a parlarne...

FOLCO

bazzo84

Citazione di: nux il 20 Aprile 2007, 19:09:21
valla truvà.,.   e vall à muntà....

ancora non ho fatto nulla per i cuscinetti....

mi sa che dovrò aspettare a te....

con luca manco a parlarne...

Io ne ho uno anche completo di cavo e chiocciola contagiri se ti interessa dimmi qualche cosa!

nux

Citazione di: bazzo84 il 20 Aprile 2007, 19:24:13
Io ne ho uno anche completo di cavo e chiocciola contagiri se ti interessa dimmi qualche cosa!

pvt