News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ruote MITO su TTr...

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 27 Aprile 2007, 14:07:42

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

... chi le ha montate...e COME?

Ma le mito, dietro, non hanno il parastrappi? :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

OtteX, ha un TTE... e, il TTe, ha il parastrappi!
e_1, ha le ruote a raggi...  :dubbio:

fabiuzzo

LE HO MONTATE PURE IO...CARO!!

che voi sape'?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

fabiuzzo

comunque la risposta è SI il cerchio della mito ha il parastrappi.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: fabiuzzo il 27 Aprile 2007, 14:36:37
comunque la risposta è SI il cerchio della mito ha il parastrappi.

Fabio perchè non gli dici che fanno cagare??  sono pesantissimi, bruttissimi ed in più se non hai l'officina del tornitore sotto casa per ricostruirti i distanziali stai bello fresco??  >:D

consigliamo a drimmel di farsi i cerchi a raggi come hai fatto tu?? :angel:

fabiuzzo

Citazione di: nux il 27 Aprile 2007, 16:44:45
Fabio perchè non gli dici che fanno cagare??  sono pesantissimi, bruttissimi ed in più se non hai l'officina del tornitore sotto casa per ricostruirti i distanziali stai bello fresco??  >:D

consigliamo a drimmel di farsi i cerchi a raggi come hai fatto tu?? :angel:

ma non so esattamente cosa voglia fare, lo sai meglio di me, il dremmel 100 ne pensa e mezza ne fa!!
poi non appena gli ho risposto...caput! non è più on line!  (molto strano)
:bye:

nux

Citazione di: fabiuzzo il 27 Aprile 2007, 16:51:36
ma non so esattamente cosa voglia fare, lo sai meglio di me, il dremmel 100 ne pensa e mezza ne fa!!

si sarà andato ad indebitare...

Lu90

Citazione di: DrEaMeR il 27 Aprile 2007, 14:18:58
OtteX, ha un TTE... e, il TTe, ha il parastrappi!
e_1, ha le ruote a raggi...  :dubbio:

E_1 aveva montate su le ruote della mito. Fu la prima persona a cui chiesi lumi su come montarle e lui mi mandò tutti i disegni dei distanziali, ma è un lavoro improbo se non hai contatti nel settore lavorazioni del metallo (frese torni ecc ecc)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Fabiuzzo e Nux: il TTr, è differente dal 4PT! Cambia l'asse ruota, la pinza, disco... è n'altra moto insomma! Per questo ho chiesto del TTr!  :ok:
alle ruote a raggi, pure c'ho pensato... ma mi serve qualcosa di "economico" per il momento  :sciopp: Mi sono rotto le scatole di buttar gomme dopo 1500 km! :acci:

Cmq... grazie mille!  #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Citazione di: fabiuzzo il 27 Aprile 2007, 16:51:36

Ma mo nun me ne poZZo manco annare per il viucchend? Ma che è? me controllate?  :ciapa:

Citazione di: Lu90 il 27 Aprile 2007, 18:33:49
E_1 aveva montate su le ruote della mito. Fu la prima persona a cui chiesi lumi su come montarle e lui mi mandò tutti i disegni dei distanziali, ma è un lavoro improbo se non hai contatti nel settore lavorazioni del metallo (frese torni ecc ecc)

Grazie Lu!!! Vedrò di contattarlo appena possibile! #friends#

Ma possibile mai che sia stato l'unico a farlo? :dubbio: