News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Se non frena????

Aperto da ZetaXT, 25 Maggio 2004, 10:52:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ZetaXT

Ho una mitica xt550 di cui a breve postero' le foto di una uscita fatta in off....il mio problema che ho subito sopratutto in questa uscita sono i freni.....INESISTENTIIIIIIIIIIII

qualcuno mi puo' aiutare ? hointenzione di cambiare le 4 ganasce anche se le mia son ancora in buono stato...ma di piu' non so che fare.......

hunff

Potresti cercare una forcella usata con un freno a disco di buone dimensioni e cerchio allegato..... forse qualcuno lo vendeva nella rubrica vendo..... non rischiare i freni sono la nostra vita!!!!

Antonello

CitazionePostato da: hunff  Postato il: Oggi alle 20:58:11  
non rischiare i freni sono la nostra vita!!!!  

E prudenza, le strade sono piene di persone distratte dentro dure auto. :D :(

???

wbonx

Metti su forca del 600 o saldi sulla tua l'attacco per il freno a disco.
Comunque tieni presente che se la hai da poco devi solo farci l'abitudine.

E' un ottima scuola comunque, impari a guidare con in mente spazi di arresto maggiori e quindi con maggiore attenzione e un occhio di riguardo alle distanze. Qualità che ti porterai dietro quando avrai una moto con freni decenti ;)

ZetaXT

no l' ho da un po'...e l'abitudine l'ho fatta ma dopo una uscita in off incazzato mi son reso conto che ne ho bisogno dei miei freni!!!!!

Cmq e' vero.....e' una buona scuola il 550!!

wbonx

Citazione di: ZetaXT il 26 Maggio 2004, 09:09:57
no l' ho da un po'...e l'abitudine l'ho fatta ma dopo una uscita in off incazzato mi son reso conto che ne ho bisogno dei miei freni!!!!!

Cmq e' vero.....e' una buona scuola il 550!!

In off  a parte le discese impestate non si comportano poi male i freni a tamburo.... o perlomeno io mi trovavo abbastanza bene, vedi in che stato sono le ganasce.