News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Una piccola REGOLA DA RISPETTARE

Aperto da Leonardo, 01 Maggio 2007, 15:49:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo

Questa sezione l'ho intesa come un modo x permetterci di scambiare pareri tecnici tra tutti quelli che hanno un contributo da dare al restauro e recupero delle nostre vecchie moto.

Scambio di informazioni e conoscenze tecniche, sono alla base del successo di un'operazione di recupero e del miglioramento delle conoscenze di ognuno di noi, nessuno escluso.

Chiunque abbia la voglia di portare il proprio contributo tecnico è accolto a braccia aperte.

Le digressioni, i ciancolamenti o i cazzeggi, sono solo una perdita dell'obiettivo del topic in cui vengono postati e dispersivi del fine di ogni singolo topic o di ogni singola risposta che è quello di ..............MANTENERE SEMPRE MEGLIO I NOSTRI MEZZI E RISPARMIARE SOLDI NELLA LORO MANUTENZIONE, METTENDO ANCHE I MENO COMPETENTI, NELLA CONDIZIONE DI FARE DA SOLI MOLTI LAVORI CHE DOVREBBERO AFFIDARE AD ALTRI.

Abbiamo la sezione Pistonando per scherzare e prenderci reciprocamente in giro...............usiamo quella.

Se il WM, a cui è logicamente demandata ogni decisione ultima, sarà del mio stesso parere, provvederò ad invitare in pvt gli autori di post non attinenti al topic in cui sono stati postati a rimuoverli, poi lo farò personalmente.

Ritengo che tutto quanto non attinente al discorso tecnico, consumi solo risorse del forum e renda dispersiva la consultazione del topic.

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ciano cadena

non fa una piega il tuo discorso Leo.
:ok: :ok: :ok:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

lore78

giusto :ok: :ok:

sono un carrozziere,se qualcuno ha bisogno di qualche consiglio chieda pure!

kudamm69

Come nuovo entrato, approvo in pieno. :ok:

AdrianoTTR

Citazione di: xt6001989 il 09 Ottobre 2010, 11:19:21
Come nuovo entrato, approvo in pieno. :ok:
Fatti dire cosa ha combinato Leonardo nel frattempo :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

TTgreat!

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Marchinovis

:miii: :miii: :miii:
Purtroppo di gente balorda ne e' pieno il mondo :contrar:!
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Jeco75

øpaperinoø øpaperinoø ......................................Una piccola REGOLA DA RISPETTARE..................................................... øpaperinoø øpaperinoø

Non CREPARE la gente!!! :ok:

P.S. crepare in Romano vuol dire non /INXULARE/FREGARE.

Bella pe tutti e forza Lazie!!!!mi spiace(x il momento) x l'amichetto mio del forum che tifa Palermo #friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo