News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

catena corona e pignone per TT600R

Aperto da lesc, 07 Maggio 2007, 16:32:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lesc

:girrrr: ciao a tutti,
mi sa che devo cambiare catena, corona e pignone sul mio TTR.
un negozio di motoforniture mi ha chiesto 135€ per la catena più economica della regina (è nera) e 160€ per quella più costosa (è color oro), nel prezzo, per entrambe, sono compresi corona e pignone della bea o della pbr.

i rapporti sono 15-44.

secondo voi il prezzo è buono?

grazieeeeeeeeeeeee  -ninzo'-

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Solitamente, il prezzo s'aggira sui 100/110 euro... e ho sentito qualcuno, che con le "regina" non s'è trovato bene! Prova a chiedere a quel soggetto anomalo di CHO quanto ti fa! :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

lesc

lesc

ho sbagliato?  :shock: :shock: ...rimane il fatto che accetto consigli da chiunque voglia aiutarmi... -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

:acci: :acci: :acci:

WUEEEEEEEEEEEEEMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: me li banni per piacere?  :sigaro:

Dai che scherzo! Intendevo di mandargli un mess privato! Però se mi chiedi come si mandano, vengo a casa tua e ti rompo il computer! :spakk:

lesc

bazzo84

Io ho comprato una catena da CHO e l' ho pagata se non sbaglio 75 euri. Pero non è una regina.(è comunque ottima e ha gli o-ring)
Pignone e corona esclusi!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

Citazione di: lesc il 07 Maggio 2007, 17:05:40
NOOOOOOOOOO, IL COMPUTER NOOO!!! :stamplllll: :acci:

:acci: :acci: :acci: Uccidetelo!!!

Cmq,se vuoi qualche parere, ti conviene fare una bella ricerca col tasto "cerca"... trovi tutte le info che vuoi, e ti fai una competenza degna del team di Rossi!  :ok:

bazzo84

Citazione di: DrEaMeR il 07 Maggio 2007, 18:03:46
:acci: :acci: :acci: Uccidetelo!!!

Cmq,se vuoi qualche parere, ti conviene fare una bella ricerca col tasto "cerca"... trovi tutte le info che vuoi, e ti fai una competenza degna del team di Rossi!  :ok:

Ehi drimmel sei un po' scoglionato oggi? Dai poveretto non farlo emozionare! :riez: :riez: :riez:
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

No... ma non sono "esperto" in catene! ( non è che in altro lo sia.. però!  :drog: )

...poi voglio farlo sentire "a casa"!!! Lo sto solo facendo ambientare hahaha hahaha hahaha

Gius3pp3

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

ivan64

Catena obbligatoriamente con OR e NON regina, ne trovi tra 70 e oltre 150 euro....una DID da 90-100 va benissimo. Corona e pignone costano max 50 euro (di entrambi). Diffida dalle corone non in ferro, durano 300km. Come rapporti io accorcerei, gia quelli originali del ttr sono orrendamente lunghi! anzichè 15/44 fai 14/44, se non devi fare autostrada vanno benissimo, se poi fai off accorcia ancora, tipo 14/47!
FE450 - XT660Z

mar76

Chiedi a CHO!!!!ho comprato da lui una corona e catena (AFAM )con o-ring e ti assicuro che sono iper soddisfatto del mio acquisto :ok:il prezzo mi sembra era sui 90 tutto se non sbaglio.

CHO

Ciao,
vendo varie marche di catene, Regina, DID, Sunstar e AFAM, cerco sempre di consigliare AFAM per più di un motivo, innanzitutto e leader mondiale nella produzione di ingranaggi per moto, conosciutissima nel settore stradale, fino a poco tempo fà non produceva catene ma solo pignoni e corone, da qualche anno produce anche catene, o meglio non le produce direttamente ma le fà realizzare da un'altra ditta però a acquistato sia il brevetto DID che Regina, il risultato è che le catene AFAM sono molto longeve ed hano anche un peso inferiore e non di poco rispetto alla concorrenza, che si traduce in un risparmio nel tempo perchè durano veramente tanto.
Un kit catena-corona-pignone AFAM 15-44 per TTR lo vendo agli utenti del forum a 114,35 ma ti assicuro che sono veramente ben spesi.
Una Yamaha è per sempre :):):)

TTgreat!

Ho scoperto che l'Afam praticamente è la famosa Chiaravalli. Vecchia e consolidata casa costruttrice di corone e pignoni......

lesc

...in effetti ragazi ...un po' mi sono emozionato... :bazoo:

ho contattato Cho in privato per avere ulteri informazioni...

visto il caloroso supporto: a presto e GRAZIEEE A :rir: TUTTI!!!