News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

meccanici a milano o...

Aperto da Alekosd, 08 Maggio 2007, 18:22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

Allora, da bravo emigrante mi trovo nella terra dei voialtri e non so dove ghezzo andare a parare per le cose della vita della mia seconda figlia, la 59x.
C'è un meccanico, rivenditore di materiale a Milano?
a Busto (dove FORSE, lascerò di solito la moto) c'è Gaso, lo so. Mi chiedo se ci sia anche un meccanico da quelle parti.
Se posso per comprar cose vado da lui, ma magari qualche fesseria la prenderei qui a Milano dove abito...

vi rigrazio anticipatamente per i suggerimenti.

martello

se ti servono i ricambi originali io vado da CAM in via bozzi(ZONA S.SIRO)

un mecca (per sentito dire )discreto c'è in piazza tirana,altrimenti maggioni (endurista) zona vile abruzzi

ma tu dove abiti :dubbio:

XTeto

-ninzo'-

ma maggioni  :bazoo:

non che non sia bravo, per carità, ma se non hai vinto almeno un italiano 125... qualunque "difetto" gli profili ti risponde: "è normale"

ci andavo ai tempi dell'elefant e non sono rimasto soddisfatto, oltre la cosiddetta cortesia, nemmeno dal servizio che, nel mio caso, definisco approssimativo

in sostanza cag@ poco te e la tua moto, salvo che non gli entri nelle grazie  magrebtzx

quello di via tirana... credo siano quelli da cui va mio cognato (se non ho capito male) e da cui passerò pure io. appena avrò eseguito il "test" farò sapere

:ciao:

martello

non è facile trovare un buon mecca,bisogna ammetterlo sono tutti dei cacciaballe,quelli auto in particolar modo :nooo:

per questo cerco di fare ,nel limite del possibile,il veneziano :riez:

Alekosd

Si, mi han detto di CAM. Buona la conferma. Vedremo per Via Tirana. Devo far vedere l'impianto elettrico, non so perchè non funge più un ghezzo dopo che ho "appoggiato" la moto a terra da fermo.. #hammer#
E devo fare, prima o dopo, la revisione.... Per i cambi olio, freni, cerchi/gomme, pulizia carb e filtri vari faccio, come dici tu? il "veneziano". ...ma non era il "genovese"? insomma, il braccino, credo intendi tu.
Ma non per taccagneria, è che mi piace, solo che lo devo fare in mezzo alla strada. Du palle :sciopp:
Abito vicino a via Washington, in ogni caso. Via Bozzi non dovrebbe essere lontano.

martello

Citazione di: alekosd il 08 Maggio 2007, 19:21:20
Si, mi han detto di CAM. Buona la conferma. Vedremo per Via Tirana. Devo far vedere l'impianto elettrico, non so perchè non funge più un ghezzo dopo che ho "appoggiato" la moto a terra da fermo.. #hammer#
E devo fare, prima o dopo, la revisione.... Per i cambi olio, freni, cerchi/gomme, pulizia carb e filtri vari faccio, come dici tu? il "veneziano". ...ma non era il "genovese"? insomma, il braccino, credo intendi tu.
Ma non per taccagneria, è che mi piace, solo che lo devo fare in mezzo alla strada. Du palle :sciopp:
Abito vicino a via Washington, in ogni caso. Via Bozzi non dovrebbe essere lontano.

io ho risolto da solo tutti i prob dell'impianto elettrico se hai bisogno abitiamo abbastanza vicino.

ci si può vedere da un amico benzinaio in via novara

tenero4ever

........ ma quanti enduristi in zona s.siro :-)

martello

Citazione di: tenero4ever il 08 Maggio 2007, 19:51:13
apriamo subito un toipc
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

XTeto

Citazione di: martello il 08 Maggio 2007, 19:52:00
apriamo subito un toipc
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

ci vediamo giovedì al ciringuito??

anche se quarcuno, non fo' nomi, po' arrivare solo quando siam già tutti :vino:

hahaha hahaha

martello

Citazione di: Xteto il 08 Maggio 2007, 19:54:57

hahaha hahaha
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

Alekosd

Citazione di: Xteto il 08 Maggio 2007, 19:54:57

hahaha hahaha

cirincuito? ekke è?
Martello io sono la persona più incasinata del pianeta, appena ho uno sprazzo di lucidità però volentieri ti coinvolgo!

XTeto

Citazione di: alekosd il 08 Maggio 2007, 20:11:35
cirincuito? ekke è?

un simpatico luogo (Piazzale Dello Sport, s.siro), non certo per i prezzi che ha (quoto il braccino!), dove gli aderenti a questo forumme s'incontrano x bere, parlare, 'mpennare nel parcheggio dello stadio... cmq che ne parli io fa ridere!
non conosco la frequenza,nei periodi più caldi pare che passando ci sia sempre quarcuno, ma previo "appuntamento" e/o topic non è difficile trovare adesioni!!

martello

Citazione di: Xteto il 08 Maggio 2007, 20:23:55
un simpatico luogo (Piazzale Dello Sport, s.siro), non certo per i prezzi che ha (quoto il braccino!), dove gli aderenti a questo forumme s'incontrano x bere, parlare, 'mpennare nel parcheggio dello stadio... cmq che ne parli io fa ridere!
non conosco la frequenza,nei periodi più caldi pare che passando ci sia sempre quarcuno, ma previo "appuntamento" e/o topic non è difficile trovare adesioni!!
si caxxo però il giovedì che giorno di mer.. il venerdì sarebbe mejor :riez:para mi

effettivamente le birrette se le fanno pagare bene #crazy#

Alekosd

E se scappiamo tutti impennando come pazzi?

martello

Citazione di: alekosd il 08 Maggio 2007, 20:31:27
E se scappiamo tutti impennando come pazzi?
temo che i gestori abbiano amicizie poco raccomandabili :riez:

filippoippolito

ciao ALekosd,
che sei toscano? se si , pure io . e pure io vivo a milano

ma che qualcuno mi sa dire se c'e' una pista cross in zona milano, oltre a quella di lodi? sapete il num di tel di quella di lodi per caso?

ciao

martello

Citazione di: aindoeniaindovai il 08 Maggio 2007, 21:05:46
ciao ALekosd,

ma che qualcuno mi sa dire se c'e' una pista cross in zona milano, oltre a quella di lodi? sapete il num di tel di quella di lodi per caso?

ciao

pista da cross :dubbio:    ceriano laghetto,verso garbagnate milanese se non sbaglio

Alekosd

Citazione di: aindoeniaindovai il 08 Maggio 2007, 21:05:46
ciao ALekosd,

ciao

Sono un terruncello doc, nomade più che altro! :ok:
Mi sono accattato la 59x perchè mi piacerebbe ritornare a fare off, sono anni però che non ne fò!
piano piano però si DOVREBBE poter far tutto :riez:

filippoippolito

Citazione di: martello il 08 Maggio 2007, 21:07:09
pista da cross :dubbio:    ceriano laghetto,verso garbagnate milanese se non sbaglio

mi sapresti dire di piu?

grazie
ciao

filippoippolito

Citazione di: tenero4ever il 08 Maggio 2007, 19:51:13

ciao tenero,
vedendo la foto, ti chiedo, sto organizzando un nuovo giro in tunisia 15 gg con due macchine di supporto, direzione punta sud della tunisia lungo il confine libico all'andata e algerino al ritorno, ti interessa?

martello

Citazione di: aindoeniaindovai il 09 Maggio 2007, 09:37:04
mi sapresti dire di piu?

grazie
ciao
ci sono stato a veder girare mio nipote ma di più non sò dirti,comunque è una pista (DA CROSS)molto conosciuta :ciao:

Alekosd

Citazione di: aindoeniaindovai il 09 Maggio 2007, 18:53:28

ciao tenero,
vedendo la foto, ti chiedo, sto organizzando un nuovo giro in tunisia 15 gg con due macchine di supporto, direzione punta sud della tunisia lungo il confine libico all'andata e algerino al ritorno, ti interessa?

e quando ci andresti?

filippoippolito

direi subito dopo natale, ti va?

Alekosd

Forse ce la si fa. Non mi sento di dare adesioni  troppo entusiastiche perchè so che ho troppe cose in ballo. Però come tempi dopo natale, primi di gennaio, potrebbe essere una data fattibile.
keep in touch! :ok:

paloo

Dipende da che zona di milano.

http://www.jamassistenza.it/chisiamo.htm

Mauro è onesto, endurista, e lavora bene.  :ok:
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

595

martello

il mecca di piazza tirana non c'è più  -ninzo'-

Alekosd

Mi è capitato di andare a via Benaco e li vicino ho visto di sfuggita purtroppo un meccanico con un bel pò di moto da enduro fuori. Non ho visto il nome della via putroppo... Per me non è vicino, però c'erano anche un bel pò di TT.

tenero4ever

Citazione di: aindoeniaindovai il 09 Maggio 2007, 18:53:28

ciao tenero,

................ per quanto mi riguarda se ne riparla nel 2008.......... adesso ho da lavorare ........... giri di sabato quanti ne vuoi, appena guarisco da un brutto malanno