News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Saluti

Aperto da myfender, 09 Maggio 2007, 09:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

myfender

Ciao a tutti! Mi chiamo Ignazio, 35 anni, proprietario di un Tenerè 600 del '84 da risistemare, attualmente sto trattando per un TT 600 del '92 in perfette condizioni... Ho anche un' Honda Pantheon 150.  Sono titolare di un'azienda informatica e di un centro stampa digitale a Sassari, amo la moto e la vela, il 2 Giugno mi sposo #friends# e vado in Thailandia per 15 gg...
Volete sapere altro???  :bttr:
Ignazio

nicholass

Ciao Ignazio, sono Nicola! Non sai quante cose abbiamo in comune...io sono responsabile di un negozio di informatica, ho una yamaha xt600 del 90 e una deriva Alpa S 470!
Piacere di conoscerti!

mrexiani

Saluti Ignazio da Capoterra e benvenuto.
Anch'io sto lottando per sistemare una belva dell'84 ,questo forum è pura scienza applicata.
Ciao

Gna

Ciao e benvenuto!
'Gnazio anch'io, 35 anni pure io, ma mi spieghi un po` il nick con quel 'fender'?
Sai com'e`, ho una strato dell'89  :riez:
http://www.astropa.unipa.it/~pilli/fender/001.html
:ciao:
Luogo origini: Palermo

myfender

Citazione di: gna il 09 Maggio 2007, 10:55:48
Ciao e benvenuto!
'Gnazio anch'io, 35 anni pure io, ma mi spieghi un po` il nick con quel 'fender'?
Sai com'e`, ho una strato dell'89  :riez:
http://www.astropa.unipa.it/~pilli/fender/001.html
:ciao:
Caspita hai ragione!!! Ovviamente chitarrista con una strato dell' 82 color argento/grigio, un'ibanez acustica e un vecchio Fender Twin (molto vecchio... di età!)
Ho "campato" 3 anni facendo serate quando avevo 25/26 anni... Adesso ho poco tempo.

Ciao, Ignazio

XTeto

Gna

ecco un logo che ho accrocchiato:

Luogo origini: Palermo

martello

KAP

kap

carmelo

andrea.saviane

filippop

Benvenutoa anche da parte mia!  :bttr:
Vedrai che ne leggerai delle belle qui. Anch'io sono nuovo e devo dire che non ho mai visto un forum così attivo!
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

Ste69

ciao e benvenuto, pure io sono novizio di questo fantastico forum, sono nato e cresciuto a nuoro  :cool: #disco# ora a trieste per lavoro  :akrd: "sbemm" #hammer#
Mi manca la NOSTRA ISOLA ma tra un mesetto prendo il mio bel xt e arrivo!!! :rir: :rir: :rir: ci facciam un' ichnusa?   ???

Kimeran

Citazione di: myfender il 09 Maggio 2007, 11:27:24
Caspita hai ragione!!! Ovviamente chitarrista con una strato dell' 82 color argento/grigio, un'ibanez acustica e un vecchio Fender Twin (molto vecchio... di età!)
Ho "campato" 3 anni facendo serate quando avevo 25/26 anni... Adesso ho poco tempo.

Ciao, Ignazio

KE BELLO UN ALTRO KITARRISTA!!   :ok: MAGARI AL RADUNO SI FACESSE PURE UN CONCERTINO!! ANKE IO SUONO... W IL ROCK  :rock:..BLUS..JAZZ..PROGRESSIVE.. MA ANKE P.DE LUCIA E AL DI MEOLA!
...CMQ BENVENUTO! ::feste::  ???
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!