News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Maledetto impianto elettrico

Aperto da megatiker75, 15 Maggio 2007, 09:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

megatiker75

CAVOLO RAGAZZI STO TTE MI STA ROMPENDO VERAMENTE LE PALLE CON L IMPIANTO DELLE FRECCE!!!! :incx:
Prima quella dietro .... ho percorso tutto il cavo ... c era tensione bassa e non sono riuscito a capire perche alla fine mi sono dovuto derivare da quella davanti altrimenti non ne uscivo.
Ieri invece metto la freccia a sinistra e vedo che quella anteriore non va ... smonto il vetrino e con sconforto vedo che non è la lampadina.... infatti mettendola a destra va. Penso che si sia riproposto il problema del posteriore. ma qualcuno mi sa spiegare cosa succede? i fili sono integri... i contatti sono tutti a posto.... non ho tanto ossido neppure incrostazioni ... per di piu ora la moto la uso solo per strada.... perche cavolo da cosi i ciocchi?
Se volessi sostituire per intero l impianto elettrico costa tanto ? E' un lavoraccio?
Uffa datemi consigli  :nooo:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Di che moto parliamo?  :dubbio:

Con una treccia usata, te la cavi con poco  ;)

Prova a sostituire il relais delle frecce  -ninzo'- Oppure, prendi del CRC e passalo su tutti i contatti  :soddisfatto:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

megatiker75

Scusate... a volte do per scontato alcune cose  "sbemm"
PARLO DEL MIO TT600E
i contatti li ho passati tutti col WD40 ...e a vederli ripeto non sembrano tanto ossidati anzi.
La treccia usata non vorrei che fosse peggio della mia :(
per il relais non so ... non dovrebbe funzionare o non funzionare? dici che puo dare problemi anche se apparentemente va?

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Bhè... magari te la tieni per scorta che solitamente, per una 20ina d'euro, te la vendono..
Per il relais... non ti so dire, che non c'ho mai avuto a che fare! Ma se spulci un po', mi sa che trovi un bel po' di info!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!