News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

PRESENTAZIONE

Aperto da MARCO55W, 30 Maggio 2007, 11:02:51

Discussione precedente - Discussione successiva

MARCO55W

Buongiorno a tutti gli iscritti a questo BELLISSIMO Forum motoristico. .
Ho 44 anni e ho sempre avuto la moto fin da piccolo poi a seguito incidente(ribaltamento) con una  Yamaha IT 465 2T mi son preso un po' di anni di riflessione, ma alla fine la voglia di avere una moto era tanta e quattro anni fa ho acquistato un Tenerè 55W 1985 in condizioni pietose, dopo un primo sconforto ho preso la decisione di non rottamarlo, anzi farlo rivivere meglio di quando era nuovo purtroppo la passione non va d' accordo con la logica, e per questo sto spendendo soldi che ai più possono sembrare buttati e il commento è: ma con tutto quello che hai speso te ne potevi comperare una nuova (Ma non è la stessa cosa). Ci stò riuscendo e per fine anno quando avrò rifatto completamente il motore sono sicuro che il mio 55W sarà veramente a posto in tutti i sensi. Prossimamente vi farò un lista di tutte le modifiche apportate. La moto la uso tutto l' anno per andare a lavorare e per farci anche le ferie e ogni tanto anche qualche giro nei boschi della zona. Premetto la moto pesa quasi come un TT dopo l' opera di alleggerimento. Ormai per me è un mezzo insostituibile.
Un saluto a tutti gli iscritti

MARCO55W

ciglio

bravo! e benvenuto.

Citazione di: MARCO55W il 30 Maggio 2007, 11:02:51
...sto spendendo soldi che ai più possono sembrare buttati...

non ci pensare, non possono capire. qui dentro però troverai parecchie persone "illogiche" come te ;D

ciao
Riccardo

CCM went to India ;D

TTgreat!

Benvenuto e complimenti per la scelta.

Forse (e dico forse) se ti fossi iscritto prima a questo forum qualcosina la potevi risparmiare......

andrea.saviane

Citazione di: TTgreat! il 30 Maggio 2007, 11:26:47
Benvenuto e complimenti per la scelta.

Forse (e dico forse) se ti fossi iscritto prima a questo forum qualcosina la potevi risparmiare......
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

benvenutooooooooooo

martello

marco di 44 anni, :dubbio: mi ricordi qualcuno  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Alekosd

complimeti per l'ottima scelta! benvenuto tra noi, aspettiamo di vedere questo nuovo goiello in foto! ???

KAP

benvenuto................ :ciao:
kap

XTeto

??? ??? ??? ???

benvenuto ed evita di fare gli stoppies!!!