News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

vi prego importante

Aperto da rhcp, 01 Giugno 2007, 11:30:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rhcp

ciao a tutti qualcuno sa dirmi se e siste un kit di riparazione (intendo guarnizioni o ring ecc) per il carburatore xt 2kf
il notoTEIKEI Y27PV vi prego fatemi sapere mi perde a rubinetto ed e' diventato tutto nero
In alternativa si puo ordinare alla belgarda? grazie anticipatamente

nux

ma ha iniziato a perdere all'improvviso opp. è aumentato man mano...

ancora si è solo bloccato il galleggiate, se è così glidai due colpetti con un cacciavite e si sblocca...

rhcp

veramente era un po che lo faceva ma ultimamente e' sempre sporco di liquido nero, ieri sono andato dal mio mec e mi ha consigliato di cambiare le guarnizioni del carburatore il problema e' che mi ha detto che difficilmente si trovano ,forse alla yamaha ,mi ha anche detto che ' e normale dato che la moto ha quasi 20 anni ,le guarnizioni possono seccarsi e deteriorarsi

angelott

La Kedo produce proprio un kit di guarnizioni per i nostri carburatori e ti dirò che costa anche poco! Contatta Cho che vende proprio questo kit, lui ti saprà dare ogni spiegazione. Io cmq perdevo benzina a palla dalla vaschetta del carbu e ho dovuto sostituire la valvolina conica del galleggiante. Acquistata originale dalla Yamaha e pagata la bellezza di 31 euro. Costicchia ma è facile da sostituire ed in più ho risolto al 100% il problema perdita. Però nel tuo caso mi dici che perde liquido nero? Boo! che sarà mai!  :dubbio:  :dubbio:  :dubbio:

:ciao:

rhcp